Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capito.daxino ha scritto:Si nella buca. Il corriere perchè è più veloce credo, mi pare che sia arrivata in 3-4 gg.
Ormai per cose "importanti" molti stanno utilizzando il corriere.
Ah, sì? E dove sta scritto che per contestare una fattura bisogna inviare una raccomandata?carcarlo ha scritto:vi faccio notare che l'aumento dei primi due mesi (4+4 = 8 euro) basta solo a coprire la raccomandata che dovrete mandare per contestare la fattura
E nemmeno per segnalare questi comportamenti scorretti all'Antitrust c'è bisogno della raccomandata, basta una telefonata al numero verde, un fax, una mail, una lettera con posta prioritaria...CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO MEDIASET PREMIUM EASY PAY ha scritto:4.12 Il Contraente ha la facoltà di contestare il Corrispettivo addebitato da RTI entro 60 (sessanta) giorni dall’avvenuto addebito, contattando il Call Center al 199 303 404 e per iscritto inviando una comunicazione al servizio clienti a mezzo telefax al numero 02 91971398 oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI). Allo scadere del predetto periodo, in assenza di tempestivo reclamo da parte del Contraente, le fatture ed i relativi addebiti emessi da RTI saranno considerati accettati dal Contraente.
Ed anche oggi, 1 settembre, non mi è arrivato nulla.
Se non vi arriva la lettera vi arriva l'aumentogiollo63 ha scritto:non so oggi ma anche a me, fino a ieri, niente lettera![]()
gage ha scritto:Niente lettera neanche per me ... anch'io calcio a 14 euro...
forse per me lo scatto avverrà in novembre?...
gage ha scritto:Finiti i sogni di gloria... lettera appena ricevuta anche da parte mia...
Concordo sul fatto che fino a 18 ancora reggo, ma se mi aumenta ancora l'abbo passo dai concorrenti...