newthor
Digital-Forum Senior Master
Toglierei il "forse"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece a me risulta che chi ha ricevuto la comunicazione nella fattura di aprile ha diritto allo storno degli aumenti con l'invio di una email.Al momento non rientro tra gli eletti. Ho chiamato il numero 800.... e mi hanno detto che non è previsto lo storno degli aumenti. .
Riproverò.
Appena chiamato il numero verde 800922312 ampiamente pubblicizzato e senza nessuna difficoltà al primo tentativo sono riuscito ad annullare i due aumenti,nel mio caso di 7,99 e 2,99 visto che sono con il vecchio listino,già arrivata mail di conferma,preciso che il congelamento nel mio caso è di 18 mesi ma avendo gli sconti del 40% in scadenza il 1-12-24 comunque a fine ottobre manderò disdetta se non ci fosse la proposta di rinnovo alle stesse condizioni...
Voglio comunque esortare chi non è riuscito ad eliminare subito l'aumento ad insistere ovviamente,alla fine,come sempre,è soltanto una questione di fortuna a beccare l'operatore/trice giusto/a
Beh,in questo caso per me era la prima però ti posso assicurare,da retentionista seriale,che in passato in altre occasioni li ho sempre tempestati di telefonate...A me qualche giorno fa han detto "Ma quante volte sta chiamando per la stessa cosa"...in quanto vedono il numero di chiamate fatte , si infastidiscono
Scusa ma quindi hai tolto gli aumenti che sarebbero dovuti partire dal 1 giugno ma in che modo?Cosa gli hai detto?Ma questi aumenti possono essere scontati ma solo con vecchio listino?Potete dico in generale spiegare meglio,grazie.Quelli con listino smart hanno la possibilità di farsi scontare gli aumenti o no?Mi pare strano che sky prima fa l'aumento di sport e calcio e poi basta telefonare per annullarli.Appena chiamato il numero verde 800922312 ampiamente pubblicizzato e senza nessuna difficoltà al primo tentativo sono riuscito ad annullare i due aumenti,nel mio caso di 7,99 e 2,99 visto che sono con il vecchio listino,già arrivata mail di conferma,preciso che il congelamento nel mio caso è di 18 mesi ma avendo gli sconti del 40% in scadenza il 1-12-24 comunque a fine ottobre manderò disdetta se non ci fosse la proposta di rinnovo alle stesse condizioni...
Voglio comunque esortare chi non è riuscito ad eliminare subito l'aumento ad insistere ovviamente,alla fine,come sempre,è soltanto una questione di fortuna a beccare l'operatore/trice giusto/a
Beh,in questo caso per me era la prima però ti posso assicurare,da retentionista seriale,che in passato in altre occasioni li ho sempre tempestati di telefonate...
Infatti non è certo, loro da computer vedono a chi possono concedere sconti o menoScusa ma quindi hai tolto gli aumenti che sarebbero dovuti partire dal 1 giugno ma in che modo?Cosa gli hai detto?Ma questi aumenti possono essere scontati ma solo con vecchio listino?Potete dico in generale spiegare meglio,grazie.Quelli con listino smart hanno la possibilità di farsi scontare gli aumenti o no?Mi pare strano che sky prima fa l'aumento di sport e calcio e poi basta telefonare per annullarli.
Ma quale sarebbe la condizione per cui danno o no questi sconti?Solo per capire grazie.Infatti non è certo, loro da computer vedono a chi possono concedere sconti o meno
Hai fatto benissimo,se non si riesce ad ottenere con le "buone" ciò che si richiede la strada maestra è sempre la disdetta...Io ho fatto disdetta questa settimana dopo la notizia di aumento di sport e calcio, vediamo cosa mi propongono, per ora niente sconti nemmeno sullo sport
Quindi bisogna chiamare per lamentarsi sperando che l'operatore agisca di conseguenza annullando gli aumenti? Oppure bisogna citare qualche situazione contrattuale particolare?Appena chiamato il numero verde 800922312
Do un'altra dritta se può interessare. Al mio amico hanno congelato gli sconti di sport e calcio ma l'email non gli e' arrivata e allora ha richiamato e da i loro terminali c'era già tutto sistemato ma ha voluto l'email di conferma e insistendo gli e' arrivata ma con l'operatrice che era un po' sgarbata ma alla fine c'è l'ha fatta. Non mollate!!
Prova a chiamare pure ora e vedi che proposta ti fanno per tenere calcio e sport, altrimenti li togli entrambiQuindi bisogna chiamare per lamentarsi sperando che l'operatore agisca di conseguenza annullando gli aumenti? Oppure bisogna citare qualche situazione contrattuale particolare?
Puoi pagare la sim e l'offerta anche manualmente con ricarica dal tabaccaio non e' obbligatorio pagare con carta di credito o postepaySei sicuro? Perché io leggo che devi avere la domiciliazione su carta di credito
Gli ho semplicemente detto che avevo gli sconti rinnovati per tre anni e quindi non ritenevo giusto subire 11€ di aumento tutti insieme di botto,ho precisato di essere con il vecchio listino giusto per completezza di messaggio,chiaramente con le logiche di sky non riusciamo in nessun modo ad entrarci,te lo dice uno che da più di 15 anni ci sta appresso... quindi in nessun modo possiamo riuscire a sapere a chi sono destinati gli sconti sugli aumenti ,credo comunque che essere a vecchio listino oppure con lo smart conti poco,quando si telefona ci vuole solo una buona dose di fortuna...Scusa ma quindi hai tolto gli aumenti che sarebbero dovuti partire dal 1 giugno ma in che modo?Cosa gli hai detto?Ma questi aumenti possono essere scontati ma solo con vecchio listino?Potete dico in generale spiegare meglio,grazie.Quelli con listino smart hanno la possibilità di farsi scontare gli aumenti o no?Mi pare strano che sky prima fa l'aumento di sport e calcio e poi basta telefonare per annullarli.
nel mio caso mi hanno detto perchè sono cliente da più di 10 anniMa quale sarebbe la condizione per cui danno o no questi sconti?Solo per capire grazie.
Hai fatto due registrazioni vocali, una per ciascun pacchetto?Appena chiamato il numero verde 800922312 ampiamente pubblicizzato e senza nessuna difficoltà al primo tentativo sono riuscito ad annullare i due aumenti,nel mio caso di 7,99 e 2,99 visto che sono con il vecchio listino,già arrivata mail di conferma,preciso che il congelamento nel mio caso è di 18 mesi ma avendo gli sconti del 40% in scadenza il 1-12-24 comunque a fine ottobre manderò disdetta se non ci fosse la proposta di rinnovo alle stesse condizioni...
Voglio comunque esortare chi non è riuscito ad eliminare subito l'aumento ad insistere ovviamente,alla fine,come sempre,è soltanto una questione di fortuna a beccare l'operatore/trice giusto/a
Bene grazie.Che numero di telfono hai usato per contattarli?nel mio caso mi hanno detto perchè sono cliente da più di 10 anni