Aumento Prezzo Vecchi Abbonati, App Smart Tv Samsung e Novità App iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, leggo solo ora le vostre risposte.
la situazione è quella che ha delineato smb: mai ricevuto alcun avviso di aumento né in bolletta, né per posta semplice (che in effetti ha valore zero, visto che non è tracciabile), né tantomeno raccomandata.
per questo motivo sono arrabbiato, perchè l'aumento, non notificato, non è quindi legittimo (tantomeno i 4€ arretrati).

conosco il corecom perchè ho avuto modo di rivolgermi a quello della lombardia per una controversia con tre...il problema sapete qual è? è che rispondono con mesi e mesi di ritardo....
nel mio caso, quando ebbi a contattarli per un problema con H3G, risposero quando ormai il problema era stato risolto (messa in mora di tre e conseguente telefonata da parte di tre con accordo per un assegno di rimborso, prontamente incassato).
per questo motivo parlavo di messa in mora di mediaset, perchè è l'unico modo, a mio avviso, per essere tutelato in tempi brevi (il mio abbonamento scade formalmente a luglio, se questi rispondono a settembre mi tocca pagare il canone aumentato fino a scadenza, e poi attendere chissà quanto per riavere il maltolto...).
se non pago la bolletta o se pago meno, vado nel torto, e quindi poi dovrei "fronteggiare" un recupero crediti..vorrei evitare! ;)

semplicemente chiedo che venga applicata la legge: bisogna avvisare 30gg prima. punto. avete avvisato? no? allora mi ridate i soldi in eccesso, mi fate pagare per questi mesi il vecchio canone, e, se volete, 30gg dopo la notifica che mi invierete, mi applicherete il nuovo canone.
poi sarà mia facoltà disdire senza penali (offerta alla mano, ci sono troppi aumenti rispetto ai contenuti, vedi cinema, ma andremmo ot).
questo è quanto.

PS
chiamare l'operatore lo evito volentieri, poverini, loro hanno il copione in mano, non possono farci nulla e non c'entrano nulla. poi la chiamata la pagherei pure...

ciao anthony;)
Personalmente (senza la presunzione di dire che è l'unica strada percorribile) farò anzi faccio così, come scritto prima: ho mandato fax di reclamo "motivato" a Mediaset Premium (con mia carta intestata, è brutta la cosa ma ti ci portano..) preannunciando che pagherò poco prima della scadenza la cifra corretta cioè 64 euro anzichè 76 tramite bollettino di conto corrente, nell'attesa di essere contattato per decidere se "rimodulare" o recedere con effetti immediati.

puoi postare il numero di fax (se il regolamento lo consente)?
così provvedo anche io!
grazie!

occhio che nell'immagine ho messo le ultime due, quella di nov-dic e quella di gen-feb!!! ;)

Queste elencate da molti users in questo utile 3ad sono le beghe che inevitabilmente si creano quando si decide di stipular un abbonamento al momento con MP ma forse anche con sky (?).
Qualche giorno fa ho rifiutato l'offerta Christmas che una zelante operatrice MP mi aveva offerto definendomi uno dei loro migliori clienti:eusa_think: .....ho usato il prepagato molti anni fa.......non sanno più cosa inventarsi veramente:5eek: :eusa_naughty:
Poi si comportano come si stanno comportando (quantomeno in modo discutibile per non dire altro) con alcuni users:icon_redface: che hanno ricevuto un aumento ingiustificato e soprattutto illegittimo in quanto privo di una preventiva e regolare comunicazione scritta che avvisasse dell'aumento stesso e ponesse l'abbonato nella legittima condizione di scegliere se continuare o meno ad usufruire del servizio MP. Personalmente devo ringraziar tanto non solo Digital forum;) ma anche chi purtroppo per lui ha subito e continua a subire questa ingiustizia per aver denunciato pubblicamente il fatto qui sul forum in modo da far render conto al non abbonato che razza di piattaforma pay e quella di MP.:mad:
Non ci si comporta cosi con i propri clienti, non capiscono che in questo modo non solo rischiano di perdere il loro cliente ma subiranno l'ulteriore danno economico e d'immagine derivante dalla perdita di potenziali e futuri abbonati.
Credo che in generale semmai dovessi riabbonarmi in futuro a MP lo farei solo con il Prepagato ( perchè chi si abbona in easy pay non lo fa col prepagato annuale? i costi son più o meno gli stessi mi risulta) col quale in verità mi son sempre trovato bene. Ad inizio campionato ti paghi quello che c'è da pagare (più o meno la stessa cifra che ti chiedono ora in easy pay....24 euro al mese?) e stop ma almeno stai tranquillo che non solo non ti dovrai sbattere la testa per disdire ma soprattutto se continui non subirai aumenti e/o prelievi occulti o non autorizzati.

Ciao filuke;)
Condivido ciò che dici.
E dal momento che questi comportamenti "illegittimi" purtroppo aumentano, è anche l'ora di passare dalle giuste lamentele ai fatti, come ho fatto io ieri (per professione tutti i giorni sono abituato a prendere delle decisioni).
Se verrò contattato entro la giornata di oggi valuterò cosa fare.
Altrimenti domani lettera (raccomandata Ar anticipata via fax) con comunicazione di recesso dal contratto in abbonamento con effetti immediati, dopodichè per quanto mi riguarda la mia esperienza con Mediaset Premium potrà dirsi conclusa, ma poichè a mia madre l'offerta cinema piace e non vorrei levare a mio nipotino:biggrin: i canali dell'opzione bambini, se con la versione ricaricabile sarà possibile bene, altrimenti pazienza

Aumento abbinamebto

Ciao a tutti a me non è arrivata nessuna lettera da parte di mediaset premium o una fattura dove dice che l'abbonamento aumentava io con l'offerta per vedere solo il calcio pagavo 18 euro ogni due mesi poi 28 euro ogni due mesi e poi 32 euro al mese e poi 42 euro ogni due mesi e ora senza una lettera o comunicazione 46 euro ogni due mesi con una fattura di 48 con 2 euro in più per il l'aumento del canone un mio collega con la promo guardava tutto a 29 euro ogni due mesi dopo 56 euro ogni due mesi chiamando la mediaset premium ora paga 64 euro ogni due msi la mediaset ci stò solo prigliando in giro con questi aumenti e non capisce che in giro c'è crisi ecc... come ho letto meglio fare tutti una disdetta per far capire a questa gente che devono diminuire i listini e non aumentare o pigliarci in giro. Io non so voi cosa ne pensate.

Angel84c ha scritto:
Ciao a tutti a me non è arrivata nessuna lettera da parte di mediaset premium o una fattura dove dice che l'abbonamento aumentava io con l'offerta per vedere solo il calcio pagavo 18 euro ogni due mesi poi 28 euro ogni due mesi e poi 32 euro al mese e poi 42 euro ogni due mesi e ora senza una lettera o comunicazione 46 euro ogni due mesi con una fattura di 48 con 2 euro in più per il l'aumento del canone un mio collega con la promo guardava tutto a 29 euro ogni due mesi dopo 56 euro ogni due mesi chiamando la mediaset premium ora paga 64 euro ogni due msi la mediaset ci stò solo prigliando in giro con questi aumenti e non capisce che in giro c'è crisi ecc... come ho letto meglio fare tutti una disdetta per far capire a questa gente che devono diminuire i listini e non aumentare o pigliarci in giro. Io non so voi cosa ne pensate.

Ennesimo caso di mala....Mediaset premium:D :mad:
Purtroppo di questi tempi abbonandosi a Premium e un rischio che si sceglie di correre ragazzi........lamentiamoci ma fino ad un certo punto viste le testimonianze negative sull'argomento:sad:
Mi spiego meglio credo ke la loro politica di retention o di offrire pacchetti scontati sia una precisa scelta strategica di marketing......acquistare il cliente o mantenerlo con sè tenerlo buono per un pò e poi ingiustificatamente e illegittimamente aumentargli il canone magari spesso senza un congruo e legittimo preavviso:mad:
Cari amici si può discorrere quanto vogliamo in questo 3ad lamentarci a iosa ma non si risolve il problema purtroppo almeno fino a quando non ci si lamenta ufficialmente e direttamente presso di loro.
Io al posto di un utente insoddisfatto dell'andazzo farei una bella lettera di disdetta del servizio citando nella motivazione non solo il mancato preavviso dell'aumento applicato (nei casi di utenti in cui si trovano in questa condizione) ma evidenziando anche come giustamente sottolineato da Angel84 che in periodi di crisi economica in periodi in cui molta gente non possiede o perde il posto di lavoro la politica mediaset di aumentare sempre gli abbonamenti non è nè legittima ne giustificabile soprattutto a fronte dell'offerta che mette a disposizione dei suoi abbonati. Almeno sky si è vero ti fa pagare un pò di più ma ti mette a disposizione 150 canali di vario genere e molti di qualità e in hd. Invece mediaset premium a parte il suo unico canale di calcio in hd oppure i vari BBC Know e discovery world mi volete dire voi che canali di un certo interesse mette a nostra disposizione?:eusa_think:
Io ho comprato di recente una tessera giornaliera da 9,90 euro per vedere la mia squadra del cuore credetemi ho testato che non è cambiato nulla rispetto a quando anni fa appena uscì questa pay feci l'abbonamento prepagato. Canali di calcio quasi tutti in sd e quelli generalisti spesso con contenuti poco interessanti.
Anzi si però ora che ci penso una cosa è cambiata i prezzi...son sempre più lievitati:D
Personalmente mai un abbonamento pay per view:eusa_naughty: ma solo eventualmente.....prepagato e privo di sorprese indesiderate;)
Modesto parere personale.....

A me hanno cominciato a farmi pagare 4€ l'opzione play. Fino ad oggi l'avevo gratis. Peccato:sad:

ciao cmq anche il mio collega la stessa cosa io vorrei sporre la questione alla adiconsum che ne pensate?

Dopo il fax di reclamo poco fa mi ha contattato Mediaset Premium; in sostanza mi offrono uno sconto di 4 Euro per 4 mesi per poi tornare al prezzo di listino.. (ma già i 12 euro di aumento ingiustificato non li dovrei pagare comunque..)
Ho fatto presente che dovrei anche rimodulare l'abbonamento "levando" il calcio": mi è stato detto che eccezionalmente mi verrebbe permesso di levarlo "telefonicamente" (anzichè tramite raccomandata Ar) però in quel caso..mi devono mandare il loro decoder:5eek: anche se gratis.
Ho detto che rifiuto..e vado avanti:badgrin: cioè mando la disdetta poi vedrò.
Ho chiesto per curiosità nel caso facessi abbonameento ex novo senza calcio ma con cinema e bambini e mi è stato detto che in quel caso il decoder (ovviamente obbligatorio) è anche a pagamento..5 euro.
Siamo alla follia.
Saprò (e sapremo) sopravvivere anche senza Mediaset Premium.

anche io vorrei il numero di fax di mediaset premium se è possibile in privato grazie. Io ho chiamato mediaset premium e non hanno paura di adiconsum e cmq hanno fatto un reclamo quelli del call center. Io vorrei sapere io ho ho DOC + SERIE TV + CALCIO + PLAY + HD e pago 23 euro al mese anziche 21 euro il mio collega paga 32 euro al mese anzichè 28 euro al mese e lui ha tutto è una cosa assurda con la crisi che c'è loro dovrebbero fare qualcosa per venire in contro ai consumatori ma nulla nemmeno una promo per i vecchi abbonati solo per i nuovi che è una provo del cavolo paghi 24 euro al mese e vedi tutto per 6 mesi è una cavolata e sky non ha neussuna promo solo my sky hd gratis assurdo qui la gente davvero deve prendere e fare disdetta e loro questi della pay tv devono rimanere con un pigno di mosche in bocca poi vediamo cosa fanno già paghiamo il canone rai per vedere solo cavolate dato che hanno perso la formula uno e se l'ha presa sky ormai ci derubano solo soldi.

Il fax, con il numero Mediaset Premium reclami, ce l'ho in ufficio.
Domani lo posso postare, se non hanno nulla in contrario i moderatori (non è un numero riservato)

Anthony82 ha scritto:
ah ecco, no, mai ricevuto assolutamente nulla del genere!

Per cortesia, qualcuno mi manda il numero fax di premium (anche in privato se sul forum non si può!)

Anche io ho lo stesso pacchetto che adesso e' passato a 18€. E neanche io ho ricevuto l'email di avvertimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso