Australian Open su Eurosport - discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte Eurosport appena dopo l'inizio della diretta degli Australian Open all'1.00 è stata inguardabile, succedeva di tutto....audio inesistente e blokki d'immagine per minuti e minuti e ripetutamente e poi squadrettamenti vari. Ho resistito per un paio d'ore dopo di ke non ce l'ho fatta +. Ho però il dubbio ke non si trattasse di maltempo su Milano anke perkè solitamente quando ci sono problemi del genere appare la solita skermata blu "nessun segnale dalla parabola", ma stanotte ciò non accadeva. Si dessero una regolata....non se ne può + dei loro problemi teknici oltre ke della loro programmazione tennistika!!!

Ciao,

io stavo guardando la Ivanovic :)sbav:) contro l'italiana e non ho avuto problemi nella ricezione (Veneto).

Rita ha scritto:
Oggi pomeriggio sui canali bbci hanno mandato in onda solo ed esclusivamente gli incontri di Murray sul 2 con tanto di filmati di lui che gioca a racchettoni in spiaggia e di Nadal sul 4 più un altro femminile che non ricordo (sono ancora in onda in loop eterno).

Ma dico... con tutti gli incontri che han fatto questa notte mandare qualche altra replica pareva brutto? Boh... ma è sempre così? C'è qualche questione di diritti?

Io volevo vedere Venus Williams :crybaby2:

edit: oops, ho letto solo dopo che questa discussione riguarda eurosport... scusate l'OT.
cara Rita la bbc ha i drite per la seione serale se voi vsdere la sesione durna devi avre un abonmento ha sky opure avre un ipanto morzato cosi vdrai eurosport tendeso e i canali arabi su nestelsat mi pare ha 7 ovest cosi vai sul sicuro.
ciao

GIAGUARO ha scritto:
Stanotte Eurosport appena dopo l'inizio della diretta degli Australian Open all'1.00 è stata inguardabile, succedeva di tutto....audio inesistente e blokki d'immagine per minuti e minuti e ripetutamente e poi squadrettamenti vari. Ho resistito per un paio d'ore dopo di ke non ce l'ho fatta +. Ho però il dubbio ke non si trattasse di maltempo su Milano anke perkè solitamente quando ci sono problemi del genere appare la solita skermata blu "nessun segnale dalla parabola", ma stanotte ciò non accadeva. Si dessero una regolata....non se ne può + dei loro problemi teknici oltre ke della loro programmazione tennistika!!!
no credo che sia colpa delka regia italiabna ma di eurosport in genre cmq gli austarlian open li cdremo sepre cosinon hpo spenaza che sky compri i drtti pero si potrebe provare co la7 con rlond gaross e us open

ciao nico, non credo che la BBC abbia i diritti solo per la sessione serale, piuttosto credo che, evidentemente per scelta loro, la sessione della mattina venga trasmessa solo in parte, in diretta o differita: infatti, questa mattina verso le h. 7,15, su uno dei canali "interactive" della BBC c'era Djokovic-Chardy, sicuramente in differita (integrale o sotto forma di sintesi), dal momento che questo match era il primo della sessione della mattina sul campo centrale e nella peggiore delle ipotesi si sarà concluso alle 4.
Viceversa, pare che la diretta su Abu Dhabi Sport sia integrale: una volta mi sono collegato alle 2, questa mattina alle 7, e la partita trasmessa era in diretta (Nalbandian), come Eurosport.
Non mi pare di aver visto altri canali che trasmettono l'Australian Open.
Una cosa però mi domando: ma la diretta sul "nostro" Eurosport è la stessa dell'Eurosport in chiaro "tedesco" sui 19 Est? Ciòè trasmettono gli stessi match o no?

krldish72 ha scritto:
ciao nico, non credo che la BBC abbia i diritti solo per la sessione serale, piuttosto credo che, evidentemente per scelta loro, la sessione della mattina venga trasmessa solo in parte, in diretta o differita: infatti, questa mattina verso le h. 7,15, su uno dei canali "interactive" della BBC c'era Djokovic-Chardy, sicuramente in differita (integrale o sotto forma di sintesi), dal momento che questo match era il primo della sessione della mattina sul campo centrale e nella peggiore delle ipotesi si sarà concluso alle 4.

