• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Ho chiamato il numero verde di qualche post fa e, come già sapevo, ho trovato un piccolo muro... a detta dell'operatore non si poteva applicare da subito gli sconti e di richiamare a fine maggio (certo a fattura già emessa). Non mi sono dato per vinto ho seguito la procedura guidata del ricontatto per disdetta e, lamentatomi dell'aumento, ho chiesto info per chiedere il recesso di tutto l'abbonamento (ho un abbo a vecchio listino scadenza 1.08.2023 sconto 40% x 3 anni) a questo punto l'operatore ha avviato registrazione dove venivano applicati gli sconti x 18 mesi, arrivata dopo 2 minuti email con la scontistica. A giugno tanto disdico tutto come sempre fatto a fine promozioni.
Grazie comunque per la dritta.

Nella mail gli sconti partono dal 1° Giugno corretto?
 
A me hanno detto di richiamare a inizio max metà maggio per rinnovare Smart in scadenza e avere lo sconto di 6,90 su Sport (non ho Calcio) immagino per 18 mesi. Poi aspetto qualche giorno che si stabilizzi il tutto e richiamo per ottenere un altro sconto da 5€.
Avevo due sconti da 5€, uno ce l'avevo proprio su Sport e così quello diverrà di 6,90, l'altro da 5€ era su Sky TV.
Se mi andava tutto male l'abbonamento rispetto a prima mi aumentava di ben 21€, se vanno in porto le due cose sopra mi aumenterà di 9€.

Edit: ovviamente avevo indicato nell'ultima fattura degli aumenti da giugno per Sport.
 
Ultima modifica:
Sarebbe interessante sapere quando si postano le proprie esperienze di specificare in primis se è arrivata la comunicazione degli aumenti e poi eventualmente scrivere se hanno o non inviato l'email degli sconti dal 1 giugno.

Io ad esempio non so che fare dal momento che non ho ricevuto nessuna comunicazione mentre qui si scrive che l'aumento ci sarà per tutti e dall'altra parte il servizio clienti mi dice che non avrò gli aumenti perché appunto non ho ricevuto nessuna comunicazione.

C'è un po' di confusione in questa discussione.
 
A me hanno detto di richiamare a inizio max metà maggio per rinnovare Smart e avere lo sconto di 6,90 su Sport (non ho Calcio) immagino per 18 mesi. Poi aspetto qualche giorno che si stabilizzi il tutto e richiamo per ottenere un altro sconto da 5€.
Avevo due sconti da 5€, uno ce l'avevo proprio su Sport e così quello diverrà di 6,90, l'altro da 5€ era su Sky TV.
Se mi andava tutto male l'abbonamento rispetto a prima mi aumentava di ben 21€, se vanno in porto le due cose sopra mi aumenterà di 9€.
Quindi con Smart in scadenza a breve non si può rinnovare già ora e provare ad avere lo sconto totale/parziale su Sport e/o Calcio?
Io devo capire se rinnovare Smart e poi telefonare o telefonare per provare a fare tutto insieme
 
Prima telefona ed ottieni il congelamento degli aumenti.
Poi, quando sarà ora, valuterai le offerte che ti faranno per rinnovare Smart
 
Però così congelo gli aumenti solo fino alla prossima scadenza di Smart (nel mio caso luglio e infatti ho già il link attivo per il rinnovo dal sito). A quel punto il rinnovo sarà fatto con il nuovo listino e quindi niente + sconti
 
Il mio problema è che avevo rinnovo Smart e richiesta sconti per ridurre gli aumenti in contemporanea, sarà per quello che mi hanno detto di fare quel giro particolare. L'operatore mi sembrava abbastanza istruito in merito e affidabile.
 
Sarebbe interessante sapere quando si postano le proprie esperienze di specificare in primis se è arrivata la comunicazione degli aumenti e poi eventualmente scrivere se hanno o non inviato l'email degli sconti dal 1 giugno.
A me è arrivata comunicazione degli aumenti sia nella fattura di aprile che via email.
Gli sconti sui due pack sono stati registrati e subito dopo ricevuta conferma via email attivi dal 1 giugno.
 
Ragazzi ho appena chiamato al numero verde, mi ha risposto questa volta un uomo..

Gli ho chiesto se si poteva fate uno sconto sul pack sport, gli ho detto subito di non propormi nè sky mobile e sky wifi perchè non sono interessata.


Lui mi ha proposto di far finta di passare a sky wifi e poi non la faceva andare a buon fine la pratica ma cosí facendo mi si azzerava l'aumento, ma io ho detto NO

HO chiesto se si poteva fare qualcosa per avere lo sconto ... ma.. niente mi ha detto di richiamare a fine maggio per vedere " SE" non è manco sicuro posso fare lo sconto sul pack sport.

Ragazzi io a questo punto faccio l'ultimo tentativo a fine maggio , chiamo una volta e BASTA, se lo posso avere e bene se no AMEN

Tolgo il pack sport e passo a NOW 9,90 al mese.

Tanto parliamoci chiaro solo togliendo il pack , poi nell'arco di un minuto ti fanno SUBITO l'offerta e se mi va bene , disdico NOW sport e rimetto il pack sport.

Quindi è inutile chiamare per gli sconti tanto non te ne fanno !!
 
Però così congelo gli aumenti solo fino alla prossima scadenza di Smart (nel mio caso luglio e infatti ho già il link attivo per il rinnovo dal sito). A quel punto il rinnovo sarà fatto con il nuovo listino e quindi niente + sconti
In qualunque caso, da giugno ci sarà un nuovo listino smart, con prezzi maggiorati su sport e calcio.
Quindi dovrai fare i conti con quello.
Ed ogni scontistica partirà da quei prezzi.
Se temporeggi e rinvii il problema alla scadenza del tuo smart, otterrai solo di pagare gli aumenti da giugno in poi...
 
Chiamato chiedendo chiarimenti sugli aumenti di giugno relativi allo sport+calcio, dopo che mi sono stati già appioppati tre aumenti in pochi mesi
(19--->23€, 23----->25€, 25----->30€), mi ha confermati che a giugno ci sarebbero stati questi ulteriori aumenti di 3€+8€ ma che avevo fatto bene a chiamare in quanto me li avrebbe potuto annullare, e così ha fatto, senza registrazione alcuna. Avrebbe potuto anche annullare i 5€ di aumenti se avessi cambiato gestore mobile, cosa che non ho fatto.
Ricordo che ho listino scontato del 45% (ormai un ricordo) su tv+sport+calcio+hd/4h

PS: Ma la mail di conferma arriva subito o va a random? A me ancora niente
 
Ultima modifica:
Quindi è inutile chiamare per gli sconti tanto non te ne fanno !!
Beh,non è proprio così,se leggi i post precedenti diversi utenti,me compreso,li hanno ottenuti,come ho già scritto ci vuole pazienza a beccare la persona giusta e una buona dose di fortuna...
 
In qualunque caso, da giugno ci sarà un nuovo listino smart, con prezzi maggiorati su sport e calcio.
Quindi dovrai fare i conti con quello.
Ed ogni scontistica partirà da quei prezzi.
Se temporeggi e rinvii il problema alla scadenza del tuo smart, otterrai solo di pagare gli aumenti da giugno in poi...
a me e' stato detto prezzo bloccato fino a novembre 2025 quindi come fa ad aumentare lo stesso dal primo giugno?
 
Purtroppo le cose dette a voce da Sky non sono sempre affidabili...
Questo non significa necessariamente "essere stati fregati" ma ti deve far drizzare le antenne e tenere d'occhio le prossime fatture e comunicazioni.
Ed è prioritario, nell'ottica di eventuali contestazioni, avere la prova scritta (leggasi e-mail, SMS, messaggi sul decoder o sul faidate) di quanto promesso e magari poi disatteso :evil5:
 
C'è per caso qui qualcuno che ha Open con stessi sconti precedenti di Smart che ha provato a fare una telefonatina per sapere
1) se avrà anch'esso gli aumenti
2) se questi aumenti possono essere azzerati fino alla data di fine degli sconti già presenti oppure fino ai successivi 18 mesi dalla data della telefonata?
 
Ragazzi ho appena chiamato al numero verde, mi ha risposto questa volta un uomo..
Gli ho chiesto se si poteva fate uno sconto sul pack sport, gli ho detto subito di non propormi nè sky mobile e sky wifi perchè non sono interessata.
Lui mi ha proposto di far finta di passare a sky wifi e poi non la faceva andare a buon fine la pratica ma cosí facendo mi si azzerava l'aumento, ma io ho detto NO
HO chiesto se si poteva fare qualcosa per avere lo sconto ... ma.. niente mi ha detto di richiamare a fine maggio per vedere " SE" non è manco sicuro posso fare lo sconto sul pack sport.
Ragazzi io a questo punto faccio l'ultimo tentativo a fine maggio , chiamo una volta e BASTA, se lo posso avere e bene se no AMEN
Tolgo il pack sport e passo a NOW 9,90 al mese.
Tanto parliamoci chiaro solo togliendo il pack , poi nell'arco di un minuto ti fanno SUBITO l'offerta e se mi va bene , disdico NOW sport e rimetto il pack sport.
Quindi è inutile chiamare per gli sconti tanto non te ne fanno !!
Ovviamente se chiami e chiedi lo sconto non te lo faranno mai! Sarebbe troppo semplice e così ci proverebbero tutti....
Prima bisogna disdire il tutto e poi aspettare lungo la riva del fiume....anzi del telefono ! Lo so che per noi "intossicati" è un passaggio molto azzardato e difficile da fare , anche solo da pensare , ma è l'unico modo per ottenere qualcosa . Ciao
 
Indietro
Alto Basso