Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli aumenti come pensavo, sono previsti per TUTTI i clienti, e chi ha potuto usufruisce degli sconti. Così mi sembra aver capito.

Io non ho ricevuto nessun avviso di aumento e il fai da te è rimasto immutato rispetto a ieri .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio fai da te, è già cambiato. Il pack calcio è passato da 5 a 8 euro (aumento di 3 euro) e senza il riconoscimento dello sconto promesso. Quindi è tutto in divenire. Provvederò a togliere il pack calcio, e lo rimetterò a settembre, se ci sono offerte. Comunque attendo la conferma della fattura.

Ciao a tutti, anche io da oggi gli aumenti vari.. Quello che vorrei chiedervi è il seguente :
essendo a vecchio listino pagavo Hd4K scontato 3,50 e da oggi 9.90..
Posso rimuoverlo e avere solo Hd o il pacchetto è compreso anche di 4K e se si che prezzo sarebbe solo Hd.
Grazie.

Fai da te aggiornato anche per me, prezzo per me invariato fino a scadenza Smart 1/12/25.
Sport e Calcio interamente scontati dai nuovi aumenti, come da mail ricevuta nelle scorse settimane dopo chiamata a numero verde, senza nè Sky wifi, nè Sky mobile.
Sky tv+Sport+Calcio €35,90 pagavo e lo stesso pagherò.

Gli aumenti come pensavo, sono previsti per TUTTI i clienti, e chi ha potuto usufruisce degli sconti. Così mi sembra aver capito.
Assolutamente NO per il profilo in cui ho sottoscritto il pacchetto Sport in promozione in data 29 03 2024 e da cui ho tolto il pacchetto Calcio con decorrenza odierna

Nelle due occasioni precedenti non era mai arrivata la mail di conferma di modifica dell'abbonamento; dopo mezzora di attesa ho ottenuto finalmente la rimozione del pack calcio e subito è arrivata la mail di conferma di presa in carico della variazione contrattuale.
Bene, a me come detto per quanto riguarda la scontistica, avevano mi avevano fatto una procedura con 'firma digitale' tramite un paio di clic sul link che mi avevano inviato via email.
Poi pervenuta immediatamente mail di conferma.

A quanto ammonta il pack sport sul fai da te? A me è passato da 20 a 26,90 euro.
Questi sono i prezzi dei vari pacchetti

Ultima modifica:
Ragazzi ho visto nel mio fai da te , sconti azzerati su pack sport e calcio fino al 1/11/25 :)

Comunque strano doppio sconto sul pack calcio :unsure:

E comunque sport adesso 22,90 ma stanno fuori
Sul fai da te applicato sconto di 6.90 per il pacchetto Sky Sport fino al 01/12/2025.

buonasera ragazzi anche il mio fai da te si e'aggiornato stamattina chiaramente con prezzi a rialzo ma aspettero' comunque la fattura di giugno prima di chiamarli

Ma è così difficile offrire gli sconti per annullare gli aumenti in chat? Perché le cose devono essere via fatte tramite telefono? Per omettere i prezzi reali come è capitato a molte persone? Ma che differenza c'è tra una conversazione telefonica registrata e una chat?

Non c'è neanche un operatore di SKY qui sul forum che non si vergogna dei suoi colleghi o superiori?

Devo proprio costringere le persone, sotto tortura, a chiamare SKY?

Appena possibile scriverò tutto alle autorità del comportamento assurdo di SKY, offerte o sconti solo tramite telefono e non in chat o email/PEC.

Ultima modifica:
Se volete addentrarvi nelle attese infinite telefonando oggi, fate pure, io lo sconsiglio caldamente
Tanto tra oggi e fra qualche giorno, non cambia proprio nulla a livello pratico
In realtà prima lo fate il controllo e meglio è, perchè gli sconti partono dal giorno in cui sono stati attivati quindi se faccio un esempio non sono stati per quale motivo attivati e voi telefonate il 10 Giugno, fino a tale data pagate il pacchetto a prezzo pieno :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso