Aumento vecchi abbonati Calcio da 14 a 18 euro al mese

Il fatto che le televisioni locali non possono trasmettere in diretta almeno l' audio è davvero assurdo. tra un po pagheremo anche l' aria che respiriamo.

daxino ha scritto:
Solo per far capire che i gusti son gusti, ieri ho gradito molto gli "highlights sintetici", perchè dopo quasi 2 ore di partita mi scocciavo stare un'altra ora davanti alla TV.
Quoto, anch'io li ho graditi molto e se non sbaglio è stata una scelta di Piccinini.

buongiorno...

....mio fratello a seguito di disdetta e' stato contattato per una promozione che gli confermava il calcio a 14 euro al mese fino a giugno 2011 e 3 mesi di gallery per i mesi estivi, inoltre questi 3 mesi ha pagato solo 7 euro, e' normale che anche a lui e' arrivata la lettera di adeguamento? A cosa serve la registrazione vocale se fanno quello che vogliono.....l'adeguamento non e' solo per chi pagava 14 euro senza disdetta???? Grazie

possono aumentare il prezzo quando, come e a chi vogliono ... devono solo avvisare in anticipo e dare la possibilità di recedere senza penali

Infatti, a me ancora non è arrivata.
Se non mi arriva entro domani, non possono aumentarmi l'abbonamento dal 1 ottobre, visto che per contratto devono avvisarmi almeno 30 giorni prima.

Però nel caso del fratello di ziolollo io telefonerei (mi sembra di aver visto da una scansione postata qui sul forum che c'è un numero verde nella lettera), perché a lui avevano fissato un prezzo fino ad una data precisa, mentre a noi il prezzo è di 14 euro, ma non è specificato fino a quando.

ale83_webmaster ha scritto:
mentre a noi il prezzo è di 14 euro, ma non è specificato fino a quando.

Infatti il prezzo del pacchetto doveva essere sine die.

Comunque anche a me non è ancora arrivata la lettera. Abbonato da Gennaio 2009.

Un'altra cosa ...

Ma invece di fare gli splendidi , non era più logico inserire nelle zona comunicazione dell'ultima fattura la lieta novella :D dell'aumento ?
Era a tutti gli effetti una notifica :evil5:

Come fanno tutte le normali aziende ( infostrada,telecom,enel etc etc )

.... Oppure non era previsto l'aumento e avranno preso la decisione all'ultimo momento ?

A volte ci vorrebbe la sfera magica, per capire cosa c'è nelle menti di ste persone.

Purtroppo la fattura per contratto non è obbligatorio che la mandino, quindi dovevano mandare per forza una comunicazione a parte.
Resta il fatto che non mi spiego come facciano a sapere la data in cui noi riceviamo tale comunicazione, visto che la spediscono con posta ordinaria.
Ci sarebbero gli estremi per impugnare quest'aumento.

Ed anche oggi, 1 settembre, non mi è arrivato nulla.
Adesso o sono io fortunato che non sono toccato dall'aumento (lo spero, ma ci credo poco, visto che la lettera è arrivata praticamente a tutti) oppure questi signori di Mediaset mi devono spiegare in base a quale articolo del contratto intendono aumentare il prezzo dell'abbonamento dal 1 ottobre, visto che io non ho ricevuto alcuna comunicazione e, se la riceverò, arriverà comunque in ritardo. :eusa_think:

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO MEDIASET PREMIUM EASY PAY ha scritto:
4.5 RTI si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a RTI, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata mediante posta elettronica o telefax. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.

idem; nemmeno a me è arrivato nulla (calcio+fantasy 14+4)
a questo punto anche se arriva e non è raccomandata ma posta ordinaria per me è carta straccia; già nella telefonia mobile mi ero rivolto alle autorità per i giochetti dei gestori, magari replico con mediaset premium :D

sò che il gioco non vale la candela ma è per principio: da noi vogliono tutto preciso, per raccomandata etc etc. e guai se sgarriamo; loro possono fare come gli pare....

quindi visto che mi hanno mandato una posta prioritaria, potrei buttarla via facendo finta di non aver ricevuto alcuna comunicazione?
:D

Da me è arrivata con TNT, e menomale perchè con i problemi di posta che abbiamo in zona, sarebbe arrivata a Natale :D

Anch'io all'inizio battevo su questo punto, però leggendo nel contratto si dice solo che loro devono dare una comunicazione scritta, senza specificare come.
Resta il fatto che, se non usano la raccomandata, non possono sapere la data precisa in cui ci arriva la comunicazione e quindi la data dalla quale possono applicare gli aumenti. Quindi, anche se non è scritto implicitamente, è sottinteso che devono usare la raccomandata.

Già a novembre scorso prima cambiarono alcuni punti del contratto e poi solo dopo inviarono le comunicazioni a casa (sempe senza raccomandata) per avvisare, quando per contratto anche in questo caso devono prima avvisare e poi, una volta passati 30 giorni senza aver ricevuto alcuna comunicazione da parte nostra, possono applicare i cambiamenti.

daxino ha scritto:
Da me è arrivata con TNT, e menomale perchè con i problemi di posta che abbiamo in zona, sarebbe arrivata a Natale :D
Quindi ti hanno fatto firmare alla consegna?

ale83_webmaster ha scritto:
Mah, e allora perché utilizzare un corriere? :eusa_think:
Quindi te l'hanno messa nella cassetta delle lettere o te l'hanno consegnata a mano?
Si nella buca. Il corriere perchè è più veloce credo, mi pare che sia arrivata in 3-4 gg.
Ormai per cose "importanti" molti stanno utilizzando il corriere.

Indietro
Alto Basso