Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ERCOLINO,io non ho ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di aprile,non è che dal 1 giugno mi ritrovo lo stesso il cetriolino in quel posto?
Il servizio clienti mi va sempre dicendo che posso stare tranquillo perché non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito.
Se fanno una ricerca degli sconti applicabili sul mio contratto non c'è traccia dei 2 sconti sui pack calcio e sport dal 1 giugno.

Ciao ERCOLINO,io non ho ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di aprile,non è che dal 1 giugno mi ritrovo lo stesso il cetriolino in quel posto?
Il servizio clienti mi va sempre dicendo che posso stare tranquillo perché non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito.
Se fanno una ricerca degli sconti applicabili sul mio contratto non c'è traccia dei 2 sconti sui pack calcio e sport dal 1 giugno.
Se non hai ricevuto avvisi, non avrai nessun aumento

Capitoli Sky mobile. Io rientro tra quelli che hanno attivato la promozione ma non hanno ricevuto nessuna mail di conferma dello sconto da 5 € su abbonamento tv, mentre la pratica con Fastweb è andata avanti senza problemi. Sono in attesa di ricevere la sim.
Già due operatori che ho chiamato mi hanno detto che lo sconto dei 5 € si attiva in automatico nel momento dell’attivazione della sim.
Quindi volevo chiedere a qualcuno nella mia stessa situazione: qualcuno ha già attivato la sim arrivata e DOPO gli è attivata conferma dello sconto di 5 €?
La mia paura è attivare la sim e non arriva lo sconto, visto che a molto la mail era attivata PRIMA della attivazione.
No, a me è arrivata la comunicazione dello sconto dopo un'ora dalla chiamata. E nel fai da te è già calcolato lo sconto, senza che abbia attivato la SIM.

Ultimo, mi auguro, aggiornamento: richiamato questa mattina dall'operatrice come da accordi, fatto promozione sim 1+1, arrivata mail con conferma dell'ulteriore sconto, quindi direi che per i prossimi 18 mesi dovrei essere a posto. L'operatrice mi ha confermato che lo sconto è agganciato all'abbonamento e non alla sim, quindi non decade in caso di mancata ricarica o passaggio ad altro operatore...
Che intendi per sim 1+1?

Quindi non hai (ancora) pagato nemmeno i 10€? :unsure:
Intendi farlo o resti alla finestra, in attesa di vedere in fattura gli sconti?
Esattamente. Per il momento resto alla finestra, anche perché col mio attuale operatore mi trovo bene e pago meno di 7,95. Come diceva prima Zucchino, se lo sconto fosse legato all'attivazione delle SIM, lo sconto non sarebbe già stato calcolato nel fai da te... Speriamo bene

Esattamente. Per il momento resto alla finestra, anche perché col mio attuale operatore mi trovo bene e pago meno di 7,95. Come diceva prima Zucchino, se lo sconto fosse legato all'attivazione delle SIM, lo sconto non sarebbe già stato calcolato nel fai da te... Speriamo bene
Da oggi c'è ultra novità,chi vuole attivare una seconda SIM inseriscono lo sconto dopo l'attivazione della SIM.
Ok lo fanno per tutelarsi ma chi si fida solo della loro parola dato che non inviano nessuna email che riguarda lo sconto sulla parte TV anche dopo l'attivazione della SIM?
Io di sicuro non mi fido.

Capitoli Sky mobile. Io rientro tra quelli che hanno attivato la promozione ma non hanno ricevuto nessuna mail di conferma dello sconto da 5 € su abbonamento tv, mentre la pratica con Fastweb è andata avanti senza problemi. Sono in attesa di ricevere la sim.
Già due operatori che ho chiamato mi hanno detto che lo sconto dei 5 € si attiva in automatico nel momento dell’attivazione della sim.
Quindi volevo chiedere a qualcuno nella mia stessa situazione: qualcuno ha già attivato la sim arrivata e DOPO gli è attivata conferma dello sconto di 5 €?
La mia paura è attivare la sim e non arriva lo sconto, visto che a molto la mail era attivata PRIMA della attivazione.
La mail con la conferma dello sconto di 5€ è arrivata anche a me nel mentre che parlavo con l'operatrice...

La butto lì, ma il fatto di proporre sconti sull'abbonamento tv in cambio dell'attivazione di sim è una cosa legale? Attenzione, non fraintendete le mie parole, non lo sto paragonando ad un reato ma mi chiedo, come pratica è corretta?
Ho cominciato a pensarci quando ho visto il numero sempre crescente di casi del genere ed il modo piuttosto grottesco col quale le propongono.

Prima di procedere con la disdetta completa,gli ho contattati e mi dicono che non devo restituire gli sconti usufruiti sul 40% dell'abbonamento.
Mal che vada gli restituisco quelli da gennaio,visto che quelli che avevo scontati nel 2022 e 2023 non credo mi vengano richiesti,anche se la promozione era sul triennio.

La butto lì, ma il fatto di proporre sconti sull'abbonamento tv in cambio dell'attivazione di sim è una cosa legale? Attenzione, non fraintendete le mie parole, non lo sto paragonando ad un reato ma mi chiedo, come pratica è corretta?
Ho cominciato a pensarci quando ho visto il numero sempre crescente di casi del genere ed il modo piuttosto grottesco col quale le propongono.
Perché non dovrebbe esserlo? Lo fanno anche con Sky WiFi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso