Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi allego mia fattura con sconti vari ma hd4k a listino da 01/06... per 12 mesi l'ho avuto scontato di 6 40.
Sport sconto rinnovato 3 anni con extra di 8€
Scadenza contratto naturale e chiusura con disdetta 01/08
Consigli sul da farsi?
Passare a smart 30% in retention 26€ skytv sport? Hd è compreso nel prezzo ?
Rimanere cliente +10 con attuali pack e scontistica ritirando disdetta e cercare sconti su Hd4K così da rimodulare prezzo ?
Grazie e un saluto al forum
7f094ff9c6faea4c6034042732468890.jpg

Vi allego mia fattura con sconti vari ma hd4k a listino da 01/06... per 12 mesi l'ho avuto scontato di 6 40.
Sport sconto rinnovato 3 anni con extra di 8€
Scadenza contratto naturale e chiusura con disdetta 01/08
Consigli sul da farsi?
Passare a smart 30% in retention 26€ skytv sport? Hd è compreso nel prezzo ?
Rimanere cliente +10 con attuali pack e scontistica ritirando disdetta e cercare sconti su Hd4K così da rimodulare prezzo ?
Grazie e un saluto al forum
7f094ff9c6faea4c6034042732468890.jpg
Non si riesce a leggere nulla sull'immagine,neanche se si ingrandisce.

Arrivata anche a me.
Prima per cinema 50% + sport 50% + calcio + tv pagavo 28 euro.

Adesso per gli stessi pacchetti pago poco più di 24 euro.
Non so cosa mi hanno combinato, ma meglio così

nella fattura di giugno è aumentato pacchetto sport di 6,90 euro mentre calcio che lo avevo gratis non è aumentato delle 3 euro previste! rifletto se togliere sport!

Sul mio fai da te ancora nessuna fattura...
Più che per gli sconti azzerati (che già risultano tali nel fai da te), sono curioso per lo sconto triennale sull'hd, che si sarebbe dovuto rinnovare due settimane fa ma che sul fai da te ancora non risulta (anche se gli operatori lo vedono a sistema)...

@Luky1963

Non si legge.
Ti conviene provare da pc, eliminando preventivamente i dati sensibili e ti ricordo, postala come anteprima cliccabile e non immagine a grandezza naturale.

Io non visualizzo ancora la fattura ma già so l'importo che pagherò a giugno chiamando lo 02917171 e seguire la voce guida.
Nel mio caso c'è un disallineamento tra l'importo che devo pagare e quello sul fai da te.
Dovrei pagare 8 euro in più,aspetto l'emissione della fattura con i dettagli dei costi.
Hanno emesso la fattura.
Ho chiamato e mi hanno fatto lo storno dopo aver verificato che effettivamente loro vedono attivo anche questo ulteriore sconto di 8 euro nella sezione degli sconti attivi sul mio abbonamento.
Gia arrivata l'email di conferma,quindi a fine giugno avrò il giusto addebito sul conto corrente.
In questi casi di storno immediato devono passare almeno 48 ore per far si che si aggiorni il sistema.
Lo verificherò lunedì chiamando lo 02917171.

Ho chiamato quando hanno aumentato il 4k.
Ho chiamato quando hanno proposto l'aumento del pacchetto SKY SPORT.

Sì ho telefonato.
Hai chiamato il 171 o il 170 per evitare gli aumenti ?

Sto aspettando fattura, quello che non mi torna sul fai da te è il fatto che avrei lo sconto (vero) del 35% dal 2019, rinnovato poi nel 2022 per altri 3 anni. Lo sconto però non è applicato sugli aumenti come era successo invece per hd/4k.

A questo punto vorrei chiamare per ottenere almeno questi sconti a cui avrei diritto leggendo anche quanto comunicato ad aprile. Era scritto così:

Ti ricordiamo inoltre che ti abbiamo già prolungato per 3 anni uno sconto in fattura a te dedicato e che questo continuerà ad essere applicato.

Ultima modifica:
Fattura arrivata e tutto coincide. Due sconti da 5 euro per sky tv per aver fatto arrivare due sim, sconti pari all'aumento di sport e calcio (7,99 e 2,99), e altri sconti per essere sky extra, sull'hd4k (6,40 al posto di 9,90 quindi -3,50) ecc...

Fattura di Giugno tutto ok.

Applicato lo sconto di 6.90 sul pacchetto Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso