Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segui quanto indicato al primo post, e mi raccomando di utilizzare la stringa 'anteprima forum', niente immagini enormi ;)

Dimmi se funziona

Il mio è un abbonamento Stream, figuriamoci :)
È che non c’è una logica in quello che fanno. Sei semplicemente stato molto fortunato. Ottimo per te ovviamente :)
Ma io penso sia un prezzo corretto , detto ciò effettivamente ho un full con 4k multscreen e 2 sky q mini

Penso che fanno sempre trattamenti migliori sia per chi è ancora a vecchio listino ed eventualmente toglie dei pack o "minaccia" disdetta per telefono, e a chi indipendentemente dal listino manda la disdetta per pec/raccomandata. Chi è con Smart o è stato con Smart, fatica ad ottenere anche solo dei piccoli sconti extra.

Io ho mandato disdetta a vecchio listino,mi hanno offerto il full con Multiscreen e 4K a 42,54€ al mese con passaggio a Smart,non ho minacciato nessuno,offerta fatta contestualmente alla disdetta

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Dai diciamo che a me è andata meglio dopo il rinnovo del listino smart del 2/4/2024.
Tra vari sconti e promo sui pack e servizi aggiunti successivamente a tale data ho composto l'abbonamento con tv,calcio,sport,cinema e Multiscreen con 3 mini a 28,70 fino alla scadenza del contratto smart dell'1/11/2025.
Ho anche attivato gratis per 3 mesi il servizio 4K che a fine luglio disattivo ma avrò la visione free del canale 213 in 4K fino al 31/10/2024 con disattivazione automatica.
Non mi posso lamentare.
Cliente TELE+ dal lontano agosto del 2002.
Naturalmente cliente Extra +10.

Penso che fanno sempre trattamenti migliori sia per chi è ancora a vecchio listino ed eventualmente toglie dei pack o "minaccia" disdetta per telefono, e a chi indipendentemente dal listino manda la disdetta per pec/raccomandata. Chi è con Smart o è stato con Smart, fatica ad ottenere anche solo dei piccoli sconti extra.
Confermo appieno! Io vecchio listino e nel mio fai da te c'è scritto che devo pagare 41,59 perché avevo fatto una sim sky mobile con 5 euro di sconto sul pack sky tv, ma nella fattura risulta che dovrei pagare 55 euro ma con storno di 16 euro pago 39 questo mese. Allora, oggi ho chiamato e ho minacciato disdetta dei pack sport e calcio (anche se mi avevano già bloccato gli aumenti fino a novembre 2025) ;) allorché la signorina pur di farmeli tenere mi ha proposto o di fare sky wifi o nuovamente un'altra sim sky mobile con altri 5 euro di sconto sul pack sky tv e ho accettato quest'ultima. Fatto tutto con firma digitale e altra firma digitale per i 5 di sconto subito dopo fai da te subito riallineare e mail di conferma ora pagherò dal mese prossimo il mio full 36,59

Io ho mandato disdetta a vecchio listino,mi hanno offerto il full con Multiscreen e 4K a 42,54€ al mese con passaggio a Smart,non ho minacciato nessuno,offerta fatta contestualmente alla disdetta

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Certo che non minaccio nessuno neanche io, però se non facevo nulla l'abbonamento mi passava da 37 a 58€! Allora ho tolto Sport perchè qualcuno mi ha messo la pulce qui sul forum e aggiunto Calcio e sono addirittura sceso a 26€, che però tra un mese risalirà a 43€ ma per intanto non sono 58. E il Calcio permette di vedere tutti gli aventi del pack Sport e il canale 4K fino a ottobre, cosa ovviamente non detta dagli operatori ma scoperta qui. Altro non ho ottenuto, riprovo al rinnovo Smart se riuscissi a strappare 5€ di sconto ma alla sim o a Sky wifi non sono interessato.

Continuo a domandarmi su cosa ci farete con le SIM. Le collezionate? Rimangono nel cassetto? Le utilizzate?
Io una ce l'ho attiva (la mia) quella di mio padre non ancora e per mia sorella dovrà arrivare ma non so se la utilizzerà. La tipa mi ha detto che posso pure non attivarle che lo sconto c'è comunque e infatti facendo la firma digitale subito si aggiorna il fai da te e arriva la mail con lo sconto di 5 euro sul pack tv

Certo che non minaccio nessuno neanche io, però se non facevo nulla l'abbonamento mi passava da 37 a 58€! Allora ho tolto Sport perchè qualcuno mi ha messo la pulce qui sul forum e aggiunto Calcio e sono addirittura sceso a 26€, che però tra un mese risalirà a 43€ ma per intanto non sono 58. E il Calcio permette di vedere tutti gli aventi del pack Sport e il canale 4K fino a ottobre, cosa ovviamente non detta dagli operatori ma scoperta qui. Altro non ho ottenuto, riprovo al rinnovo Smart se riuscissi a strappare 5€ di sconto ma alla sim o a Sky wifi non sono interessato.
Non ho capito la manovra di togliere il pacchetto sport e aggiungere calcio per spendere meno e vedere entrambi,potresti spiegarla meglio ?

Dai diciamo che a me è andata meglio dopo il rinnovo del listino smart del 2/4/2024.
Tra vari sconti e promo sui pack e servizi aggiunti successivamente a tale data ho composto l'abbonamento con tv,calcio,sport,cinema e Multiscreen con 3 mini a 28,70 fino alla scadenza del contratto smart dell'1/11/2025.
Ho anche attivato gratis per 3 mesi il servizio 4K che a fine luglio disattivo ma avrò la visione free del canale 213 in 4K fino al 31/10/2024 con disattivazione automatica.
Non mi posso lamentare.
Cliente TELE+ dal lontano agosto del 2002.
Naturalmente cliente Extra +10.
Io mi son fatto 3 anni a 13€ al mese con il full...lol...

Vediamo se riesco a tirare giù qualcosa telefonando al 170 ;)

C'è un omaggio agli abbonati Extra +10, che lasciando solo Calcio che costa meno si vedono tutti i canali ed eventi del pack Sport fino al 31/10, compreso il canale Sky Sport 4K visibile integralmente anche senza opzione 4K a pagamento. Quindi mi troverò in una condizione pià favorevole visto che il Calcio costa meno di Sport, sono coperto fino al 31/10 e il Calcio su Smart a differenza di Sport, si può togliere anche in futuro senza penali. Se verso ottobre mi offrono lo Sport tipo a 10-15€ allora vedo se togliere poi Calcio.

C'è un omaggio agli abbonati Extra +10, che lasciando solo Calcio che costa meno si vedono tutti i canali ed eventi del pack Sport fino al 31/10, compreso il canale Sky Sport 4K visibile integralmente anche senza opzione 4K a pagamento. Quindi mi troverò in una condizione pià favorevole visto che il Calcio costa meno di Sport, sono coperto fino al 31/10 e il Calcio su Smart a differenza di Sport, si può togliere anche in futuro senza penali. Se verso ottobre mi offrono lo Sport tipo a 10-15€ allora vedo se togliere poi Calcio.
Ok,no io sono +6 ad Agosto...quindi nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso