siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ma il 170 o l'800...?Prova a chiamare ora al quel numero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il 170 o l'800...?Prova a chiamare ora al quel numero
lo stesso anche io....cliente extra +10 e vecchio listino!Nella mia fattura non è riportato l'aumento. Ho verificato bene e non c'è.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
800, visto che al 170 ti hanno rimandato liMa il 170 o l'800...?
Ma allora come fai a raggiungere questa cifra assurda ??
Ho il full , comunque somo passata a sky smartMa allora come fai a raggiungere questa cifra assurda ??
Sei abbonata a Caccia e Pesca , Milan , Inter e Juventus channel ??![]()
Evviva. Ora quanto pagherai?Ragaziiiiii sono passata a SKY SMART![]()
![]()
Solo che mi hanno cambato pure netflixEvviva. Ora quanto pagherai?
Ragazzi passando a sky smart sono passata a netflix piano base, come faccio a ritornare il 4K???
semplice Paghi di piùRagazzi passando a sky smart sono passata a netflix piano base, come faccio a ritornare il 4K???
Ma hai Sky hd o Sky Q?Ho chiamato il 170 per passare a sky Smart ma l'operatrice mi ha detto di chiamare mercoledì al numero 800 922 312![]()
Sky QMa hai Sky hd o Sky Q?
Infatti , pago di piùsemplice Paghi di più
Up![]()
Rimodulazione prezzi pacchetti Sport e Calcio Sky Italia dal 1 Giugno 2024 - Digital-News.it
Dopo aver ricevuto notifica della pubblicazione della fattura relativa al mese di Aprile 2024 del pr... Scopri cosa c'è da sapere, clicca qui per leggere e ottenere tutte le risposte!www.digital-news.it
Si, ma... sono passata a sky smartTutti i clienti a listino vecchio hanno ricevuto la comunicazione dell’aumento?