Australian Open su Eurosport - discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come avevo anticipato sulla BBC, addirittura sulla BBC two sta andando in onda in diretta Murray-Melzer, oltre che su BBCi 1 e 6.
Eurosport ma anche Abu Dhabi, invece, stanno trasmettendo in diretta dal centrale Dementieva-Stosur, di cui è finito da pochi minuti solo il primo set.
Direi che a questo punto il match di Nadal non inizierà prima di mezzogiorno, ora italiana.
Mi chiedo però perchè, pur con tutto il rispetto per Dementieva-Stosur, non venga proposto in diretta Gasquet-Gonzalez, che stanno gioicando sul Margaret Court Arena: non credo che quel campo non sia coperto.
Sarebbe interessante sapere da chi è abbonato a Canal France,Tps, se Eurosport France sta trasmettendo l'incontro di Gasquet.

i tre match che non vengono dati su eurosport compreso nadal vanno in differita alle 13.30

Cosa intendi per i 3 match?
Il finale di Dementieva, Nadal (dall'inizio) e Gasquet?
Peraltro, segnalo che anche Abu Dhabi fino a 5 minuti fa non stava trasmettendo il tennis, ma un incontro di calcio, che però è finito ora..vediamo cosa trasmettono adesso..un attimo...un tg sportivo! Vedremo se al termine, almeno loro, si collegano con Melbourne

krldish72 ha scritto:
Peraltro, segnalo che anche Abu Dhabi fino a 5 minuti fa non stava trasmettendo il tennis, ma un incontro di calcio, che però è finito ora..vediamo cosa trasmettono adesso..un attimo...un tg sportivo!

Ma quello su Nilesat? Perché su Hotbird c'era la Dementieva :eusa_think:
Adesso c'è Nadal sia su Abu Dhabi Sports che sulla bbci.

Si, si, rita, intendevo quello su Nilesat e la scelta di Abu Dhabi, dal loro punto di vista, è comprensibile: trattandosi di una partita di calcio (arabo), hanno dato la precedenza al calcio, su un sat facilmente ricevibile, per loro.
Viceversa, su Hotbird, per loro sat più difficlmente ricevibile, evidentemente hanno privilegiato il tennis.
Ora c'è Nadal anche su Abu Dhabi Sport di Nilesat.
Mi chiedo però perchè per vedere lo splendido match Gasquet-Gonzalez, devo rifugiarmi su b.t3..

Allora, è da poco finito Gonzalez-Gasquet, non dico il finale per non fare arrabbiare qualcuno.
Dico solo che se il campo sul quale giocavano non poteva essere coperto ok, altrimenti VERGOGNA ad Eurosport, Abu Dhabi ed alle altre che hanno continuato a farci vedere Nadal-Haas:eusa_naughty: :eusa_naughty: .
Ringrazio invece b.t..5 grazie al quale ho visto in diretta il QUINTO SET

per coreteza dico che eurosport ha madato in deferita il 5 set dal 6-7 di Gonzalez-Gasquet.

ripeto ancora eurosport non devo trasmettere il tennis perche non e' in grado di gestirlo.Su' British eurosport oggi e' andata in onda l'intera sessione serale in diretta e inoltre sfruttano anche eurosport 2 e su BBC interactive si vedeva gonzales.O si passa a eurosport italia cosi come esistono eurosport france e british o e' meglio lasciar perdere il tennis.

krldish72 ha scritto:
Mi chiedo però perchè, pur con tutto il rispetto per Dementieva-Stosur, non venga proposto in diretta Gasquet-Gonzalez, che stanno gioicando sul Margaret Court Arena: non credo che quel campo non sia coperto.

Per me eurosport ha scelto il match della dementieva perchè era la partita più probabile che finisse in tempo per poi trasmettere in diretta la discesa libera maschile!
L'mca è naturalmente coperto dalla tv e infatti hanno proposto il finale del match di gasquet in lieve differita dopo il terzo set di nadal!
Purtroppo questi problemi sono dati dal fatto che eurosport non gestisce al meglio i suoi 2 canali!
Domani stessa situazione con il match djocovic-baghdatis che non verrà trasmesso per intero per lasciare spazio agli sport invernali!

fabcat, ti credo per carità però la BBC interactive non mi risulta che abbia trasmesso in diretta INTEGRALMENTE il match tra Gonzalez e Gasquet: girando ripetutamente su quei canali ho visto in diretta solo l'incontro di Nadal che è iniziato circa a mezzogiorno (ora it), l'incontro di Gonzalez è iniziato alle 9,30 ed è finito verso le 14.
Invece quello che dici di Eurosport British è molto interessante: hanno trasmesso INTEGRALMENTE IN DIRETTA tutta la sessione facendo vedere cosa? Per es., hanno saltato da Nadal a Gonzalez ecc.?

eurosport ha trasmesso nadal in diretta e ancor prima murray,anche adesso su eurosport 2 sintesi della giornata.

Ovviamente Eurosport ha interrotto l'incontro femminile di stamattina (per quanto il tenmnis femminile non mi faccia impazzire) sul 5-5 o 5-6 del terzo set::eusa_naughty:
Baghdatis-Djokovic, iniziato da pochi minuti, ovviamente in diretta su BBCi e su Abu Dhabi Sport, su Eurosport (forse) più tardi in diretta o più probabilmente in differita::eusa_naughty: :eusa_naughty:
E' il solito discorso, e scusate se mi ripeto:eusa_wall: :eusa_wall:

Beh,Krldish,io stamattina ho visto tutto Dokic-Kleybanova su Eurosport,non mi sembra l'abbiano interrotto.
P.s.Ti ho mandato il mio contatto,se puoi rispondimi in pm dicendomi se ti va di scambiarlo...;)

In realtà, quando il telecronista di Eurosport ha detto alle 12,35 dobbiamo lasciare la linea al biathlon a quell'ora ho girato sui canali BBC dove ho visto la fine di Dokic-Kleybanova e dove ora sto guardando Baghdatis (per il quale tifoi perchè simpatico e molto corretto) Djokovic.
@Derek lou: si, sentiamoci volentieri, ma messenger non lo utilizzo, l'avevo ma l'ho disinstallato..skype non lo uso, ma l'altro è un normale indirizzo e-mail?

Beh,anche io tifo Baghdatis...e anche io sono sulla bbc interactive,ma solo perchè sto vedendo qsvs col decoder sky,dato che anche eurosport sta dando il match.
P.s.una nota...mi piace molto Federico Ferrero come commentatore su Eurosport,anche se rimpiango Antonio Costanzo,dico la verità...chissà se lo sentiremo ancora talvolta al tavolo di commento...

Oggi eurosport ha trasmesso quasi integralmente il match djocovic-baghdatis!
Finalmente una scelta azzeccata visto che in programma a quell'ora c'era lo show di pattinaggio che di certo si può trasmettere in differita!

Derek Lou ha scritto:
Beh,anche io tifo Baghdatis...e anche io sono sulla bbc interactive,ma solo perchè sto vedendo qsvs col decoder sky,dato che anche eurosport sta dando il match.
P.s.una nota...mi piace molto Federico Ferrero come commentatore su Eurosport,anche se rimpiango Antonio Costanzo,dico la verità...chissà se lo sentiremo ancora talvolta al tavolo di commento...
No ha me Fereico Ferero non mi pace asolutamete Antonio Cosatanzo purtropo non lo sentremo piu fiche sara un groso digete per una zenda di scose sportve chi vrar vedra.

A dire il vero comincio ad avere la nostalgia di Tommasi-Clerici, che sentiamo sempre meno, anche se pure la coppia Clerici-Scannagatta non mi dispiaceva affatto.
Programma di domani.
Allora: sul centrale Monfils-Simon subito in apertura, all'1, poi un quarto femminile e, indicativamente per le 6, Nadal-Gonzalez; a seguire e comunque non prima delle 9,30 Blake-Tsonga.
Personalmente quest'ultimo è l'incontro più interessante (e che registrerò per intero) anche perchè Gonzalez arriva all'incontro con Nadal molto stanco.
Sull'Hisense Arena dall'1 3 match di 4° turno femminile e, indicativamente per le 6, Murray-Verdasco (che va in diretta sulla BBCi ma anche sulla BBC two).

Krldish, mi sa che ti sei confuso: era Gonzales quello stanco, dopo il 12-10 contro Gasquet, non il maiorchino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso