Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato il tempo di chiamare solo adesso ed ho beccato un'operatrice molto gentile che mi ha annullato gli sconti facendomi firmare l'offerta tramite codice OTP via SMS.

Mi ha inviato un'email dell'offerta da firmare tramite codice ricevuto via SMS, tutto da fare a telefonata in corso. Alla fine mi è stata recapitata una seconda email con il riepilogo di quanto accettato e confermato anche da lei visionando il sistema. Mi ha spiegato che se per il mese di giugno non dovessi avere gli sconti in fattura di non preoccuparmi perché verrà recuperato tutto nel mese di luglio.

nn sò dove scriverlo.....come posso rimuovere un pacchetto...senza chiamare e fare autonomamente??

nn sò dove scriverlo.....come posso rimuovere un pacchetto...senza chiamare e fare autonomamente??

App ufficiale, clicchi su fai da te, poi clicchi su vedi dettagli in abbonamento tv, vengono fuori i tuoi pacchetti, clicchi sopra a quello che ti interessa ed in basso c’è la scritta “rimuovi pacchetto” e ci clicchi sopra

App ufficiale, clicchi su fai da te, poi clicchi su vedi dettagli in abbonamento tv, vengono fuori i tuoi pacchetti, clicchi sopra a quello che ti interessa ed in basso c’è la scritta “rimuovi pacchetto” e ci clicchi sopra
ma come succede nel sito...mi dice poi di chiamare....

Visto che la notizia è proprio a partire da oggi, mandate pure il link di questa notizia qui sotto ai vostri amici (condivdendola sui social e non solo) in modo che chi ancora non ne è a conoscenza, lo sappia e possa fare i ragionamenti opportuni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso