Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto tempo ci sarà questo prezzo bloccato?È stato spiegato già una dozzina di volte in varie discussioni![]()
Dal 1 aprile, SkyTV passerà da €19 a €19,90.....
Quindi lo sconto di € -0,90 servirà a mantenervi il prezzo bloccato quando ad aprile ci sarà l'aumento.....
Quindi, da aprile, continuerete a pagare quello che stavate giá pagando ....
Per quanto tempo ci sarà questo prezzo bloccato?
Ma saranno avvisati dell'aumento anche chi avra il prezzo bloccato?questo non lo so![]()
Ma saranno avvisati dell'aumento anche chi avra il prezzo bloccato?
È stato spiegato già una dozzina di volte in varie discussioni![]()
Dal 1 aprile, SkyTV passerà da €19 a €19,90.....
Quindi lo sconto di € -0,90 servirà a mantenervi il prezzo bloccato quando ad aprile ci sarà l'aumento.....
Quindi, da aprile, continuerete a pagare quello che stavate giá pagando ....
Francamente non capisco il senso......giochetti contabili.....
Quello lo scoprirai quando ti aggiorneranno il saldo con la mensilità di aprile però. Adesso non c'è niente ancora.
Ah la e-mail ok, non avevo capito. Beh allora se non ti è arrivata stai tranquillo.Ma in teoria non doveva arrivarmi una mail che mi informava dell'aumento?![]()
Stamattina mi ritrovo sul fai da te che pago 42,10€ invece di 43€,dovrei in teoria avere sempre 43€.Neanche io ho ricevuto alcuna email... e dubito che da domani sky mi aumenta il prezzo dell abbonamento senza farmi sapere niente... Magari domani ci ritroveremo questa informazione come messaggio sul decoder![]()
Se c'è un'aumento deve esserci prima la maggiorazione e poi la sottrazione dei 0.90.Pagare 90 cent.in meno è davvero strano.Anche io stamane mi trovo con 0,90 Euro in meno sul solito prezzo nel Fai Da Te, why?