Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi son fatto 3 anni a 13€ al mese con il full...lol...

Vediamo se riesco a tirare giù qualcosa telefonando al 170 ;)
Io per un non-full (con Cinema e Sport) non ho mai pagato meno di 37€ con Smart e probabilmente nemmeno da quando sono abbonato ininterrotamente dai tempi di Stream, e sono stato fortunato negli ultimi mesi ad avere due sconti extra da 10€ se no avrei pagato 47€.

Io per un non-full (con Cinema e Sport) non ho mai pagato meno di 37€ con Smart e probabilmente nemmeno da quando sono abbonato ininterrotamente dai tempi di Stream, e sono stato fortunato negli ultimi mesi ad avere due sconti extra da 10€ se non avrei pagato 47€.
No io ero a vecchio listino,con cumuli sconti e follie varie di Sky,comunque a mio favore , più aggiungevo e meno pagavo.
Ero partito con TV+calcio+sport HD/4K a 34€ sono arrivato a pagare 13€ con intrattenimento e cinema in più ..senza chiedere nulla a nessuno,.i grandi sistemi di Sky

Comunque Calcio è sempre in option? Ovvero si può disdire quando si vuole senza penali?

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

A listino Smart sì, se non cambiano nulla nei prossimi mesi. Di fatto il Calcio è una sorta di minipack o option, che non fanno penali e si può togliere/aggiungere di mese in mese.

• Mi Piace
Reazioni: Nrg
C'è un omaggio agli abbonati Extra +10, che lasciando solo Calcio che costa meno si vedono tutti i canali ed eventi del pack Sport fino al 31/10, compreso il canale Sky Sport 4K visibile integralmente anche senza opzione 4K a pagamento. Quindi mi troverò in una condizione pià favorevole visto che il Calcio costa meno di Sport, sono coperto fino al 31/10 e il Calcio su Smart a differenza di Sport, si può togliere anche in futuro senza penali. Se verso ottobre mi offrono lo Sport tipo a 10-15€ allora vedo se togliere poi Calcio.
Ah! Non lo sapevo, va beh a me hanno regalato lo sport, ovvero solo 0.90 centesimi.

Vorrei capire una cosa chi fa Sky Wi-Fi e poi riceve 5 euro di sconto li vede subito o ad attivazione linea come mi è stato detto? Per i 6 mesi gratis della sim come si fanno a vedere se realmente è così?

Vorrei capire una cosa chi fa Sky Wi-Fi e poi riceve 5 euro di sconto li vede subito o ad attivazione linea come mi è stato detto? Per i 6 mesi gratis della sim come si fanno a vedere se realmente è così?
O li vedi subito o non li vedrai mai: chi ha avuto lo sconto lo ha avuto subito attivo ed indipendente dalla sim. Chi come me ha attivato la sim pensando che poi sarebbe stato attivato lo sconto è rimasto senza sconto e con sim attivata.....

Confermo appieno! Io vecchio listino e nel mio fai da te c'è scritto che devo pagare 41,59 perché avevo fatto una sim sky mobile con 5 euro di sconto sul pack sky tv, ma nella fattura risulta che dovrei pagare 55 euro ma con storno di 16 euro pago 39 questo mese. Allora, oggi ho chiamato e ho minacciato disdetta dei pack sport e calcio (anche se mi avevano già bloccato gli aumenti fino a novembre 2025) ;) allorché la signorina pur di farmeli tenere mi ha proposto o di fare sky wifi o nuovamente un'altra sim sky mobile con altri 5 euro di sconto sul pack sky tv e ho accettato quest'ultima. Fatto tutto con firma digitale e altra firma digitale per i 5 di sconto subito dopo fai da te subito riallineare e mail di conferma ora pagherò dal mese prossimo il mio full 36,59
Quindi attualmente lo sconto per le varie SIM è di 10 o 15 euro?

O li vedi subito o non li vedrai mai: chi ha avuto lo sconto lo ha avuto subito attivo ed indipendente dalla sim. Chi come me ha attivato la sim pensando che poi sarebbe stato attivato lo sconto è rimasto senza sconto e con sim attivata.....
io lo sconto non ce l'ho sulla sim , sulla sim ho i 6 mesi gratis però volevo capire come vederli questi 6 mesi gratis prima di attivare la sim. invece per quanto riguarda lo sconto dei 5 euro sul pack tv mi è stato detto pure oggi a telefono che lo vedrò una volta attivata la linea fissa

io lo sconto non ce l'ho sulla sim , sulla sim ho i 6 mesi gratis però volevo capire come vederli questi 6 mesi gratis prima di attivare la sim. invece per quanto riguarda lo sconto dei 5 euro sul pack tv mi è stato detto pure oggi a telefono che lo vedrò una volta attivata la linea fissa
Non hai "6 mesi gratis sulla sim", avrai uno sconto x 6 mesi di 7,95 sul tuo abbonamento tv, ma il canone della sim (7,95€ al mese) dovrai pagarlo regolarmente.

Le promo sono due: una con 5 euro di sconto sull'abbonamento tv fino a fine scadenza contratto Smart e l'altra è 7,95€ per 6 mesi, ma sono tutti lato abbonamento Sky. Il costo dell'offerta ovvero 7,95 euro al mese bisogna comunque sempre pagarlo con credito residuo o carta di credito/domiciliazione. Se poi permettono di averli anche senza attivare fisicamente la sim (e quindi non far partire l'addebito dell'offerta) è una situazione diversa :)

Non hai "6 mesi gratis sulla sim", avrai uno sconto x 6 mesi di 7,95 sul tuo abbonamento tv, ma il canone della sim (7,95€ al mese) dovrai pagarlo regolarmente.

Le promo sono due: una con 5 euro di sconto sull'abbonamento tv fino a fine scadenza contratto Smart e l'altra è 7,95€ per 6 mesi, ma sono tutti lato abbonamento Sky. Il costo dell'offerta ovvero 7,95 euro al mese bisogna comunque sempre pagarlo con credito residuo o carta di credito/domiciliazione. Se poi permettono di averli anche senza attivare fisicamente la sim (e quindi non far partire l'addebito dell'offerta) è una situazione diversa :)
perfetto grazie

Scusate, la sim di fastweb come viene recapitata? La lasciano nella cassetta della posta o bisogna che ci sia qualcuno per firmare?

Buongiorno a tutti, posto la mia esperienza:
cliente ultradecennale a vecchio listino abb. full con sconto del 60% in scadenza il 31/08/2024, ho chiamato il 170 e mi hanno rimandato al numero verde, ho chiesto di azzerare gli aumenti.
L'operatrice ha fatto verifica e poi mi ha autorizzato l'azzeramento degli aumenti sia di calcio che di sport fino alla scadenza degli attuali sconti (31/08).
Arrivata mail riepilogativa che riporta importi corretti che pago ora con indicazione dell'azzeramento degli aumenti.
Saluti.

Per 3 mesi starai tranquillo.
Poi, però, alla scadenza dell'abb, inizierà il walzer anche per te :eusa_wall:

Per 3 mesi starai tranquillo.
Poi, però, alla scadenza dell'abb, inizierà il walzer anche per te :eusa_wall:
Ciao,
Ho seguito i tuoi interventi e vicissitudini, per questo sono "contento" del risultato e portare a scadenza abb. integrale.

Anche se mi è stato consigliato dall'operatrice di aspettare la fattura di luglio (emessa a metà agosto) per verificare se gli sconti verranno rinnovati, ho già deciso che a Luglio manderò disdetta integrale e poi cercherò di rimodulare abb. togliendo sicuramente calcio e forse sport.
Se mi verrà fatta una proposta sotto i 20 euro (ora pago 22 con il full) per Sky Tv + Cinema (non escludo Netflix) accetterò, altrimenti mi abbonerò a NOW.
Vedremo.
Vi terrò aggiornati

L'altra settimana avevo tolto Sport e messo Calcio su un contratto Smart in scedenza, che è l'unica cosa che mi faceva l'operatore senza penali (anche perchè era il 18° mese e non c'è la penale a togliere Sport o Cinema), lo sconto me lo faceva solo prendendo la sim che non mi interessava, Smart penso per via dello switch Sport/Calcio non me l'aveva rinnovato per i prossimi 18 mesi e diceva addirittura di richiamare solo dopo la scadenza a inizio giugno. Con Calcio per via dell'omaggio dei canali Sky Sport e Sky Sport 4K fino al 31/10 sono coperto con tutti gli eventi di Sky Sport, a fine ottobre potrei eventualmente rifare lo switch Sport se scontato e togliere Calcio. Preferivo trovarmi con Calcio sull'abbonamento perchè in questi mesi costa meno e si può togliere sempre senza penali.

Ora per non trovarmi con Smart scaduto che mi passa a Open e con la fortuna che ho andavo poi a pagare veramente i costi altissimi di Open, ho anticipato il rinnovo Smart e questa volta me lo fanno. Non ottengo sconti e da 26€ vado a salire a 40€ come previsto, lo sconto c'era solo con la solita sim che ho declinato, poi mi accenna che almeno il Calcio non me lo aumenta ma probabilmente non intendeva per i prossimi 18 mesi visto che nel riepilogo non c'è riferimento a uno sconto di 3€ o prezzo bloccato per i prossimi 18 mesi. E qui vediamo, aspetto che salga effettivamente di altri 3€ arrivando a 43, a quel punto chiamo il numero verde indicato in fattura se mi annullano l'aumento e resta a 5€ come hanno fatto a qualcuno, me lo segno perchè a qualcuno è pure sparito il pdf e poi non ce l'ho più: 800.178.093.

Non ditemi che ho fatto male ma non sapevo e non volevo agire diversamente, iniziavo a sentirmi uno che chiede l'elemosina, oltre al grado di sopportazione che si abbassava dopo aver avuto che fare con operatori tra lo svogliato, il poco informato (ognuno sembra andare anche per conto propio visto che uno dice cose diverse dall'altro) e il leggermete arrogante, e nell'eventuale sondaggio cercherò di ricordarmi di dare il voto più alto a chi se lo merita e basso all'altro. Cerco di mettermi anche nei loto panni che saranno sovrastati dal carico di lavoro e sottopagati, e che se vanno incontro all'abbonato se non vendendo la sim o connessione internet, poi non fanno bella figura verso l'azienda = va a incidere sulla retribuzione e durata del contratto di lavoro.

L'operatore cosa intendeva con "almeno l'aumento su Calcio glielo blocco" se poi nel riepilogo compare questo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso