Aumento vecchi abbonati Calcio da 14 a 18 euro al mese

fazioso ha scritto:
si...però con 29 euro sky ti scegli o sport o calcio + mondo.....e sono TUTTI in hd....dai non scherziamo come qualità.....
se arriva a 25 me ne sono già andato da un pezzo....
vuoi mettere avere la possibilità di vedere TUTTA la serie A in hd...anche le partite minori?oppure con sport tutti gli sport in hd,tennis,atletica,campionati esteri?....in più anche se non te ne frega niente...tutte le serie tv e i documentari in hd.....

insomma o tengono un prezzo basso o li si saluta....:eusa_naughty:
io parlo da appassionato di calcio e basta. A me interessa solo il calcio e per il momento, secondo me, tra sky e premium non c'è storia facendo un rapporto tra qualità e prezzo.

Premium 18 e vedi tutto il calcio e nei 12 mesi paghi 200€ circa.
Sky devi pagare 47€ per vedere tutto il calcio e ti viene a costare 500€ all'anno.

Bè mi sembra che ci sia una bella differenza di prezzo, circa 300€ in più per sky.

Io ripeto, qualità prezzo premium è ancora migliore rispetto a sky per chi è un semplice appassionato di calcio + ke altro italiano come me

Mi ripeto.

Con questo aumento la corda è stata tesata .... ora se è furba MP ci lascerà in pace almeno per un biennio, poi si vedrà.

SMS x visione gratuita 1 mese Gallery arrivato anche a me.
Peccato però che la visione non sia abilitata.
Ma bisogna contattare il numero verde anche per farsi attivare la visione o la procedura dovrebbe essere automatica?

francospina ha scritto:
Ma bisogna contattare il numero verde anche per farsi attivare la visione o la procedura dovrebbe essere automatica?
fatti rimandare i diritti televisivi ;)
con il numero 800.303.404 è automatico, segui la procedura (ovviamente sintonizzati su un canale premium mentre lo fai)

vabbè raga premium non è come sky soprattutto per le partite però dai costa mooolto meno c'è anche da dire che offre champions ed europa league invece sky CALCIO niente champions devi attivare SPORT quindi altri soldi...

snakers09 ha scritto:
vabbè raga premium non è come sky soprattutto per le partite però dai costa mooolto meno c'è anche da dire che offre champions ed europa league invece sky CALCIO niente champions devi attivare SPORT quindi altri soldi...

Infatti, questo è stato ribadito tante volte, ormai ho perso il conto:doubt: :D

snakers09 ha scritto:

ma perché non sottolineate mai il fatto che su premium la serie a non è completa ?
se si vuole vedere tutta bisogna aggiungere dahlia a 149 euro

bisognerebbe anche dire che con sky ci può accontentare di europa league e champions league in chiaro su rai e rete 4

bisogna essere oggettivi ...

carcarlo ha scritto:
ma perché non sottolineate mai il fatto che su premium la serie a non è completa ?
se si vuole vedere tutta bisogna aggiungere dahlia a 149 euro

bisognerebbe anche dire che con sky ci può accontentare di europa league e champions league in chiaro su rai e rete 4

bisogna essere oggettivi ...
per come stanno ora le cose (i prezzi) non credo si possa dire che mp è meglio di sky (o viceversa). Tutto dipende da cosa si pretende in termini di quantità,qualità e costi.

antocond ha scritto:
per come stanno ora le cose (i prezzi) non credo si possa dire che mp è meglio di sky (o viceversa). Tutto dipende da cosa si pretende in termini di quantità,qualità e costi.
giusto!
si sta solo discutendo....sul fatto che dopo questi aumenti ci si sia avvicinati "molto leggermente" ai prezzi di sky.....
con un altro aumento premium ci si avvicinerà ulteriormente....
e,senza essere faziosi (come me :D ) ,si può capire che se succederà ,il dubbio sulla scelta non avrà più modo di esistere...avendo sky un'offerta troppo maggiore (ok ...puoi dirmi io non guardo altro,vedo solo il calcio,ecc...ma si ti ritrovi decine di canali di cartoni,serie tv,sport di tutti i generi,ecc....pure in hd...voglio vedere se non le guardi :D

francospina ha scritto:
a me l'sms è arrivato ieri mattina; tornato a casa nel pomeriggio sui canali in promozione gratuita avevo segnale criptato e, tramite il sito, mi sono fatto rimandare i diritti di visione per cui mi è subito apparso a video il messaggio che avevo ricevuto premium gallery base; il mio dubbio ora è che, essendo la visione gratuita abilitata per un mese:

1° ho ricevuto a video premium gallery base la prima volta il 18/8 ed i canali sono rimasti criptati;

2° ieri a seguito dell'sms ricevuto ho forzato la procedura di reinvio dei diritti ed ho abilitato la visione dei canali ricevendo nuovamente premium gallery base in data 3/9;

la data da prendere in considerazione per calcolare il mese di visione gratuita secondo voi è la prima (18/8) o la seconda (3/9) ? :eusa_think: :eusa_think: ;)

Boh, anche a noi altri verso metà agosto sono arrivati i diritti in due giorni diversi (a me se non sbaglio il 10 e 12), però la visione dei canali sìè sbloccata solo verso il 25-26 agosto.

Niente.....ho utilizzato il numero verde per farmi rinviare i diritti ma Gallery è sempre criptato. Oramai mi sono stancato di essere "maltrattato" da Piersilvio.....

scusam a non è che devi attivare il mese gratuito in qualche modo?
cosa dice l'SMS?

Vorrei precisare qualcosa... io mi ero abbonato l'anno scorso in giugno 2009 per acchiappare il calcio a 14 euro perchè erano trapelati i prezzi per il prepagato 2009-10 ed eravamo venuti a sapere che sarebbero stati molto alti rispetto al 2008-09... io ho vinto le mie remore all'easy pay perche si prospettava di pagare 168 euro contro i 269 del prepagato...

Ora questa mossa... prima ci danno gallery gratis... poi l'aumento forzoso a 18 euro al mese (che in un anno fanno 216 euri)... poi la possibilità di abbonarsi a gallery a 24,90... sono sicuro che molti magari aderiranno visto che 6,90 euro in più non sono poi molti... solo che così si pagherebbe in un anno poco meno di 300 euro... che rendono assolutamente non più conveniente l'abbonamento easy pay rispetto al ricaricabile...

Aggiungiamoci che è risaputo che recedere da easy pay è una tortura infinita e che il prezzo del pacchetto ricaricabile è appena aumentato di nuovo a 299 euro... ed ecco che l'unica cosa sensata è non fare nulla e tenersi l'aumento a malincuore...

Sanno farsi bene i conti in tasca ai piani alti di Mediaset...

fabio656 ha scritto:
scusam a non è che devi attivare il mese gratuito in qualche modo?
cosa dice l'SMS?

In sostanza l'SMS avvisava del mese gratuito di visione x Cinema e Serie Televisive e della possibilità di attivarli in abbonamento ad un canone vantaggioso contattando il numero verde.

Il testo che ho ricevuto io è il seguente:
<<
Premium ti ha regalato il Cinema e le Serie TV! Goditeli GRATIS per un mese. Per attivarli sul tuo abbonamento ad un prezzo esclusivo chiama 800.910.900
>>

Ma a me Gallery per un mese non interessa... specialmente se poi sotto c'è un aumento di prezzo :eusa_naughty:

il messaggio dice di goderteli gratis per un mese ed eventualmente, alla scadenza del periodo di visione gratuita, di chiamare il numero verde per abbonarti al pacchetto calcio + gallery alla cifra di 24,90 euro al mese ;)

Indietro
Alto Basso