• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Beh ragazzi, son abbonato da giovedì con sport in smart, il Q mi arriva domani.....io sarò la prova del nove se aumentano anche ai nuovissimi o no.
Domani chiamo la persona con cui ho attivato e chiedo info, son ""curioso"" di sapere...mi aveva assicurato di essere indenne, ma dopo aver letto pagine e pagine di questo topic ci credo davvero poco.
 
Non ho comunicazioni di aumenti né nella fattura di Aprile né di maggio

In ogni caso la fine degli sconti vecchi e l'attivazione di quelli nuovi mi ha già fatto aumentare ad aprile il costo complessivo di 8 euro
 
Arrivata la fattura di maggio. Nessuna comunicazione presente (come previsto, essendo arrivata nelle precedenti fatture), ma ho a disposizione 3 vantaggi.

6 mesi di canone gratis di Sky mobile
SKY WI FI A 22,90 Euro
Sky Glass con il 50% di sconto.

(Nessuno dei 3, comunque mi interessa)

Ma non ho capito se sono riservati agli abbonati iscritti al programma fedeltà Sky Extra. Io sono un neo-abbonato.

Attendo comunque la fattura di Giugno, e penso che ci sarà molto da discutere.
 
Arrivata la fattura di maggio. Nessuna comunicazione presente (come previsto, essendo arrivata nelle precedenti fatture), ma ho a disposizione 3 vantaggi.

6 mesi di canone gratis di Sky mobile
SKY WI FI A 22,90 Euro
Sky Glass con il 50% di sconto.

(Nessuno dei 3, comunque mi interessa)

Ma non ho capito se sono riservati agli abbonati iscritti al programma fedeltà Sky Extra. Io sono un neo-abbonato.

Attendo comunque la fattura di Giugno, e penso che ci sarà molto da discutere.
Se vai dopo aver fatto il login sul sito Sky, cosa ti indica? https://www.sky.it/vantaggiperte
 
Arrivata la fattura di Maggio e mi sono trovato i 2 sconti da 5 euro del pack sky tv per avere preso le 2 sim sky mobile, però mi valgono solo 9 mesi rispetto a ciò che mi era stato detto che una valeva 18 mesi e l'altra da 24, però vabbe' ora mi accontento avendo un full da 87 euro lo pago solo 39 ci sta. Vediamo il mese prossimo per i pack sport e calcio se e' tutto regolare...
 
Arrivata la fattura di Maggio e mi sono trovato i 2 sconti da 5 euro del pack sky tv per avere preso le 2 sim sky mobile, però mi valgono solo 9 mesi rispetto a ciò che mi era stato detto che una valeva 18 mesi e l'altra da 24, però vabbe' ora mi accontento avendo un full da 87 euro lo pago solo 39 ci sta. Vediamo il mese prossimo per i pack sport e calcio se e' tutto regolare...
9 Mesi perchè il tuo abbonamento Smart scade tra 9 mesi? Hai attivato 1 SIM, entrambe o nessuna?
 
No, sono a il vecchio listino e le sim una e' attiva e l'altra per mio padre non ancora

Quindi comunque la dimostrazione che gli sconti ci sono entrambi anche se non si attivano poi tutte e due le sim. I nove mesi non capisco però in base a che cosa...
 
In settimana riproverò con un altra telefonata. Devo solo scegliere il numero verde, sperando che sia quello fortunato .
Ma ogni volta in più le speranze di ottenere qualcosa si assottigliano.....
 
Ma è mai possibile che non ci sia una volta che venga applicato quanto pattuito?!? :eusa_wall:
Questa storia degli sconti SIM per 9 mesi, anzichè 18, è l'ennesima incongruenza tra uff commerciale ed uff amministrativo 🤬
 
Forse perché l'ufficio commerciale fa quello che non dovrebbe? Oppure lo fanno per sbolognare il cliente, in modo tale che non chiami altre 20 volte? (cit.)
 
Forse perché l'ufficio commerciale fa quello che non dovrebbe? Oppure lo fanno per sbolognare il cliente, in modo tale che non chiami altre 20 volte? (cit.)
Mi domando poi cosa centri la storia delle sim con l'abbonamento a sky?Sono due servizi del tutto diversi.Mi pare proprio un modo per inculcare in ogni modo la loro linea telefonica visto che secondo me non la fa nessuno,visto che in gire c'è molto di meglio,sia come prezzo sia come volume in gb mensili.
 
Ti sei risposto da solo. Lo fanno perché associano lo sconto sulla TV, con la sottoscrizione dei loro servizi aggiuntivi, che altrimenti pochi attiverebbero...

Diciamo che a 22,90 euro, il prezzo è conveniente, ma io non mi fido del servizio.
 
Oggi ho disdetto calcio al telefono, volevo disdire anche sport ma l'operatrice mi ha detto che il sistema non accetta 2 downgrade contemporaneamente , mha....Mi ha detto di richiamare tra un paio di giorni. Possibile che per abbonarsi ci si mettono 5 minuti ed invece per togliere pacchetti si perde un sacco di tempo? Poi era molto gentile e ci ha provato ma io gli ho detto che fino a settembre non giocano e che ci pensero'.
 
Oggi ho disdetto calcio al telefono, volevo disdire anche sport ma l'operatrice mi ha detto che il sistema non accetta 2 downgrade contemporaneamente , mha....Mi ha detto di richiamare tra un paio di giorni. Possibile che per abbonarsi ci si mettono 5 minuti ed invece per togliere pacchetti si perde un sacco di tempo? Poi era molto gentile e ci ha provato ma io gli ho detto che fino a settembre non giocano e che ci pensero'.
Ti ha detto una balla.
Tant'è che credo che se tu provassi a fare il downgrade in autonomia dal sito te lo lascerebbe tranquillamente fare....
 
Ti sei risposto da solo. Lo fanno perché associano lo sconto sulla TV, con la sottoscrizione dei loro servizi aggiuntivi, che altrimenti pochi attiverebbero...

Diciamo che a 22,90 euro, il prezzo è conveniente, ma io non mi fido del servizio.
Se uno è coperto da open fiber sky WiFi va benissimo come qualsiasi altro. Alcuni lo hanno qui in via.
Se fosse 22,90 fisso finché hai anche abbo tv lo avrei già fatto.. per risparmiare per 1 anno e poi pagare come adesso mi tengo il o piccolo provider che si è sempre comportato bene
 
Io ho rifiutato perché ho Fastweb FTTC, e non ho nessuna necessità di cambiare, anche se avrei avuto un vantaggio economico (5 euro di sconto sull'abbonamento tv, e 4 euro di risparmio rispetto a Fastweb). È l'atteggiamento di imposizione che non mi è piaciuto.
 
Ti ha detto una balla.
Tant'è che credo che se tu provassi a fare il downgrade in autonomia dal sito te lo lascerebbe tranquillamente fare....
No mi dice ti richiamiamo noi, in ogni caso togliero pure lo sport ed a fine contratto (6 mesi) non mi vedono piu'.
 
Indietro
Alto Basso