Mister_No
Digital-Forum Senior Master
Vorrei fare una riflessione su questa vicenda,non entro nel merito della discussione del costo o meno della raccomandata pero' una cosa vorrei dirla e cioè se tutti quelli che anno accettato la famosa easy pay (di qualsiasi prezzo) avessero fatto come me (e credo come molti altri) e cioè di non accettare nessuna offerta ma rimanere sul prepagato scommetto che molti di voi non si lamenterebbero per qualsiasi cavillo burocratico (perche qualsiasi aumento ci fosse stato lo si sapeva in partenza oppure non lo si pagava se avveniva durante l'anno dell'abbonamento) e che MP avrebbe abbassato le pretese se nessuno (o quasi) avesse aderito a quella offerta.Quindi io per adesso ho sempre fatto la prepagata annualmente (ed ogni 30 giugno) o buttato via la carta scaduta senza nessun problema e fra l'altro in 3/4 anni di vari periodi di abbonamento non mi è rimasto (lo giuro su mia madre) nemmeno 1 centesimo di regalo per MP.Poi ognuno è libero di fare come piu' gli piace ma sinceramente nel forum (e non solo in questa discussione) si sentono centinaia di lamentele per qualsiasi bischerata (come si dice dalle mie parti) che si potevano tranquillamente farne a meno.