Aumento vecchi abbonati Calcio da 14 a 18 euro al mese

vi faccio notare che l'aumento dei primi due mesi (4+4 = 8 euro) basta solo a coprire la raccomandata che dovrete mandare per contestare la fattura

daxino ha scritto:
Si nella buca. Il corriere perchè è più veloce credo, mi pare che sia arrivata in 3-4 gg.
Ormai per cose "importanti" molti stanno utilizzando il corriere.
Capito.
In ogni caso, anche se la spedizione del corriere è tracciata, loro sanno che è stata consegnata nella tua bucca delle lettere, mica che l'hai ricevuta...

carcarlo ha scritto:
vi faccio notare che l'aumento dei primi due mesi (4+4 = 8 euro) basta solo a coprire la raccomandata che dovrete mandare per contestare la fattura
Ah, sì? E dove sta scritto che per contestare una fattura bisogna inviare una raccomandata?
Leggi qui:
CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO MEDIASET PREMIUM EASY PAY ha scritto:
4.12 Il Contraente ha la facoltà di contestare il Corrispettivo addebitato da RTI entro 60 (sessanta) giorni dall’avvenuto addebito, contattando il Call Center al 199 303 404 e per iscritto inviando una comunicazione al servizio clienti a mezzo telefax al numero 02 91971398 oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI). Allo scadere del predetto periodo, in assenza di tempestivo reclamo da parte del Contraente, le fatture ed i relativi addebiti emessi da RTI saranno considerati accettati dal Contraente.
E nemmeno per segnalare questi comportamenti scorretti all'Antitrust c'è bisogno della raccomandata, basta una telefonata al numero verde, un fax, una mail, una lettera con posta prioritaria...

Ultima modifica:
Di sicuro riguarda solo chi paga il pacchetto Calcio 14 euro al mese (e non chi ha Gallery+Calcio o altre combinazioni di abbonamento sempre con il prezzo di due anni fa), però a me, e da quello che leggo qui non sono il solo, ancora non è arrivata alcuna comunicazione.

Niente lettera neanche per me ... anch'io calcio a 14 euro... ipotizzo questo: la mia ultima fattura pagata riguardava i mesi di Luglio e Agosto... e se l'aumento avvenisse in ottobre... avrei un'insolita fattura di 14+18...

forse per me lo scatto avverrà in novembre?...

gage ha scritto:
Niente lettera neanche per me ... anch'io calcio a 14 euro...
forse per me lo scatto avverrà in novembre?...

secondo me è solo colpa dei ritardi nelle poste....
anche a me è arrivata con la tnt .....ma io sono a 20 km da dove le spediscono :D .....

purtroppo i problemi che assillano mediaset premium(in questo caso come servizio clienti...) col tempo ,invece che migliorare,peggiorano solamente.....

penso che dovremmo essere tutti più critici con mediaset....vedo troppi ( e chi vuol capire capisca :D ) che la difendono a spada tratta....

ps. piccolo commento ,visto che non lo avevo ancora dato sull'aumento....
ok ,per questa volta ci sta...18 euro è ancora accettabile(visto anche l'aumento delle squadre e le partite in hd in più....)
a 22 euro ,parte la disdetta è mi faccio sky....
con una scelta più ampia e una qualità e competenza maggiore...per un "piccolo" sovraprezzo( 29 euro)

Finiti i sogni di gloria... lettera appena ricevuta anche da parte mia...

Concordo sul fatto che fino a 18 ancora reggo, ma se mi aumenta ancora l'abbo passo dai concorrenti...

gage ha scritto:
Finiti i sogni di gloria... lettera appena ricevuta anche da parte mia...

Concordo sul fatto che fino a 18 ancora reggo, ma se mi aumenta ancora l'abbo passo dai concorrenti...

quoto.secondo me 18€ sono accettabilissimi.....:happy3: .. l'importante e' che tengono bloccato il prezzo almeno x un'po' di anni.

Premium mi ha appena mandato un sms che riporto:
"Premium ti ha regalato il Cinema e le serie TV! Goditeli GRATIS per un mese. Per attivarli sul tuo abbonamento ad un prezzo esclusivo chiama 800 910 900"

Anche io avevo solo calcio a 14 euro con lettera di aumento di 4 euro, sarà stato un modo per addolcire l'aumento.
E' arrivato a tutti il Cinema?

.

Purtroppo è arrivata anche a me stamattina la lettera, anche se con un giorno di ritardo (volendo essere pignoli, nel mio caso non potrebbero applicare l'aumento prima del 2 ottobre e comunque resta il fatto che loro non hanno la certezza che la comunicazione ci sia arrivata).
Adesso quando torna mio padre vedrò che vuole fare, ma se già voleva disdire senza l'aumento, figuriamoci adesso...

@ CONRAD
Sì, hanno attivato i canali di Gallery (escluso Disney Channel) a tutti noi che paghiamo Calcio a 14 euro al mese, se ne parla qui.

A proposito di quel numero verde contenuto nella lettera, nessuno ha provato a telefonare minacciando la disdetta per vedere se offrivano qualche promozione?

No, quello è il prezzo di listino attuale, non credo avrai aumenti almeno per un paio d'anni.
Noi attualmente paghiamo il prezzo di listino di due anni fa, anche se invece chi ha Gallery con il prezzo di listino di due anni fa non ha avuto l'aumento... :mad:

Allora :D

1) I Gallery Base sono stati attivati gratuitamente per 1 mese ... qui è da capire dal 16 Agosto o dal 1^ Settembre nel secondo caso avremmo altri 15gg free

2) SMS arriverà a tutti gli abbonati calcio a 14 euro, arrivato anche a me stamane.

3) Telefonando al numero verde propongono a 24,90 Calcio + Gallery senza scadenze. Salvo aumenti futuri ma che avranno tutti.

4) Confermato! Senza pietà dal 1^ Ottobre saranno rimodulati a 18 euro TUTTI gli abbonati calcio che ora pagano 14 euro ..... è finita la cuccagna :crybaby2:

E' tutto ;)

Confermo, l'SMS è appena arrivato anche a me.
Cioè, noi ci abboniamo solo al pacchetto Calcio perché ci interessa solo quello, restiamo abbonati per mantenere il prezzo più basso possibile e questi che fanno? Non solo ci aumentano l'abbonamento del 28,5%, ma ci vogliono pure affibbiare altre cose che non ci interessano per spillarci più soldi possibili... :eusa_naughty:

P.S.: snac, i diritti Gallery Base sono arrivati sì a metà agosto, però la visione dei canali è stata sbloccata solo a fine agosto, quindi credo che fino alla fine di settembre si potranno vedere. Ma comunque, per quello che trasmettono, per me possono criptarmeli anche adesso.

ho ricevuto la platinum il 28 agosto e richiesto 3 mesi di fantasy come rimborso!MAI ARRIVATI!Stasera ho ricevuto il sms del mese di gallery gratuito essendo abbonato solo calcio a 14 euro ma di diritti neanke l ombra!ho kiesto il rinvio diritti ma neanke l ombra!pier mi stai deludendo da un pò di tempo!

Non mi sembra più conveniente come una volta premium, ma volevo chiedervi, dopo la promozione dei 14 euro, chi vuole Gallery+Calcio+Fantasy quanto va a pagare 33 euro?

Intendi quella che c'è adesso per i nuovi clienti?
Perché 14 euro è solo per Gallery+Calcio, se aggiungi anche Fantasy devi metterci altri 4 euro.
Poi da gennaio diventano rispettivamente 29 e 33 euro al mese.

Indietro
Alto Basso