• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Io ho disdetto Calcio e Intrattenimento Plus, il pacchetto Sport per adesso lo tengo poi vedrò il da farsi

Hanno cominciato a bombardarmi di richieste per contattarli riguardo la disdetta del pacchetto Calcio(mail, sms, messaggi sul decoder)ma non ci penso neanche.
ma intrattenimento plus sarebbe il pack base?o e' un altro pack?lo dico perche vorrei disdirlo anche io
 
Io sono vecchio listino (no Smart) con sconto 3 anni in scadenza a fine anno con l’abbonamento full. Il messaggio di aumento mi è arrivato solo per il pacchetto calcio ad 2,99 euro al mese in più e così fosse credo di non disdirlo.
Stessa identica situazione contrattuale ma l'aumento per me è per tutti e due i pacchetti,chissà che logiche usano... :laughing7:
 
Dipende se interessa o meno tutta la Serie A e in particolare avere la garanzia di vedere tutte le partite della propria squadra. E qui vince DAZN, ad esempio io lo pago 30€ tramite Kena e in questo caso a parte l'aumento da 20 a 30€ segnalato con un anno di anticipo, non ne hanno fatti altri. Tecnicamente però vincono Sky e il satellite, e qui spero entro settembre in un accordo con qualche vantaggio economico per gli abbonati Sky Calcio + DAZN. Dico settembre o mettiamo come termine ottobre, se non lo fanno in quel periodo penso che non cambierà più nulla per un po' di anni.
Lo spero anche io

Sky e il satellite vincono hai ragione
 
Mi dovevano ricontattare per offrirmi degli sconti entro 3 giorni lavorativi, cioè entro oggi ma non l'hanno fatto ancora...Bene, domani procedo direttamente con la disdetta dal sito e vediamo se non mi contattano subito dopo...
 
Mi dovevano ricontattare per offrirmi degli sconti entro 3 giorni lavorativi, cioè entro oggi ma non l'hanno fatto ancora...Bene, domani procedo direttamente con la disdetta dal sito e vediamo se non mi contattano subito dopo...
Tu volevi andare di disdetta completa o solo dei pack?
 
Confermo che, se provieni dal rinnovo triennale degli sconti sul vecchio listino, puoi fare disdetta quando vuoi senza penali.
Facendola con le tempistiche che indichi, cioè entro aprile, il tuo abb cesserà il 31 maggio, cioè PRIMA che entrino in vigore gli aumenti.
Ricordo di aver letto sul forum che i 10.33€ che un tempo erano addebitati NON esistano più.
Ciao, come già scritto venendo pure io da vecchio listino e con scadenza triennale 1.10.24 (sconto 40%) volevo essere sicuro di questa cosa. E' sicuro? perchè sono stufo di sky, già da tempo, figurarsi poi con gli aumenti previsti (e quelli già fatti nel recente passato), e volevo entro qualche mese chiudere tutto.
Di parlare con operatori ne ho anche le scatole piene visto che ognuno dice una roba diverse e sono totalmente inaffidabili.
 
Ciao, come già scritto venendo pure io da vecchio listino e con scadenza triennale 1.10.24 volevo essere sicuro di questa cosa. E' sicuro? perchè sono stufo di sky, già da tempo, figurarsi poi con gli aumenti previsti, e volevo entro qualche mese chiudere tutto.
Di parlare con operatori ne ho anche le scatole piene visto che ognuno dice una roba diverse e sono totalmente inaffidabili.
Io ho disdetto tutto senza problemi
 
Ciao ragazzi, vista la mia situazione economica e di scontistica sui pack sport e calcio, non potendo permettermi ulteriori aumenti ho mandata Pec di avviso di chiusura abbonamento cliente +10.
Da chi è stato già contattato sapeste dirmi da quali numeri dovrebbero chiamare per offerte?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Suggerisco, a coloro che hanno fatto disdetta, di migrare sull'apposito thread del forum (retention).
Lasciamo che questo thread continui a parlare dei soli aumenti su sport e calcio.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vista la mia situazione economica e di scontistica sui pack sport e calcio, non potendo permettermi ulteriori aumenti ho mandata Pec di avviso di chiusura abbonamento cliente +10.
Da chi è stato già contattato sapeste dirmi da quali numeri dovrebbero chiamare per offerte?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
a me hanno chiamato da un 02/ ..... 133 finale
 
per sn1987a: stavo riflettendo sulla tua situazione: per me "incluso" fino al ..vuol dire che fino a quella data non dovresti pagare quel pack..ovviamente lo scopriremo solo vedendo la fattura ma vedo la tua situazione simile alla mia: aggiunto lo sport il 21.12.2023 "5 euro al mese fino al 24 mesi": nella fattura di Aprile l'avviso di aumento riguarda (secondo me correttamente) solo il Calcio...
Ancora non ho capito come sono stati scritti gli avvisi di aumento: se sono "standard" non comprendo perchè in alcuni nonostante la presenza di entrambi i pack l'aumento rigurderebbe solo un pack; se non sono standard (come sembrerebbe per me ed altri) e quindi ad personam in realtà non sempre sono "regolari".
Mi verrebbe da pensare che se tizio spende "tot euro fino al ", questo non viene toccato dall'aumento; se invece Tizio per un pack "ha lo sconto di tot fino al" allora nel suo caso scatta l'aumento..perchè (anche se molto discutibile) quello sconto non escluderebbe un ..successivo aumento
 
per sn1987a: stavo riflettendo sulla tua situazione: per me "incluso" fino al ..vuol dire che fino a quella data non dovresti pagare quel pack..ovviamente lo scopriremo solo vedendo la fattura ma vedo la tua situazione simile alla mia: aggiunto lo sport il 21.12.2023 "5 euro al mese fino al 24 mesi": nella fattura di Aprile l'avviso di aumento riguarda (secondo me correttamente) solo il Calcio...
Ancora non ho capito come sono stati scritti gli avvisi di aumento: se sono "standard" non comprendo perchè in alcuni nonostante la presenza di entrambi i pack l'aumento rigurderebbe solo un pack; se non sono standard (come sembrerebbe per me ed altri) e quindi ad personam in realtà non sempre sono "regolari".
Mi verrebbe da pensare che se tizio spende "tot euro fino al ", questo non viene toccato dall'aumento; se invece Tizio per un pack "ha lo sconto di tot fino al" allora nel suo caso scatta l'aumento..perchè (anche se molto discutibile) quello sconto non escluderebbe un ..successivo aumento
Anch’io ho pensato sia tutta una questione di arpu. Anzi, mi pare proprio evidente ormai (io ho smart, sia calcio che sport, calcio e’a 0€ fino a scadenza ed e’ rimasto cosi, sport invece mi aumenta di 6,90)
 
Qualche giorno fa un utente aveva postato una mail di disdetta (con tanto di citazione dell’articolo 14) davvero ben fatta. Non riesco più a trovarla, qualcuno potrebbe indicarmi il post? Grazie mille
 
completo al meglio: se è "incluso fino al ", fino a quella data non lo devi pagare, nel tuo caso non si può tecnicamente parlare di "aumento" per una cosa che non devi pagare..se ti applicano "l'aumento" il pack diventa non più incluso ma ..a pagamento..
Ci sono tante sfumature differenti che, tecnicamente, andrebbero analizzate una per una..
 
Volevo anche far notare una cosa, per poter guardare olimpiadi (su eurosport 1 e 2 oltre agli 8 canali che apriraranno per l’occasione) ed europei di calcio (tutte e 51 le partite) non serve il pack sport ma un banalissimo skytv+calcio che allo stato attuale offrono ancora 14,90 × 18 mesi.
 
Indietro
Alto Basso