• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Alle volte è la stessa sky che per alcuni giorni apre canali e/o pacchetti, per far invogliare l'abbonato ad ampliare il proprio abbonamento.
In ogni caso, per dissipare ogni dubbio, suggerirei di verificare il proprio profilo e pacchetti abilitati.
Sono andato sull'app My Sky e nell'abbonamento c'è solo Sky TV, Sky Calcio, Sky Sport, Sky Q Black e Sky Go. Non c'è traccia di Sky Ultra HD.

Se vado su "Offerte" invece c'è scritto sotto "aumenta l'intrattenimento" attiva Sky Ultra HD a 5 € al mese. Questo vuol dire che l'opzione non è attiva ma il canale è visibile lo stesso.
 
Si richiama inizio settimana, deve aggiornarsi anche il loro sistema ed elaborare tutto correttamente;

Io ho chiamato un'oretta fa, nessuno sconto, mi ha detto che se voglio posso togliere calcio e sport, ma solo uno al mese.

Ovviamente cavolata, le ho detto che posso farlo tranquillamente in autonomia dal sito di sky .it / rimuovipacchetto e il sistema mi fa togliere anche tutti i pack in contemporanea.

Inoltre le ho riferito che non mi è arrivata alcuna mail dello sconto per sky mobile a cui sono passato ieri, ed anche per questo mi ha detto che la mail arriverà entro massimo 5 giorni lavorativi, se non dovesse arrivare di chiamare più avanti, sempre per il discorso elaborazione del sistema.

mah vedremo.
anche io volevo dare disdetta a intrattenimento plus ma l'operatore mi ha detto che devo farlo per forza dal primo maggio in poi perche questo mese ho gia disdetto il pack sport,allora ho provato a toglierlo direttamente dal sito ma quando clicco su rimuovi pacchetto mi escono fuori le options per contattarli(entra in chat etc). anche a voi e ' capitato?
 
Io ho chiamato il numero 800922312 come scritto da un utente (che ringrazio). Ho detto che gli aumenti erano esagerati, l' operatrice ha guardato la mia situazione e Mi hanno tolto l' aumento del calcio (quindi 2,99) e mi hanno fatto uno sconto di 3 euro su quello dello sport per 18 mesi. Poi volevo darmi il MySky Q black a zero ma io resto con il mio MySky HD per via delle registrazioni manuali

Trovo veramente assurdo che Sky Q non consenta registrazioni manuali come non consente la riproduzione a 0,5x e il fermo immagine senza il banner in sovrimpressione. Anche io, se potessi tornare indietro, non avendo il 4K mi terrei il MySkyHD.

G.
 
Ma cos'è questa novità di togliere soltanto un pack al mese?

È scritto nelle condizioni del contratto? Altrimenti il cliente ha ragione.
 
Se qualcuno è interessato chiamando il servizio clienti offrono il 4K gratis per 3 mesi,poi passa a 5 euro se non si disdice.
L'offerta è valida fino al 30/9/2024.
Naturalmente chi ha la visione free del canale 213 fino al 31/10/2024 non so se conviene attivarlo anche se gratis per 3 mesi,se interessa anche l'ondemand in 4K il discorso cambia.
 
chiamato anchio il numero verde dedicato: nessuna possibilita' di sconto (ho solo sky tv e sport). Ho chiesto di disdire il pack sport a fine maggio per vedere se cambiava qualcosa ma niente ha solo detto di chiamare i primi di maggio perche' se lo chiedevo adesso sarebbe stato chiuso a fine aprile.
Riprovero' un altro giorno se sono piu' fortunato altrimenti paghero' e ciccia
Non mi torna. Loro si prendono 30 giorni per chiudere e poi allineano a fine mese. Se recedi adesso, Sky dovrebbe staccare il 30 maggio. Qualcuno più esperto può confermare?

G.
 
Non mi torna. Loro si prendono 30 giorni per chiudere e poi allineano a fine mese. Se recedi adesso, Sky dovrebbe staccare il 30 maggio. Qualcuno più esperto può confermare?

G.
Sembrava anche a me.. ma era comunque un tentativo di forzare la cosa non voglio disdire sport se non c’è altro modo pago l’aumento e pazienza
Se poi ad agosto quando rinnoverò Smart mi toglieranno anche i 5€ di sconto che ho adesso al limite passerò a now per lo sport
 
anche io volevo dare disdetta a intrattenimento plus ma l'operatore mi ha detto che devo farlo per forza dal primo maggio in poi perche questo mese ho gia disdetto il pack sport,allora ho provato a toglierlo direttamente dal sito ma quando clicco su rimuovi pacchetto mi escono fuori le options per contattarli(entra in chat etc). anche a voi e ' capitato?
Devi farlo da questo link:

www. sky . it / rimuovi pacchetto


Ovviamente tutto attaccato, e puoi togliere quello che vuoi in autonomia,
togliendolo adesso mi dice che la data effettiva è il 30 Aprile.
 
Ultima modifica:
Qui è possibile trovare moduli per disdetta/recesso per chi è abbonato prima del 3/2/2021:
https:// assistenza.sky.it / percorsi-guidati / contatta-disdetta-modulicontrattuali-finoal030221

(togliere gli spazi)

ma, nel caso di recesso anticipato all'intero contratto con causale "variazione unilaterale del contratto", io non userei questi. Prenderei spunto dal modulo di recesso anticipato oltre i 14 giorni ma sostituirei la parte in cui si dice che sky ha diritto di addebitare sconti ecc. e lo sostituirei con il testo dell'articolo del vostro contratto in essere che esprime il vostro diritto di rimuovere i pacchetti aumentati o chiudere l'intero contratto. Nel mio caso, l'articolo recita:

Sky potrà aumentare gli importi dovuti a titolo di canone per i diversi servizi forniti in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati al successivo paragrafo
9 (Variazione delle Condizioni Generali). In tal caso Sky ti informerà con comunicazione scritta con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni e avrai diritto di recedere gratuitamente, ossia senza penali né costi di disattivazione (inclusi gli eventuali importi previsti ai successivi paragrafi 3.4 (Recesso anticipato) e 3.5 (Sconti e offerte promozionali), dal Contratto o dal singolo Servizio o Prodotto Opzionale per il quale è intervenuto l’aumento inviando a Sky, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di Sky o entro la data di entrata in vigore del nuovo importo una comunicazione con le medesime modalità utilizzabili al momento dell’adesione allo stesso Contratto, che garantiscano certezza sull’avvenuta ricezione della tua comunicazione da parte di Sky, quali preferibilmente il telefono (chiamando il numero 02.917171), il webform (accedendo all’area riservata del sito Sky.it), oppure attraverso i punti di vendita. In caso di utilizzo del telefono, del webform o del punto vendita riceverai un messaggio di conferma di ricezione da parte di Sky. In alternativa, potrai inviare una PEC oppure una raccomandata a.r., agli indirizzi specificati sul sito Sky.it, ove troverai anche la modulistica che potrai utilizzare (nella pagina Assistenza Sky, sezione Moduli) e ogni relativo aggiornamento. Se non eserciti il diritto di recesso nei modi e termini sopra indicati, le nuove condizioni si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine sopra menzionato.

Inoltre, come motivo del recesso, indicherei: "Variazione Unilaterale del Contratto".

L'indirizzo PEC lo trovate nel modulo stesso. Io, per non aver problemi di alcun tipo, invierei la PEC entro il 30 aprile, visto che la data fattura (e quindi di comunicazione variazione contratto) è 1 aprile.


G.
 
Salve ragazzi: sto leggendo sempre con interesse ogni messaggio postato in questa discussione.
Desideravo ringraziare chi ha fornito il numero verde con cui avere possibilità di parlare con degli operatori che sembrano mettere in pratica cose che ci vengono (per il momento) incontro. :)
Ho bisogno di sapere una cosa che può influenzarmi nell'eventuale scelta che farò a seguito dell'aumento che mi è stato comunicato nella fattura di aprile:
Champions, Europa e Conference League (anche e soprattutto dalla prossima stagione) in quale/i pacchetto/i rientrano? Grazie
Cliente Sky Q via Internet da febbraio 2022 con medesimi sconti di Smart rinnovati ad agosto 2023 passando però ad Open.
:)
 
Ragazzi, una curiosità: come mai mettete gli spazi invece dell'URL completo che poi diventa (comodamente) cliccabile? Vedo fare spesso questa cosa sul Web, ma non ho mai compreso il motivo :)
 
buongiorno a tutti. Ho Sky TV+Sport+Cinema (su Sky Q black via SAT) a 54,50 (con sconto triennale di 11,30 su Cinema). Ho ricevuto la notifica aumento Sport in fattura, chiamato 800 178 093 e siccome sono cliente da più di 6 anni (9) mi hanno neutralizzato l'aumento per 18 mesi
 
Indietro
Alto Basso