Esatto, ieri sul sito scrivevano appunto che siccome i match più interessanti sarebbero stati nella sessione diurna li avrebbero trasmessi questa mattina in differita. Quindi mi pare che abbiano tutta la libertà di scelta che vogliono.

krldish72 ha scritto:
Viceversa, pare che la diretta su Abu Dhabi Sport sia integrale: una volta mi sono collegato alle 2, questa mattina alle 7, e la partita trasmessa era in diretta (Nalbandian), come Eurosport.
Non mi pare di aver visto altri canali che trasmettono l'Australian Open.
Una cosa però mi domando: ma la diretta sul "nostro" Eurosport è la stessa dell'Eurosport in chiaro "tedesco" sui 19 Est? Ciòè trasmettono gli stessi match o no?
alora ha me sebra una asudita che la bbc non trseta tuto in dretta pero po esere vero cmq in qesti unlmi 5\6 anni ha fato sempre cosi poi podrsi che sia una sua selta eurosport tedesco ha una regia persolizata cioe poi trsetre i mec dei tedeschi poi e ugale alkla nostra eurosport le unche due eurospot che trsmetono con una loro regia sono la frncese e la tedesca.
ciao

Solo per segnalare agli appassionati che domattina, indicativamente quando qui saranno le 11 o poco più tardi, scenderanno in campo sul centrale Federer - Safin.
Stando alla programmazione di Eurosport, la diretta sarebbe garantita "solo" fino alle 14,15, quando è in programma la diretta del biathlon.
E' il discorso già fatto in precedenza: voglio sperare che a quell'ora Federer - Safin sia già finita e non siano alla fine del 4° o all'inizio del 5° set..meno male che dovrebbe esserci Abu Dhabi Sport e forse anche i canali BBC interactive.
Nessuno degli esperti sa però dirmi se c'è differenza di programmazione tra l'Eurosport su Sky e l'Eurosport "tedesco" sui 19° Est?

krldish72 ha scritto:
Solo per segnalare agli appassionati che domattina, indicativamente quando qui saranno le 11 o poco più tardi, scenderanno in campo sul centrale Federer - Safin.
Stando alla programmazione di Eurosport, la diretta sarebbe garantita "solo" fino alle 14,15, quando è in programma la diretta del biathlon.
E' il discorso già fatto in precedenza: voglio sperare che a quell'ora Federer - Safin sia già finita e non siano alla fine del 4° o all'inizio del 5° set..meno male che dovrebbe esserci Abu Dhabi Sport e forse anche i canali BBC interactive.
Nessuno degli esperti sa però dirmi se c'è differenza di programmazione tra l'Eurosport su Sky e l'Eurosport "tedesco" sui 19° Est?

da premettere che abu dhabi sport . al momento sta facendo una ampia replica degli incontri giornalieri .... sky ed eurosport dovrebbero veramente rivedere i loro palinsesti .

Nessuna differenza: anche in Germania alle 14.15 c'è il biathlon :)

krldish72 ha scritto:

Oggi, penso che continueranno con il tennis anche se dovesse sforare le 14:15!
Il vero problema è domani dato che il match nadal-haas sicuramente non verrà trasmessa da eurosport visto che dalle 11:30 inizia la copertura degli sport invernali!

nico 1986 ha scritto:
cara Rita la bbc ha i drite per la seione serale se voi vsdere la sesione durna devi avre un abonmento ha sky opure avre un ipanto morzato cosi vdrai eurosport tendeso e i canali arabi su nestelsat mi pare ha 7 ovest cosi vai sul sicuro.
ciao

Ma assolutamente no, la BBC ha i diritti dell'intero torneo, tant'è vero che sui canali interattivi (il bottone rosso, come lo chiamano loro), mandano in diretta tutti gli incontri da mezzanotte alle due del pomeriggio nostre, e poi in loop repliche fino alla mezzanotte successiva - oggi quando l'ho potuto vedere, alla una, c'era l'incontro tra Federer e Safin.......Adesso vado a vedere se lo replicano.
Su BBC uno e due per ora vanno i match di Murray (due scatole, con 'sto scozzese...), settimana prossima anche altre partite.
Resto dell'idea che una bella parabola sui 28.2 e la sky box inglese sono un ottimo investimento, si vede una quantità di sport gratuita, ottimi programmi, e grandi notiziari, fra l'altro tutto sottotitolato.

Alora spegtimi il perche non treetono dal 1 di note mi sebra una cosa aurda poi se uno dice che i cali bbc gli pacon e un altro discorso io dico alora che la bbc non sfrta i drtti e de pegio di eurosport nel caso degli austarlian open

C'è anche da dire che Lo Monaco ha detto che, al termine di Federer vs Safin, se Baghdatis vs Fish fosse stata ancora in corso dopo la sprint maschile di biathlonh, si sarebbe tornati in diretta da Melbourne per la prosecuzione del match.
Domani purtroppo credo non ci sia proprio spazio per Nadal vs Haas...

Mp1 ha scritto:
Domani purtroppo credo non ci sia proprio spazio per Nadal vs Haas...
Oggi LoMonaco ha detto che alle 11.30 lasciano la linea allo Sci la riprendono alle 13.30 se c'e' ancora un match in corsa (forse la fine di Nadal) io ovviamente spero che non ci sia nessun match essendo che preferisco guarda il pattinaggio:D

Ah, non lo sapevo, non avendo seguito l'intera sessione serale causa studio.
Comunque, si, credo proprio vedremo uno scorcio di terzo set allora.

Ho dato un'occhiata alla programmazione dei match sul sito ufficiale dell'Australian Open.
Allora: i match di singolo uomini in programma sono 7, sono partite del 3° turno che si disputano tra il centrale, il centralino, il n. 1 ed il n. 2.
Sul centrale, Sela-Tsonga scenderanno in campo, indicativamente, alle ore 4 italiana, Nadal-Haas alle h. 11.
Sul "centralino", Monfils-Almagro all'1, Blake-Andreev alle h. 6, Murray-Melzer alle h. 9,30.
Sul campo n. 1 Ancic-Simon dopo l'incontro della nostra Pennetta, quindi atorno alle 3, Gasquet-Gonzalez alle h. 9,30.
Sul campo n. 2 Stepanek-Verdasco alle h. 5.
Ora, mentre gli orari di Murray-Melzer e Gasquet-Gonzalez sono più che attendibili, e così anche Nadal-Haas, gli altri sono indicativi e direi che c'è un margine di errore sotto l'ora.
Andando alla programmazione sat, che dire: Eurosport ci darà la diretta fino alle 11,30 e quindi probabilmente ci farà vedere..i palleggi di Nadal- Haas, ma l'intero incontro dovrebbe essere visibile su Abu Dhabi Sport 1(commento arabo) o 2 (commento inglese) su Nilesat.
La BBC (1 o 2 o i canali interattivi) certamente darà in diretta Murray-Melzer ("centralino"), match che inizia 2 ore prima di Nadal-Haas (campo centrale): sarà curioso vedere se la BBC trasmetterà in diretta anche Nadal-Haas.
Spero di aver fatto cosa gradita:happy3:

Aggiungo per sirio63 che non serve lo Skybox inglese per vedere i canali BBC one, two e i canali 1,2,3,4,5,6, è sufficente un decoder anche free, ovviamente con la parabola puntata sui 28,2° Est.
Stesso discorso per Nilesat (ottima Abu Dhabi Sport).
Cambiano le dimensioni della parabola, da nord a sud, ma questo è un altro discorso

Come si vede la BBC? Per i servizi interattivi come funziona? Senza un telecomando apposito, intendo.

Ciao mp1, allora: il sat dei canali BBC ecc. è il 28° Est.
I canali BBC 1 e 2 (ma anche il three e il four) sono visibili sul tp 10773 pol H, 22000 sr, 5/6 fec, questo per facilitarti la ricerca manuale.
Questi canali sono però ricevibili, con parabole dai 80 cm in su, solo al nord.
Al centro sembra che dalla Toscana in giù particamente non siano ricevibili.
I canali che chiamiamo "interactive" non sono altro che, in pratica, 6 canali che forse il decoder sintonizza come Stream 3 0, 3 1, 3 2, 3 3 ecc. simili ai canali calcio e sono sintonizzabili manualmente sul tp 12441 pol V, 27500 se, 2/3 fec: questi 6 canali sono invece facilmente ricevibili in tutta Italia con parabola da 80 cm.
Tieni presente che questi 6 canali trasmettono in diretta integrale ed assolutamente in chiaro il torneo di tennis di Wimbledon, un campo per ogni canale: assolutamente straordinario.
Non serve nè un decoder nè un telecomando specifico, questi canali sono in formato "normale" ed in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso