• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento prezzo SkyTV dal 1° Aprile (+0,90€)

1)
2) dove sono i sotterfugi? ti comunicano CHIARAMENTE che aumenta di 0,90... se ti va bene accetti, altrimenti disdici.

Il problema principale sta proprio nel fatto che questo aumento sara' applicato anche a chi e' gia abbonato, questo significa che chi ha stipulato un contratto, apponendo una firma e accettando determinate condizioni, ora si trovera' un cambiamento di queste condizioni in maniera UNILATERALE.

E' sicuramente legale, sara' specificato tra le varie clausole che sono possibili aumento ecc ecc ma ti sembra giusto, o meglio GIUSTIFICATO??

Tu scrivi che se nn ti sta bene puoi tranquillamente disdire. Peccato che la disdetta per aumenti del canone sia giustificata solo per aumenti superiori al 10%, e che a meno che tu nn stia usufruendo di promozioni, dovrai restituire tutti gli sconti fruiti se disdici.

Certo nn sara' questo il caso di una persona che disdice per 10.80 euro in piu all'anno ma bisogna essere precisi e dire le cose come stanno.
Ok se avessero applicato questo aumento esclusivamente per gli abbonamenti A PARTIRE dal 1 Aprile, ma cosi no e' una bastardata in stile Sky. Assolutamente insigustificata perche' come detto gia', in quest'ultimo anno sono piu le cose che si sono perse e quelle che si perderanno che quelle che sono state aggiunte.
Questa e' la verita'.

PS: torno a sottolineare come il prezzo di un abbonamento FULL a 74 EURO per me sia una follia!
 
Dopo senza champions league cosa si inventeranno?????

La stessa cosa che farà Mediaset Premium quando si ritroverà senza Europa League, senza campionati esteri e con solo 8 squadre di serie A .........: NIENTE :D

vi ricordo che l'abbonamento a una paytv non è un "matrimonio".... sei libero di cambiare "gestore" tutti gli anni........

sarà il cliente, in base alle sue preferenze, a scegliere la paytv a cui abbonarsi.... ;)
 
1) È stato spiegato 8.000 volte che SkyTV è il pacchetto base, che serve ad ammortizzare i costi.
Se ci fosse la possibilità di abbonarsi "senza pacchetto base", automaticamente gli altri pacchetti (cinema, sport, calcio) costerebbero IL DOPPIO.
tutte le paytv del mondo, compresa mediaset premium, hanno un pacchetto base.

2) dove sono i sotterfugi? ti comunicano CHIARAMENTE che aumenta di 0,90... se ti va bene accetti, altrimenti disdici.

3) L'HD è a pagamento in tutte le paytv europee (incluso o option, ma sempre con un costo) ... mi stupisco che, in italia, lo consideriamo uno "standard", quando (al di fuori di sky) l'hd esiste solo su 3 o 4 canali free.....

il sotterfugio di sky è che se hai un abbonamento con degli sconti, non puoi disdire perché altrimenti devi restituire tutti gli sconti che hai usufruito durante l'anno di abbonamento, che non addebitavano solo se sky aumentava il pacchetto del 10% e il cliente mandava disdetta senza penali e senza costi di sconti usufruiti, ma ovviamente sky ha aumentato non del 10% ma improvvisamente di 0,90 cent , e se sei insoddisfatto di tale aumento improvviso, non puoi disdire altrimenti subisci il pagamento degli sconti usufruiti .. questi sono i sotterfugi di sky , ti aumentano l'abbonamento non del 10% e sei costretto a rimanere... ci vuole una legge bersani aggiornata contro questi sotterfugi di certe aziende, che in primis bloccano i ricatti di sconti usufruiti una volta disabbonati a metà anno e nella stessa legge evitare di far imporre dalle aziende le percentuali minime su cui disdire senza penali e senza sconti usufruiti ..
 
Ultima modifica:
il sotterfugio di sky è che se hai un abbonamento con degli sconti, non puoi disdire perché altrimenti devi restituire tutti gli sconti che hai usufruito durante l'anno di abbonamento, che non addebitavano solo se sky aumentava il pacchetto del 10%, ma ovviamente sky ha aumentato non del 10% ma improvvisamente di 0,90 cent , e se sei insoddisfatto di tale aumento improvviso, non puoi disdire altrimenti subisci il pagamento degli sconti usufruiti .. questi sono i sotterfugi di sky

mi sembra chiaro che, se sei nel primo anno di abbonamento e stai usufruendo della promozione d'ingresso, chiaramente il tuo prezzo è bloccato fino alla scadenza del vincolo. :)

quindi passato il primo anno, puoi disdire quando vuoi.
 
mi sembra chiaro che, se sei nel primo anno di abbonamento e stai usufruendo della promozione d'ingresso, chiaramente il tuo prezzo è bloccato fino alla scadenza del vincolo. :)

quindi passato il primo anno, puoi disdire quando vuoi.

non è proprio cosi, perché nel mio caso a fine giugno 2015 finiscono gli sconti del 33% sull'abbonamento, però l'abbonamento mi scade a luglio 2016 perché dopo aver cambiato modello di mysky hd a dicembre l'abbonamento si è prorogato di altri 18 mesi quindi a luglio 2015 non posso disdire altrimenti devo lo stesso consegnare gli sconti usufruiti e sono costretto a non disdire fino a luglio 2016
 
non è proprio cosi, perché nel mio caso a fine giugno 2015 finiscono gli sconti del 33% sull'abbonamento, però l'abbonamento mi scade a luglio 2016 perché dopo aver cambiato modello di mysky hd a dicembre l'abbonamento si è prorogato di altri 18 mesi quindi a luglio 2015 non posso disdire altrimenti devo lo stesso consegnare gli sconti usufruiti e sono costretto a non disdire fino a luglio 2016

ah beh certo, nel tuo caso è diverso perchè il mysky ti ha allungato la scadenza ;)
 
Siamo tra l'incudine e il martello, MP ha portato il costo di attivazione a € 49, ora l'ultima promo è di € 19/mese sino al 31/12/15 e quindi nemmeno di 12 mesi, l'attuale promo addirittura comprende anche il decoder HD con Serie&Doc+Cinema+Play+Full HD, dopo va tutto a listino compreso il noleggio per un totale di € 28,76, inoltre il costo dell'invio del decoder tramite il corriere espresso è di € 20.
 
Gentile cliente la informiamo che il prezzo del pacchetto sky tv aumentera di 0,90 centesimi. Lo so siamo troppo bravi e belli ma lo abbiamo fatto per te! Per offrirti nel prossimi anni Masterche 5, Masterchef 6, Masterchef 7, Masterchef 8, Msterchef 9 ecc... , Xfactor 5, Xfactor 6, Xfactor 7, Xfactor 8, Xfactor 9, e con lanovita' IGT 5, IGT 6, IGT 7, IGT 8 IGT 9, poi il nuovo programma di Cattelan EPCC stagione 3 , EPCC stagione 4, EPCC stagione 5, EPCC stagione 6 per non parlare della nuova serie GOMORRA 2, e poi GOMORRA 3, GOMORRA 4 , GOMORRA 5 ecc.....
Come vedi abbiamo pianificato tutto nei minimi dettagli per offrirti novita' nei prossimi 10 anni!

Grazie per l'attenzione e adesso corri a pagare!
 
il sotterfugio di sky è che se hai un abbonamento con degli sconti, non puoi disdire perché altrimenti devi restituire tutti gli sconti che hai usufruito durante l'anno di abbonamento, che non addebitavano solo se sky aumentava il pacchetto del 10% e il cliente mandava disdetta senza penali e senza costi di sconti usufruiti, ma ovviamente sky ha aumentato non del 10% ma improvvisamente di 0,90 cent , e se sei insoddisfatto di tale aumento improvviso, non puoi disdire altrimenti subisci il pagamento degli sconti usufruiti .. questi sono i sotterfugi di sky , ti aumentano l'abbonamento non del 10% e sei costretto a rimanere... ci vuole una legge bersani aggiornata contro questi sotterfugi di certe aziende, che in primis bloccano i ricatti di sconti usufruiti una volta disabbonati a metà anno e nella stessa legge evitare di far imporre dalle aziende le percentuali minime su cui disdire senza penali e senza sconti usufruiti ..

Quoto in toto.

Mi piace molto sky e il mysky hd. Ovviamente non é un matrimonio e va valutata l'offerta migliore per te ogni anno.
Ribadisco che sarebbe ora che l'HD non si pagasse 5 euro. ( Mi sembra come quando ti elencano anche il costo della vernice metallizzata quando vuoi acquistare un'auto. Chi acquista piu un auto senza vernice metallizzata oggi?:D)
E' vero che tuttte le pay tv hanno un pacchetto base imprenscindibile; dicevo solo che invece di 19,90 dovrebbe costare 10/12 euro; sarebbe meglio per noi e secondo me avrebbe più abbonati sky l del tipo a cui non interessata il mondo del pallone e quindi meno a rischio di migrazioni annuali per un campionati o un'altro:D

Viva la liberta di scelta senza vincoli in corso di contratto. Personalmente sto aspettando di vedere l'arrivo anche in italia di netflix se sarà appetibile o meno. Nel frattempo mi tengo stretto sky:thumbdown::D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Gentile cliente la informiamo che il prezzo del pacchetto sky tv aumentera di 0,90 centesimi. Lo so siamo troppo bravi e belli ma lo abbiamo fatto per te! Per offrirti nel prossimi anni Masterche 5, Masterchef 6, Masterchef 7, Masterchef 8, Msterchef 9 ecc... , Xfactor 5, Xfactor 6, Xfactor 7, Xfactor 8, Xfactor 9, e con lanovita' IGT 5, IGT 6, IGT 7, IGT 8 IGT 9, poi il nuovo programma di Cattelan EPCC stagione 3 , EPCC stagione 4, EPCC stagione 5, EPCC stagione 6 per non parlare della nuova serie GOMORRA 2, e poi GOMORRA 3, GOMORRA 4 , GOMORRA 5 ecc.....
Come vedi abbiamo pianificato tutto nei minimi dettagli per offrirti novita' nei prossimi 10 anni!

Grazie per l'attenzione e adesso corri a pagare!

:badgrin: :lol: :D
Certo che questo aumento non è proprio giustificabile... :mad: :mad:
 
Quoto in toto.

Mi piace molto sky e il mysky hd. Ovviamente non é un matrimonio e va valutata l'offerta migliore per te ogni anno.
Ribadisco che sarebbe ora che l'HD non si pagasse 5 euro. ( Mi sembra come quando ti elencano anche il costo della vernice metallizzata quando vuoi acquistare un'auto. Chi acquista piu un auto senza vernice metallizzata oggi?:D)
E' vero che tuttte le pay tv hanno un pacchetto base imprenscindibile; dicevo solo che invece di 19,90 dovrebbe costare 10/12 euro; sarebbe meglio per noi e secondo me avrebbe più abbonati sky l del tipo a cui non interessata il mondo del pallone e quindi meno a rischio di migrazioni annuali per un campionati o un'altro:D

Viva la liberta di scelta senza vincoli in corso di contratto. Personalmente sto aspettando di vedere l'arrivo anche in italia di netflix se sarà appetibile o meno. Nel frattempo mi tengo stretto sky:thumbdown::D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Guardiamo in positivo, partendo da un valore presunto di circa 4.200.000 abbonamenti, moltiplicati per 0,90, ancora moltiplicato per 12 mesi, darà a sky circa 45 milioni di euro in piu' all'anno di fatturato, che speriamo siano investiti in qualcosa di interessante....
 
Guardiamo in positivo, partendo da un valore presunto di circa 4.200.000 abbonamenti, moltiplicati per 0,90, ancora moltiplicato per 12 mesi, darà a sky circa 45 milioni di euro in piu' all'anno di fatturato, che speriamo siano investiti in qualcosa di interessante....

per le produzioni originali, show e serie; per l'accordo stipulato di recente con la siae per una library vastissima destinata soprattutto alla programmazione di sky arte.

bisogna avere una visione più ampia, anche se gli aumenti sono fastidiosi.
 
:badgrin: :lol: :D
Certo che questo aumento non è proprio giustificabile... :mad: :mad:

Mi ero dimenticato anche Missione cuccioli stagione 3, Missione cuccioli stagione 4, Missione cuccioli stagione 5, Missione cuccioli stagione 6 , Missione cuccioli stagione 7, ecc...Fratelli in affari stagione 3, Fratelli in affari stagione 4, Fratelli in affari stagione 5 , Fratelli in affari stagione 6, fratelli in affari stagione 7 ecc...inoltre abbiamo raccattato tutte le versione rimanenti sulla faccia della terra di Masterchef , Xfactor e IGT cosi per ricordarti come funzionano se fossi un po tonto!
E per chi e' abbonato da oltre 10 anni un pensiero "solo per te" : la sfilata di Victoria secrets versione araba patrocinata dall'ISIS, in esclusiva, tutto un programma! EVVAIIIIIIIIIII

Peggio della coop, sono un signore prendetevi 1 euro, vi regalo 10 centesimi se vi mancano i soldi!
Ma come mai sti messaggini non li mandano sul decoder invece che via email? Hanno paura che tutti i 4200000 lancino i decoder fuori dalla finestra presi dall'incaz-atura ?
 
Ultima modifica:
Appunto. Lui ha di tutto (il FULL del FULL del FULL) e lo paga praticamente niente in confronto al prezzo di listino. :)

Si e quindi....? Non ti seguo....Ho il full proprio perchè lo pago circa la metà di quanto costerebbe (e perchè me lo permette Sky nn perchè io sia più furbo di altri...) altrimenti il full a quella cifra sarebbe nemmeno lontanamente proponibile....
 
Indietro
Alto Basso