Aumento prezzo SkyTV dal 1° Aprile (+0,90€)

anche da me trovo i novanta cent di sconto .sono in retention e fino a ieri era tutto ok.

È stato spiegato già una dozzina di volte in varie discussioni :D :D

Dal 1 aprile, SkyTV passerà da €19 a €19,90.....

Quindi lo sconto di € -0,90 servirà a mantenervi il prezzo bloccato quando ad aprile ci sarà l'aumento.....

Quindi, da aprile, continuerete a pagare quello che stavate giá pagando ....

Quindi lo sconto di € -0,90 servirà a mantenervi il prezzo bloccato quando ad aprile ci sarà l'aumento.....

Per quanto tempo ci sarà questo prezzo bloccato?

Francamente non capisco il senso......giochetti contabili.....

A me comunque non é arrivato nulla per ora...abbonamento SkyTv+Famiglia+Sport SD ;)

Quello lo scoprirai quando ti aggiorneranno il saldo con la mensilità di aprile però. Adesso non c'è niente ancora.

Neanche a me è arrivata, ma ci scommetto la camicia che subirò l'aumento... Non mi è mai stato regalato nulla, sempre l'unico a non aver mai vinto al solo per te....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Neanche io ho ricevuto alcuna email... e dubito che da domani sky mi aumenta il prezzo dell abbonamento senza farmi sapere niente... Magari domani ci ritroveremo questa informazione come messaggio sul decoder :D

Anche io stamane mi trovo con 0,90 Euro in meno sul solito prezzo nel Fai Da Te, why?

Io ho saldo, poi -0,90€ poi +12€... Penso che non subirò l'aumento allora:D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso