• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento prezzo SkyTV dal 1° Aprile (+0,90€)

Mi ero dimenticato anche Missione cuccioli stagione 3, Missione cuccioli stagione 4, Missione cuccioli stagione 5, Missione cuccioli stagione 6 , Missione cuccioli stagione 7, ecc...Fratelli in affari stagione 3, Fratelli in affari stagione 4, Fratelli in affari stagione 5 , Fratelli in affari stagione 6, fratelli in affari stagione 7 ecc...inoltre abbiamo raccattato tutte le versione rimanenti sulla faccia della terra di Masterchef , Xfactor e IGT cosi per ricordarti come funzionano se fossi un po tonto!
E per chi e' abbonato da oltre 10 anni un pensiero "solo per te" : la sfilata di Victoria secrets versione araba patrocinata dall'ISIS, in esclusiva, tutto un programma! EVVAIIIIIIIIIII

Peggio della coop, sono un signore prendetevi 1 euro, vi regalo 10 centesimi se vi mancano i soldi!
Ma come mai sti messaggini non li mandano sul decoder invece che via email? Hanno paura che tutti i 4200000 lancino i decoder fuori dalla finestra presi dall'incaz-atura ?



Grande!!! :D

Aggiungici anche cucine da incubo, case da incubo, partite da incubo, cinema da incubo....nonché abbonamento da incubo :D :lol:
 
Grande!!! :D

Aggiungici anche cucine da incubo, case da incubo, partite da incubo, cinema da incubo....nonché abbonamento da incubo :D :lol:

E dove li metti il Boss delle torte, il boss dei ristoranti, il boss delle cantine, il boss dei bar, il boss degli hotel ecc...... se con 90 centesimi abbiamo tutto questo figuriamo con il doppio
1, 80!!!!!! non oso immaginare quanto ben di dio!
 
ah beh certo, nel tuo caso è diverso perchè il mysky ti ha allungato la scadenza ;)

il nuovo myskyhd ha anche allungato i problemi per i bug firmware che ha e che hanno segnalato nella sezione tecnica di questo forum dedicata al decoder, ma comunque sono regole che intrappolano il cliente e a costringere di restare anche in caso di aumenti, altrimenti paghi sconti usufruiti, voi di sky ve li siete fatti bene i conti, ma prima o poi finirà la pacchia anche per voi... aspetteremo una nuova legge bersani e finirete di divertirvi
 
Ultima modifica:
Attenzione..... Il rovescio della medaglia è sempre presente.....
Comunque su questo limite del 10% non concordo per niente: se un contratto è firmato deve essere vincolante per entrambi. Anche se.... facendo l'avvocato del Diavolo, seguendo in toto questo ragionamento, l'abbonato non dovrebbe neanche poter godere di "cose aggiuntive" rispetto al momento della stipula.... Giusto per essere obiettivi, eh..... :)
 
via su non vi arrabbiate del 90 centesimi...vedrete quando porteranno l'iva al 25%

cmq già ci capisco poco nella mia bolletta piena di voci...mi hanno appena fatturato l'anno e ora mi ci metteranno anche l'aumento...con bollettina integrativa...poi lo sconto protezione da loro deciso e che non sanno come lo calcolano e quando finisce(parole loro, in italiano e già è qualcosa)il prossimo anno sforerei i 1000€ già messo il promemoria per tagliare qualcosa a scadenza sennò questi si svegliano e mi richiedono lo sconto protezione
 
Quoto in toto.

Mi piace molto sky e il mysky hd. Ovviamente non é un matrimonio e va valutata l'offerta migliore per te ogni anno.
Ribadisco che sarebbe ora che l'HD non si pagasse 5 euro. ( Mi sembra come quando ti elencano anche il costo della vernice metallizzata quando vuoi acquistare un'auto. Chi acquista piu un auto senza vernice metallizzata oggi?:D)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Io ho appena comprato una golf bianco pastello non metallizzato....
 
Io ho appena comprato una golf bianco pastello non metallizzato....
infatti ora avere la macchina bianca è di moda...è elegante si vede bene e costa meno...prima c'era tutto il torrone che sul bianco ci vedi il sudicio...poi si sono accorti che una macchina sporca si vede anche se è marrone
 
Certo, sky tv aumenta di 90 centesimi perchè sono nati nuovi canali e trasmettono tante serie tv e bla bla bla... peccato che a chi non ha l'HD molti canali(prima visibili) siano stati anche tolti.. Continuate a giustificarli :icon_rolleyes:
 
Per aggiungere (poco) alla discussione.

L'aumento è su Sky Tv che passa a 19,90 € e su qualche vecchio listino, ma esistono molte categorie che non lo avranno nel breve. Spesso sono legate a diverse promozioni, come quelle di prezzo bloccato o con una cifra ben definita (esempio tutto a 39,90). Esiste infine un categoria che ha avuto la protezione legata a un determinato canale...se non avete comunicazione da qui a una settimana probabilmente non siete impattati.
 
Io niente... probabilmente non sono dentro l'aumento.
Infatti anche sul faidate a me rimane Sky Tv a 19 euro nel listino.
 
ma è ovvio che se possedete una promo su listino attiva significa che avete un prezzo di abbonamento scontato bloccato, e non noterete aumenti e quindi nemmeno comunicazioni di aumenti via mail, alla scadenza della promo degli sconti e quindi del prezzo bloccato, vedrete che spunteranno i 0,90 di aumento al mese
 
Io niente... probabilmente non sono dentro l'aumento.
Infatti anche sul faidate a me rimane Sky Tv a 19 euro nel listino.

Anche a me sul Fai Da Te non risulta ancora nessun aumento ne cambio al prezzo di listino.

Ho comunque ricevuto la mail che mi avvisa dell'aumento dal 1°Aprile. Oltre a questa mail il nulla assoluto.
Attualmente ho una promozione del 25% di sconto su SkyTV fino a fine Agosto per cui fino ad allora dovrei pagare 0,68€ in più al mese.

Per quanto riguarda la disdetta, io ricordavo una certa soglia percentuale oltre la quale si poteva richiedere a seguito di un aumento. Controllando le ultime condizioni di contratto leggo invece:
3.3: Sky potrà aumentare i diversi importi dovuti a titolo di canone per i diversi servizi forniti da Sky, dandone comunicazione
scritta all’Abbonato. L’Abbonato ha diritto di recedere dal Contratto o dal singolo Servizio o Prodotto Opzionale per il
quale è intervenuto l’aumento inviando a Sky, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra,
una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Sky Italia S.r.l. Casella Postale 13057 - 20141 Milano. Qualora
l’Abbonato non eserciti il diritto di recesso nei modi e termini sopra indicati, le nuove condizioni si considereranno accettate e
saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra menzionato

Stando a quanto scritto, Sky dovrebbe comunicare l'aumento agli interessati entro il 1° Marzo (almeno che non farà gli aumenti man mano)
 
Io spesso sono il primo a lamentarmi dei problemi (tecnici, logistici, di assistenza ecc) di sky, e anche premettendo che non ho un lavoro da anni, e nessun risparmio da parte, sinceramente 90 Centesimi in piu al mese non mi cambiano assolutamente niente.... Ragazzi, basta bere UN caffè in meno AL MESE, se poi c'è chi se la prende per una questione di principio, di rispetto o quello che volete (ognuno ha una propria morale e un proprio modo di vedere le cose) è un altro paio di maniche. Ma lamentarsi dei 90 cent in se per se mi pare esagerato. C'è anche chi giustamente dice, se nessuno protesta mai loro continueranno a fare come vogliono... Ovvio, ma l'unico modo concreto per protestare è disdire il proprio abbonamento a sky, e io in questo topic di lamentele ne ho lette tante, ma non ho letto di nessuno che a mandato a quel paese sky per 90 cent in piu al mese... Detto ciò ribadisco che spesso, molto spesso sono il primo a lamentarmi di sky, quindi non prendetemi per un paladino dell'azienda....
 
L'aumento nino è giustificabile perché:
andrebbe fatto alla scadenza annuale quando uomo ho facoltà di disdire e sky di aumentare il prezzo
lo fanno del pack base che ci obbligano a tenere. Io personalmente non guardo alcun canale dei 100
 
Sky non è un'azienda statale e fa ovviamente i propri interessi con tutti i mezzi e anche i cavilli legali possibili.
In realtà di aumenti Sky ne avrà fatti almeno tre o quattro in questi due ultimi anni, prima costringendo di fatto tutti a passare al nuovo listino succhiando progressivamente lo sconto (finto)protezione, poi scorporando l'HD, poi ancora applicando aumenti mirati di circa 1 euro inviandoti una letterina autoreferenziale e da ultimo aumentando direttamente il costo dell'abbonamento in una misura consentita dalle regole.
E' ovvio che se la situazione non ti sta bene saluti e te ne vai, anche se non è facile perché si cerca di strappare promozioni che allungano il contratto all'infinito ed uscirne poi diventa salatissimo.
Allora io, dopo aver visto di fatto scomparire lo sconto protezione in poco più di un anno, pur non volendo rinunciare del tutto a Sky, ho applicato questa regola: ad ogni aumento un pacchetto ed un servizio in meno. E così al primo aumento ho mollato il 3D, al secondo ho mollato Sky Cinema ed ora mollerò il Multivision.
E' la legge del mercato: solo se gli aumenti non saranno per Sky convenienti, perché diminuiranno drasticamente gli introiti di pacchetti e servizi, cambierà la filosofia di questa azienda.
 
E' la legge del mercato: solo se gli aumenti non saranno per Sky convenienti, perché diminuiranno drasticamente gli introiti di pacchetti e servizi, cambierà la filosofia di questa azienda.

il ragionamento che fa QUALSIASI AZIENDA è esattamente questo:
"Finchè il prodotto SI VENDE sarebbe da idioti abbassare il prezzo"
 
il ragionamento che fa QUALSIASI AZIENDA è esattamente questo:
"Finchè il prodotto SI VENDE sarebbe da idioti abbassare il prezzo"

si vende si ma a pochi, 4 milioni e qualcosa, se il prezzo era davvero giusto e onesto per quello che offrono, gli abbonati sarebbero il doppio di quella cifra e quindi, anche più guadagni per sky, ovvio che se continui con la filosofia che a sky bastano quel numero di abbonati, vuol dire che sky non vuole progredire in meglio ? e mi sembra strano che sia davvero cosi
 
Indietro
Alto Basso