australian open

federico79

Digital-Forum Junior
ditemi ke nn è vero!vedendo la programmazione dell'australian open su eurosport nel numero di gennaio ho visto ke nn è prevista praticamente alcuna replica nel pomeriggio!!!o la diretta ntturna o ci si attacca!!!incredibile!!!

...

come l'anno scorso ... che schifezza ... è praticamente inseguibile ...

Qualità video orrenda, audio spesso non sincronizzato, delay di 4-5 secondi, levano gli slam su SS...

Ma cosa si aspetta a fare una versione italiana di Eurosport?????
In cui tutti questi problemi andrebbero risolti...mah...

Mp1 ha scritto:
Qualità video orrenda, audio spesso non sincronizzato, delay di 4-5 secondi, levano gli slam su SS...

Ma cosa si aspetta a fare una versione italiana di Eurosport?????
In cui tutti questi problemi andrebbero risolti...mah...
Purtroppo in Italia il tennis non è il calcio e neppure un lontano parente; se non fosse così SKY avrebbe tenuto i diritti, ma purtroppo il costo dei diritti non è compensato da interesse adeguato; Eurosport essendo a livelo europeo può permetterselo, ma non certo per i telespettatori italiani.

E' un vero peccato...
Gli Australian su Tele+ erano, anche visivamente, una vera goduria

giag ha scritto:
E' un vero peccato...
Gli Australian su Tele+ erano, anche visivamente, una vera goduria
E' vero! Le prove dello slam sono una gioia x gli occhi da quel punto di vista....poi magari un pezzo di giornata (magari la sessione serale) poteva andare pure sul 206 e 207...

@goldsun: il discorso mio però era un altro...magari SportItalia potrebbe "inglobare" Eurosport (anche se sono dello stesso editore naturalmente)...pensate x un attimo ad un SI con la qualità audio/video di SKY Sport, la redazione di SI stessa e i diritti di entrambe le emittenti di Ben Ammar sarebbe un gioiellino....

Come diceva il Professore in una meravigliosa canzone: sogna, ragazzo, sogna....:D :lol:

Bingo bongo, bingo bongo......... :D :D :D :D :D

Ahimè, Eurosport ha messo in circolazione depliant in cui sbandiera ai 4 eventi la propria esclusiva in Italia sui 3/4 dello Slam, e se non ricordo male, ha appena rinnovato il contratto con la USTA fino al 2011!!! :sad: :sad: :sad:

mop invalido ha scritto:
Bingo bongo, bingo bongo......... :D :D :D :D :D

Ahimè, Eurosport ha messo in circolazione depliant in cui sbandiera ai 4 eventi la propria esclusiva in Italia sui 3/4 dello Slam, e se non ricordo male, ha appena rinnovato il contratto con la USTA fino al 2011!!! :sad: :sad: :sad:
Vabè và, addio x sempre tornei dello Slam...:crybaby2:

Mp1 ha scritto:
E' vero! Le prove dello slam sono una gioia x gli occhi da quel punto di vista....poi magari un pezzo di giornata (magari la sessione serale) poteva andare pure sul 206 e 207...

@goldsun: il discorso mio però era un altro...magari SportItalia potrebbe "inglobare" Eurosport (anche se sono dello stesso editore naturalmente)...pensate x un attimo ad un SI con la qualità audio/video di SKY Sport, la redazione di SI stessa e i diritti di entrambe le emittenti di Ben Ammar sarebbe un gioiellino....

Come diceva il Professore in una meravigliosa canzone: sogna, ragazzo, sogna....:D :lol:
Beh Eurosport è una grande realtà televisiva europea, SportItalia una piccola televisione italiana; caso mai è Eurosport che potrebbe "inglobare" SportItalia, ma l'operazione costerebbe e il ritorno economico con gli italiani calcio dipendenti quale sarebbe avrebbe?

goldsun ha scritto:
Beh Eurosport è una grande realtà televisiva europea, SportItalia una piccola televisione italiana; caso mai è Eurosport che potrebbe "inglobare" SportItalia, ma l'operazione costerebbe e il ritorno economico con gli italiani calcio dipendenti quale sarebbe avrebbe?
Eh, ma SI ha lo stesso editore come detto..quindi...:icon_wink:
Rigurdo al ritorno economico x un canale simile....beh, secondo te xchè ho citato Vecchioni :D ?

ma in europa trasmette gli australian open solo eurosport?possibile che nessun altra pay tv li trasmetta?

Mp1 ha scritto:
Eh, ma SI ha lo stesso editore come detto..quindi...:icon_wink:
Rigurdo al ritorno economico x un canale simile....beh, secondo te xchè ho citato Vecchioni :D ?
dimentichi che sportitalia va in chiaro nn credo che allo zio piacerebbe che una fetta di gente guarda il tennis a scrocco..

flown23go ha scritto:
dimentichi che sportitalia va in chiaro nn credo che allo zio piacerebbe che una fetta di gente guarda il tennis a scrocco..
Mi pareva scontato che a quel punto andassero su questo canale solo i tornei Atp e Wta Tour...Slam e Masters Series su SS!

flown23go ha scritto:
Infatti anche perchè per vedere Eurosport bisogna avere l'abbonamente Sky il che la dice lunga sul fatto che difficilmente i tornei dello Slam potranno andare in chiaro in futuro!!!

Tra l'altro sembra che quest'anno (da una risposta ad una mail durante il torneo di Doha) che SI non abbia (per il momento) acquisito i diritti di nessun torneo ATP/WTA

romanodel73 ha scritto:
Tra l'altro sembra che quest'anno (da una risposta ad una mail durante il torneo di Doha) che SI non abbia (per il momento) acquisito i diritti di nessun torneo ATP/WTA
Confermo: Sportitalia non ha acquistato nessun torneo e la tendenza è a non acquistarne!

Piccola precisazione: l'esclusiva i Eurosport per gli US Open è fino al 2012! :sad:

Certo che involuzione per il tennis televisivo italiano. Mi chiedo se sia una tendenza generalizzata anche nel resto d'europa e del mondo, o se sia una peculiarità del mercato televisivo italiano.

Putroppo logicamente il discorso di sky sport sugli slam ci può stare, anche se per la qualità, la varietà e la quantità trasmessa, c'è un vero abisso tra eurosport e skysport.
Quello che mi spiace di più è lo US Open: prima serata in italia. Su sky sport era fantastico.

Secondo me, in futuro, x poter rivedere gli Slam su SS ci vorrebbe un italiano top ten....un miracolo, insomma.

Mp1 ha scritto:
Secondo me, in futuro, x poter rivedere gli Slam su SS ci vorrebbe un italiano top ten....un miracolo, insomma.

Ti straquoto, questo aiuterebbe eccome.....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso