• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

vedo dalla tua firma che questa è la tua composizione?

SKY: SKY TV+ SKY SPORT(3.90 x 12 mesi)+SKY CALCIO (5.90 x 12 mesi)+HD+4K+SkyQ Black Extra +10

Caspita togliendo 5 euro sul pack tv praticamente vai quasi a zero :D
No sono col vecchio listino con lo sconto adesso pago skytv19.50 anzichè 24.50 piu sport 3.90 e calcio 5 con HD gratis (senza contare gli aumenti di giugno al momento)
 
Arrivata la mail da parte di Sky che ci saranno gli aumenti da giugno sui pacchetti sport e calcio. Mi era già stata segnalata sulla fattura di Aprile
 
Da quel che ho letto sembrerebbe di si...
E per quelli come me che non hanno ricevuto nessuna comunicazione che bisogna fare?
A me il servizio clienti mi sta dicendo in tutte le salse che non avrò gli aumenti perché non ho ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di aprile,mentre c'è qualcuno qui che asserisce che l'aumento ci sarà per tutti.
Ho il contratto smart rinnovato il 2/4/2024 con TV a 11,90 e calcio completamente scontato.
Il 3 aprile ho attivato Sky mobile e ho avuto un altro sconto di 5 euro.
Il 20 aprile ho attivato il cinema a 5,90.
Il 22 aprile ho attivato lo sport a 9,90
e il multiscreen a 9,90(che era disattivato)ma ieri sera chiamando il servizio clienti per la questione degli sconti sui pack calcio e sport mi ha messo in attesa col l'intento di inviare la famosa email per bloccare gli sconti e invece mi ha inviato una email con un sconto di 3,90 sul multiscreen .
Quindi in totale pagherò 28,70 per TV, calcio,sport,cinema multiscreen fino al 1/11/2025 che è la scadenza del contratto Smart.
Ho il canale 213(4K)in visione free fino al 31/10/2024 e ho la possibilità di attivarlo per 3 mesi gratis,si può attivare entro il 30/9/2024.
Il fai da te si è allineto e aggiornato.
Detto ciò il servizio clienti mi va dicendo in tutte le salse che non avendo ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di aprile non avrò nessun aumento dal 1 giugno.
Mi posso fidare.

Sono cliente Extra da 20 anni.
 
Ho riprovato a chiamare usando la parola "disdetta", facendo riferimento all'Art.14. Mi hanno proposto la scontistica integrale della'aumento che vedrò in fattura da Giugno. In sintesi vedrò sia gli aumenti che la scontistica nella stessa misura. Nessuna registrazione vocale.

Rimane altro che aspettare gli eventi.
 
e loro la danno in genere o la negano?
Indovina.... :ROFLMAO:
Scherzi a parte, a me una volta capitò di essere richiamato per risolvere una magagna: l'operatrice mi mise in attesa ed allora io feci partire la registrazione, che negli XIAOMI è preceduta da un messaggio audio del tipo "la chiamata sta per essere registrata"
Bene, a quel punto l'operatrice mise subito giù....
 
Ho riprovato a chiamare usando la parola "disdetta", facendo riferimento all'Art.14. Mi hanno proposto la scontistica integrale della'aumento che vedrò in fattura da Giugno. In sintesi vedrò sia gli aumenti che la scontistica nella stessa misura. Nessuna registrazione vocale.

Rimane altro che aspettare gli eventi.

Esatto, bisogna semplicemente attendere e vedere se a Giugno sarà tutto ok,

sul fai da te non ti compare già lo sconto con la scritta che sarà attivo dal 1° Giugno?
 
Ho riprovato a chiamare usando la parola "disdetta", facendo riferimento all'Art.14. Mi hanno proposto la scontistica integrale della'aumento che vedrò in fattura da Giugno. In sintesi vedrò sia gli aumenti che la scontistica nella stessa misura. Nessuna registrazione vocale.

Rimane altro che aspettare gli eventi.

Mio primo tentativo: proposto sconto con fibra, proposto sconto con sim. Ai miei no, mi hanno detto che allora non c'era nient'altro. Quindi, al computer io risulto nella colonna dei "cattivi", evidentemente. Farò un secondo tentativo nominando subito la famosa parolina "recesso anticipato" o "disdetta" che sia, vediamo come va.

G.
 
Ultima modifica:
Mi pare strano che sky prima fa l'aumento di sport e calcio e poi basta telefonare per annullarli. :eusa_think:
No, non è strano, perché chi sta su i forum e gruppi è una percentuale piccolissima degli abbonati, loro sanno che quando c' è un aumento la maggior parte lo subisce senza protestare. Sta sicuro che tanti non hanno nemmeno aperto il pdf della fattura.
 
Se non comunichi alla controparte che stai registrando la chiamata e non ottieni esplicito consenso, la registrazione non avrà valore legale

Ci sono diverse interpretazioni e applicazioni. In realtà, al momento in ambito penale qualsiasi registrazione, se fatta ovviamente da una controparte (se fatta da terzi sarebbe addirittura reato), ha validità. In ambito civile ha validità a meno che la controparte, producendo evidenze, può dimostrare che quanto detto nel corso della registrazione non corrisponde poi ai fatti. Ovvero, ho detto una cosa ma poi nei fatti ne sono successe delle altre magari non in contraddizione con quanto detto. Essendo eventuali violazioni di quanto detto riconducibile, in ultima analisi, ad una causa civile, si applica quest'ultimo principio.


