Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come a tanti, anche a me è arrivata l'email lo scorso febbraio relativo all'aumento,
tradottosi poi in effettivo dal primo di aprile...
Però ultimamente ho notato una certa attenzione nei miei confronti come non mai,
mi stanno riempiendo il mio "fai da te" di offerte, Sky link al 50%, Sky Famiglia totalmente
gratis, mi hanno attivato la serie B, anch'essa gratis, Ticket motori a 49 euro,mi hanno
fatto vincere la Mistery Box di Masterchef ( mai vinto nulla prima d'ora).Il Multivision
senza costi di attivazioni, compreso di sei mesi gratuiti. L'ultima
coccola, la più succulenta, mi è arrivata ieri pomeriggio per telefono.
Essendo io cliente "storico", Sky mi riservava una offerta irrinunciabile, avevo
pensato al famoso pacchetto Premium mancante a 3.90 al mese, invece era, la fruizione
di un pacchetto mancante totalmente gratuito per 12 mesi, ovviamente la mia data di
scadenza si sarebbe prorogata di 4 mesi, precisamente ad aprile 2016, ed in caso di
disdetta anticipata, la restituzione degli sconti, come giusto che sia...
Ho rifiutato perchè, avendo io il Cinema in pratica ho tutto quello che mi piace vedere,
ma, volevo sottolineare l'attenzione di Sky verso i suoi clienti "storici", qualcosa stà
effettivamente cambiando.
A Sky mi considerano abbonato con loro dal 1999, in realtà il marchio Sky è arrivatoper curiosità da quanti anni sei abbonato ? mi fa piacere che almeno qualche abbonato lo tengono in considerazione![]()
A Sky mi considerano abbonato con loro dal 1999, in realtà il marchio Sky è arrivato
dal 31 luglio del 2003, sono stato abbonato a Telepiù analogico terrestre prima, e
al digitale sat poi...in pratica dal 1993..![]()
A me arrivò la mail a suo tempo e dal primo aprile ho l'aumento di 0,90 sul fai da te.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Mah io sinceramente di mysky adesso non potrei farne a meno.
Mi accodo... Ovvio che sono ben altre le cose importanti e indispensabili nella vita, ma superficialmente parlando anche io non potrei farne a meno... Poi siucramente c'è gente che se ne frega, dipende da che uso se ne fa..
infatti, peró se fai un tuffo nel passato delle funzioni myskyhd e del ondemand se ne poteva fare a meno, ma sky avendo abituato le persone con questo servizio ora rinfaccia che l'abbonamento costa per questi servizi in piu rispetto i costi di prepagate
ma non dicevano che tagliando i rami secchi si avevano risparmi e così la gestione era sostenibile?
Proporre un aumento con tutti i tagli che hanno fatto ci vuole veramente una bella faccia tosta (io non gli perdono il taglio di Fox Retro)
Stanno facendo veramente ridere: perdono diritti (CL), chiudono canali e aumentano i costi (fra l'altro con la situazione economica del mercato attuale)... io mi chiedo fino a che punto di rottura arriveranno...
Se il tuffo lo fai un po' più lungo si poteva fare a meno del TV stesso, ma avendoci i broadcaster ed i produttori con queste cose ora ci rinfacciano ecc....
Guarda.... È colpa mia che continuo a risponderti.
L'unica cosa che non capisco è il senso di pagare deliberatamente una cosa di cui si è perennemente insoddisfatti
Per quanto riguardo l'HD continua a costare 5€ non 5,25€.Io non capisco quanti aumenti ci sono stati:
Skytv+famiglia+sport+cinema prima mi costavano 53€ adesso 55,70€.
hd prima mi costava 5€ adesso 5,26€
multi visione prima mi costava 12€ adesso 12,61€
Ma questi che cavolo stanno combinando?????