Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe interessante sapere quando si postano le proprie esperienze di specificare in primis se è arrivata la comunicazione degli aumenti e poi eventualmente scrivere se hanno o non inviato l'email degli sconti dal 1 giugno.
Io ad esempio non so che fare dal momento che non ho ricevuto nessuna comunicazione mentre qui si scrive che l'aumento ci sarà per tutti e dall'altra parte il servizio clienti mi dice che non avrò gli aumenti perché appunto non ho ricevuto nessuna comunicazione.
C'è un po' di confusione in questa discussione.
Mi sa tanto che conviene fare questo e non il numero verdeCome numero di telefono suggerito nel "Fai da te abbonato 10+" c'è il 170 . Farò questo per sentire l'aria che tira....
Mi chiedevo, io ho una promo sky q gratuito che vincolava a 18 mesi altrimenti era da restituire la cifra dell' installazione sky q.
In base all' art 14 potrei chiudere tutto anche io senza dover restituire il costo installazione sky q?
Ovviamente non ho intenzione di chiudere tutto, ma era per capire quanto margine di manovra avrò quando li chiamerò
ho provato a contattare il numero dedicato, vecchio cliente da 18 anni .
Nessuna sconto per me.
Al massimo mi hanno offerto di abbonarmi a sky mobile o sky wifi a prezzi vantaggiosi.
Male male.
30 € per sport su now (con opzione premium) LOL
Mi sa tanto che conviene fare questo e non il numero verde
si, vecchio listino : abbonamento full con multivisionStessa cosa nel mio caso, cliente da 13 anni vecchio listino. Anche tu vecchio listino, giusto?
G.
Allora ragazzi, vi aggiorno un attimino sul mio curioso caso. Qualche giorno fa, un'operatrice mi aveva assegnato uno sconto di 3 euro sullo Sport anziché 7,99 come concordato. Ho appena chiamato per chiedere di mettermi lo sconto di 2,99 sul Calcio e di cancellare quello da 3 sullo Sport inserendomi quello da 7,99. L'operatore però mi ha detto che non riesce a cancellare quello da 3 sullo Sport e ne ha inserito un altro da 7,99, dicendomi che in questa maniera ottengo comunque gli 11 euro di sconto che volevo, anche se ora sono tutti sullo Sport. Secondo voi sono cumulabili o si creerà soltanto un casotto? E sono cumulabili anche se io attualmente pago 3,90 per lo Sport (in pratica il saldo per lo Sport diventerebbe ora addirittura positivo). Attendo lumi dai più esperti di voi![]()
Però se non sbaglio il pacchetto sport comprende anche il calcio, sempre caro comunque...30 € per sport su now (con opzione premium) LOL
Mi sa che ho fatto bene a disattivare lo sport su nowE comunque uscita ora la notizia dell'aumento del pack sport anche per i clienti NOW.
![]()
NOW Pass Sport | Extra Match, Extra Cam e Pause&Rewind. Nuovo prezzo dal 1 Luglio 2024 - Digital-News.it
NOW sta preparando un aggiornamento significativo del suo Pass Sport, che entrerà in vi... Clicca e accedi a tutte le informazioni necessarie con un solo gesto!www.digital-news.it
Piove sul bagnato .Mi sa che ho fatto bene a disattivare lo sport su now![]()
E' prorprio così . Per noi "intossicati" il Sat ha un effetto euforizzante e di piacere diffuso molto più intenso e duraturo di altri sistemi di trasmissione .Il sat come qualità e problemi è una spanna sopra.
ConfermoE' prorprio così . Per noi "intossicati" il Sat ha un effetto euforizzante e di piacere diffuso molto più intenso e duraturo di altri sistemi di trasmissione .
Chiedo conferma a siciliana75![]()
A questo punto insisti per farti inviare l'email o gli dici chiaramente che vuoi disdire e fatti passare il reparto disdette e li ancora in modo molto più esplicito gli dici che vuoi disdire.Piove sul bagnato .
Non so più cosa fare