Poi, è pur vero che è buonissima norma etica, ma anche per sgomberare tutti i dubbi dal tavolo, darne comunicazione, così non si sbaglia mai.
 
Quindi, al computer io risulto nella colonna dei "cattivi"
Ricordo con grande orgoglio la volta in cui, qualche anno fa - quand'ero impegnato nella rituale retention/reconnection annuale - un'operatrice mi rivelò che figuravo nella BLACK LIST di sky :ROFLMAO: , in quanto disdettante seriale e per questo certe promo a me non le avrebbero potute proporre.
Io non feci una piega.
Ma la libidine fu ancora più grande quando, a distanza di qualche gg, la promo che aspettavo me la proposero, premettendo di essere stato "redento dalla black list" :laughing7:
 
No, non è strano, perché chi sta su i forum e gruppi è una percentuale piccolissima degli abbonati, loro sanno che quando c' è un aumento la maggior parte lo subisce senza protestare. Sta sicuro che tanti non hanno nemmeno aperto il pdf della fattura.

E' assolutamente così, al 100%. Molti non leggono, altri pensano che se c'è un aumento non resta che pagare.

G.
 
Ricordo con grande orgoglio la volta in cui, qualche anno fa - quand'ero impegnato nella rituale retention/reconnection annuale - un'operatrice mi rivelò che figuravo nella BLACK LIST di sky :ROFLMAO: , in quanto disdettante seriale e per questo certe promo a me non le avrebbero potute proporre.
Io non feci una piega.
Ma la libidine fu ancora più grande quando, a distanza di qualche gg, la promo che aspettavo me la proposero, premettendo di essere stato "redento dalla black list" :laughing7:

AHAHAH. Ripeto: quanto vorrei avere una condivisione schermo quando sono al telefono con un operatore Sky e vedere la colonna dei "buoni" e dei "cattivi"...

G.
 
Ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto lo sconto di 7,99 euro del solo pacchetto sport per 18 mesi. Avendo calcio e sport ho accettato visto che tra i 2 è lo sconto che mi interessa di più essendo il più corposo e tenendo anche conto che al pacchetto calcio potrei pure rinunciare (lo tengo solo perchè quando accettai lo sconto del 60% avevo il vincolo di non modificare la composizione del mio abbonamento. Nei prossimi giorni provo a vedere se mi danno anche lo sconto sul pacchetto calcio. La cosa particolare è che mi è arrivata la mail coi nuovi sconti e mi sono accorto che da giugno andrei a pagare quanto pago adesso mentre mi sarei aspettato di pagare il 60% di 3 euro in più
 
Quindi in pratica sono l'unico sfigato che ha trovato l'operatrice che gli ha fatto fare la registrazione, peraltro sbagliando il tracciamento e accordandomi lo sconto di 3 euro sullo Sport anziché 7,99...
Oggi è il giorno della verità... appena finisco di lavorare chiamo e provo a risolvere sto casino.
Chissà perchè non mi stupisco :eusa_wall:ti conviene chiamare dicendo che non hanno ottemperato a quanto promesso... :evil5:
 
Detto ciò il servizio clienti mi va dicendo in tutte le salse che non avendo ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di aprile non avrò nessun aumento dal 1 giugno.
Mi posso fidare.

Sono cliente Extra da 20 anni.
Fidarsi è una parola grossa però se non c'è comunicazione in fattura molto probabilmente non dovresti subire aumenti...
 
Riporto la mia esperienza, ho chiamato al numero verde e dopo che mi sono lamentato degli aumenti e ho chiesto lo sconto una gentile signorina rumena mi fa attendere 5 minuti al telefono per controllare se mi poteva concedere gli sconti, con mio stupore mi dice subito si certo il sistema mi concede lo sconto il tutto senza nessuna registrazione. Qualche minuto dopo aver chiuso la chiamata arriva la mail e non trovo nessuno sconto sui pacchetti sport e calcio ma uno sconto di 5 euro sul pack skyTv per 18 mesi. Bhe intanto mi prendo questo sconto e nel pomeriggio si torna all'attacco per avere lo sconto sui pacchetti
Paradossalmente, forse, ti è andata bene, nel senso che ora potrai ottenere entrambe le cose.
 
28 mesi??
Identica situazione per me. Chiamati stamattina e primo tentativo annullato aumento di 7.99 (ho solo il pacchetto sport) per 18 mesi. Vecchio listino e cliente da più di 20 anni senza mai aver disdetto.

Email ricevuta di conferma.

Mi ha proposto la sim per avere un ulteriore sconto di 5€ sull’abbonamento e lo SkyQ black (ho il Mysky) a zero costi. Non ho accettato.
 
Ho chiamato il numero verde di qualche post fa e, come già sapevo, ho trovato un piccolo muro... a detta dell'operatore non si poteva applicare da subito gli sconti e di richiamare a fine maggio (certo a fattura già emessa). Non mi sono dato per vinto ho seguito la procedura guidata del ricontatto per disdetta e, lamentatomi dell'aumento, ho chiesto info per chiedere il recesso di tutto l'abbonamento (ho un abbo a vecchio listino scadenza 1.08.2023 sconto 40% x 3 anni) a questo punto l'operatore ha avviato registrazione dove venivano applicati gli sconti x 18 mesi, arrivata dopo 2 minuti email con la scontistica. A giugno tanto disdico tutto come sempre fatto a fine promozioni.
Grazie comunque per la dritta.
 
Indietro
Alto Basso