Paolo1969
Digital-Forum Friend
Se non è presente la voce sconti, non ce li hai. Indica quali sono le voci presenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma come si fa a capire se sia aggiornato oppure no?Se non è presente la voce sconti, non ce li hai. Indica quali sono le voci presenti.
grazie vado a vedere.Nella sezione il mio abbonamento.
Li ci sono tutte le voci dei vari pacchetti e anche gli sconti
Orientativamente di solito quando c'è la fattura?Attendere la fattura a mio avviso, oppure se volete chiamare per avere chiarimenti, fate pure secondo quanto indicato da @SATRED
Tra il 10 e il 15 del mese più o meno.Orientativamente di solito quando c'è la fattura?
Non è meglio attendere l'emissione della fattura?Intorno al 15 del mese, ma se non ci sono gli sconti attesi, meglio chiamare lunedì 3 (domani no, che è festa nazionale).
Lo stesso anche per me. Quindi la durata dello sconto va oltre la scadenza dello SmartSul fai da te applicato sconto di 6.90 per il pacchetto Sky Sport fino al 01/12/2025.
Ho trovato il tempo di chiamare solo adesso ed ho beccato un'operatrice molto gentile che mi ha annullato gli sconti facendomi firmare l'offerta tramite codice OTP via SMS.
E' la stessa procedura che hanno fatto fare a me quando mi hanno proposto lo sconto.Che tipo di offerta? Attenzione a cosa firmate.
nn sò dove scriverlo.....come posso rimuovere un pacchetto...senza chiamare e fare autonomamente??
ma come succede nel sito...mi dice poi di chiamare....App ufficiale, clicchi su fai da te, poi clicchi su vedi dettagli in abbonamento tv, vengono fuori i tuoi pacchetti, clicchi sopra a quello che ti interessa ed in basso c’è la scritta “rimuovi pacchetto” e ci clicchi sopra
si sono furbi, devi per forza chiamarema come succede nel sito...mi dice poi di chiamare....