tipotattico
Digital-Forum Junior Plus
Il fatto che le televisioni locali non possono trasmettere in diretta almeno l' audio è davvero assurdo. tra un po pagheremo anche l' aria che respiriamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, anch'io li ho graditi molto e se non sbaglio è stata una scelta di Piccinini.daxino ha scritto:Solo per far capire che i gusti son gusti, ieri ho gradito molto gli "highlights sintetici", perchè dopo quasi 2 ore di partita mi scocciavo stare un'altra ora davanti alla TV.
ale83_webmaster ha scritto:mentre a noi il prezzo è di 14 euro, ma non è specificato fino a quando.
CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO MEDIASET PREMIUM EASY PAY ha scritto:4.5 RTI si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a RTI, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata mediante posta elettronica o telefax. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.
Quindi ti hanno fatto firmare alla consegna?daxino ha scritto:Da me è arrivata con TNT, e menomale perchè con i problemi di posta che abbiamo in zona, sarebbe arrivata a Natale![]()
Noale83_webmaster ha scritto:Quindi ti hanno fatto firmare alla consegna?
Si nella buca. Il corriere perchè è più veloce credo, mi pare che sia arrivata in 3-4 gg.ale83_webmaster ha scritto:Mah, e allora perché utilizzare un corriere?
Quindi te l'hanno messa nella cassetta delle lettere o te l'hanno consegnata a mano?