Autenticazione fallita! (HDCP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
se leggi tutta discussione capirai che è proprio così,difatti a qualcuno da la schermata "autenticazione fallita" :icon_wink:

infatti il terzo intervento è il mio...insomma la discussione l'ho letta fin dal primo post..mi chiedevo SE il blocco e tutt'ora attivo oppure no!
in altre parole:ql bloko era momentaneo o è STATO IMPLEMENTATO?????
a chi non l'ha fatto...magari non si è accorto oppure l'aggio glielo faranno...sta cosa non mi spvaneta più di tanto visto che sta autenticazione fallita è successa anche a coloro che sono certi (a differenza mia e di mbarsot) che il loro Tv sia hdcp....

Salve a tutti,posseggo anche io un LE32T51BX della Samsung e non ho ancora messo l'HD ma volevo sapere da chi ha il mio stesso LCD se con l'HDCP funziona con SKY.

Poi una domanda...io avendo solo la DVI, i connettori da HDMI a DVI ce ne sono vari titpi oppure basta andare in un qualsiasi negozio a comprarne uno?

Grazie mille

Ciao

Sky Hd e collegamento DVI

Vorrei fare una specie di sondaggio con i possessori di Tv con inresso DVI-D o DVI-I: qualcuno di voi riesce a vedere correttamente (=senza il messaggio "incriminato") i canali SKY 150, 308 con un cavo HDMI-->DVI ?

Se sì sarebbe molto utile scrivere marca e modello. Ho paura che noi stiamo per entrare in un loop spaventoso, facciamoci sentire !

Sto preparando un fax per i "cari amici" di Sky, quindi sotto con le risposte e le esperienze che state facendo (siano esse positive o negative)!

op te e mbarsot abbiamo ql tv...e...è uno dei pochissimi televisori di cui X CERTO si sa solo che NESSUNO SA SE è COMPATIBILE O MENO!
scusa il giuoco di parole ma è proprio così!
x funzionare va e si vede molto bene,cioè il tv è hd ready,xò il mistero giace sulla compatibilità con hdcp.
cmq ho aperto un post qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=13648
cmq a me l'autenticazione fallita è durata x qlke minuto poi non me l'ha + fatto.
a mbarsot non saprei se lo fa ancora/se lo ha mai fatto

linuxart2003 ha scritto:
Salve a tutti,posseggo anche io un LE32T51BX della Samsung e non ho ancora messo l'HD ma volevo sapere da chi ha il mio stesso LCD se con l'HDCP funziona con SKY.

Poi una domanda...io avendo solo la DVI, i connettori da HDMI a DVI ce ne sono vari titpi oppure basta andare in un qualsiasi negozio a comprarne uno?

Grazie mille

Ciao

Ragazzi ma io mi chiedevo una cosa: I promo (tipo hdforum) hanno la protezione hdcp?...perchè mi chiedo: dato che sono promo di tv alta definizione praticamente ti fanno assaporare l'alta definizione come per dirti "se vedi queste immagini ti abboni"...

Salve a tutti anche per me stesso problema, "autenticazione fallita"
con TV LCD Philips 37pf5320/10 ed ingresso DVI-I, ho contattato SKY ma mi hanno detto di contattare la Philips, cosa che ho fatto ora sono in attesa, tra qualche giorno mi dovrebbe chiamare un tecnico.Vediamo!

sta cosa è successa SOLO a chi ha la DVI o anche a qualcuno che ha l'HDMI?
c'è qualcuno che pur con DVI non si è visto comparire quel messaggio?

è una vergogna avere il televisore samsung le32r51bx abilitato hdcp e non riuscire a vedere i canali skyhd perchè a quanto pare è un modello hdcp non abilitato perchè sky usa un hdcp di nuova generazione spero che il problema venga risorto dalla samsung come mi è stato detto dall'assistenza ho telefonato a sky e gli ho detto che se non risolvo il problema recedo dal contratto e mi hanno detto che questo è possibile perchè quando ho fatto il contratto mi è stato detto che dovevo avere un lcd con hdcp non specificando il tipo di hdcp facciamoci sentire da sky per vedere di risolvere il problema

certo che potrebbero fare sul loro meganuovosito tanto sbandierato...un form da compilare per chi ha skyHD con scritto modello di tv e che problemi di autenticazione ha avuto(e quindi dovrebbero mandare degli eventi test (magari informandoli tramite posta su decoder) per far sì che l'abbonato possa cmpilare il suddetto form)...ovviamente i form compilati poi dovrebbero essere tramutati in una tabella visibile a tutti

ma xkè ste idee vengono in mente qui e non a sky...hanno i mezzi ma nn li usano SPREMETE QUEI CRICETI

Dunque vi spiego cosa è successo a me, ieri sera appariva il messaggio autentificazione fallita e non c'era verso di vedere i canali in questione
questa mattina ho staccato e riattaccato il cavo, per tre secondi mi è apparso il famigerato messaggio poi è sparito e il 150 si vedeva, ho fatto zapping tra i 3 canali nebbia per circa 10 secondi poi i canali si vedevano regolarmente. Adesso passo per i tre canali senza che appaia il mess. o che si veda la nebbia. Che il TV abbia bisogno di tempo per adattarsi alla protezione?

nestore ha scritto:
Dunque vi spiego cosa è successo a me, ieri sera appariva il messaggio autentificazione fallita e non c'era verso di vedere i canali in questione
questa mattina ho staccato e riattaccato il cavo, per tre secondi mi è apparso il famigerato messaggio poi è sparito e il 150 si vedeva, ho fatto zapping tra i 3 canali nebbia per circa 10 secondi poi i canali si vedevano regolarmente. Adesso passo per i tre canali senza che appaia il mess. o che si veda la nebbia. Che il TV abbia bisogno di tempo per adattarsi alla protezione?

ah quindi dopo quel msg tu non riuscivi proprio a vedere!!!mah...
ma alla voce alta definizione tu che cosa hai impostato? x es nel mio la voce "originale" non va.funzia solo a 1080 e 720...

budino ha scritto:
è una vergogna avere il televisore samsung le32r51bx abilitato hdcp e non riuscire a vedere i canali skyhd perchè a quanto pare è un modello hdcp non abilitato perchè sky usa un hdcp di nuova generazione ...

Sei sicuro di quello che dici? Ore 11.48 del 05/07/06 e su questo modello TV i canali 308,404,150 si visualizzano correttamente!

nestore ha scritto:

grazie per questa info nestore.
Quando dici "ho staccato e riattaccato il cavo", intendi l'alimentazione o l'lnb?
Purtroppo ora sono al lavoro ed - effettivamente - questa prova (stacca e riattacca) non ho ancora avuto modo di testarla....

Speriamo sia solo questo !

budino ha scritto:
è una vergogna avere il televisore samsung le32r51bx abilitato hdcp e non riuscire a vedere i canali skyhd perchè a quanto pare è un modello hdcp non abilitato perchè sky usa un hdcp di nuova generazione spero che il problema venga risorto dalla samsung come mi è stato detto dall'assistenza ho telefonato a sky e gli ho detto che se non risolvo il problema recedo dal contratto e mi hanno detto che questo è possibile perchè quando ho fatto il contratto mi è stato detto che dovevo avere un lcd con hdcp non specificando il tipo di hdcp facciamoci sentire da sky per vedere di risolvere il problema

un po' di punteggiatura no? mi viene l'ansia a leggere così.. :icon_wink:

scusami lucaweb come minimo sei un professore ma io sono a lavoro e non ho il grosso tempo che avrai te. Non per polemica scrivi per cose inerenti al forum e non per fare il professore grazie.

lucaweb ha scritto:
un po' di punteggiatura no? mi viene l'ansia a leggere così.. :icon_wink:

Se non ti piace come scrivono gli altri utenti del forum leggiti un libro e per l' ansia ti prendi un valium...

Non e' un forum di letteratura.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

ciao a tutti in merito al'autenticazione dell'HDCP posso dirvi che io pur avendo un collegamento HDMI -DVI non ho avuto nessun problema, l'unica cosa e che adesso, prima di visualizzre un canale promo hd, il TV impiega un po di tempo in più rispetto a prima. posseggo un hyundai 32"

clark84 ha scritto:
ciao a tutti in merito al'autenticazione dell'HDCP posso dirvi che io pur avendo un collegamento HDMI -DVI non ho avuto nessun problema, l'unica cosa e che adesso, prima di visualizzre un canale promo hd, il TV impiega un po di tempo in più rispetto a prima. posseggo un hyundai 32"

Sicuramente l' aumento e' causato dal protocollo che fa i controlli per capire se il decoder e' collegato ad un televisore HD ready, certo che questa cosa non fa falice gli amanti dello zapping...

io ho un samsung le32r72b con collegamento hdmi-dvi e per ora non ho riscontrato problemi su i canali promo.....

Sicuramente il tempo impiegato per riconoscere se la trasmissione e' in HDCP dipende anche dalla marca di televisore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso