Sì, il piccolo aggiornamento si chiama CASO.BENE ha scritto:2 - Ho chiamato il servizio tecnico e (udite-udite) il tecnico candidamente mi dice di posizionarmi su 100, poi di riposizionarmi su 150 e .. il messaggio è sparito Al che ho chiesto: cosa è successo? Risponde lui: "ho lanciato un piccolo aggiornamento" .
La pioggia e il messaggio sono assolutamente casuali e tendono a verificarsi in maniera assolutamente casuale, ma concentrata sul 308 e 404 (almeno a me sul 150 mi accade meno volte rispetto al 308 e 404).
Quindi nessun aggiornamento, è solo il tecnico che non sapeva come giustificare la cosa e si è inventato "il piccolo aggiornamento", anche perchè lo ritengo improbabile (ieri ho provato a lanciare l'aggiornamento del SW e non è cambiato nulla, quindi il piccolo aggiornamento credo sia un'invenzione)
Ripeto: il tutto avviene in maniera assolutamente casuale, provare per credere:

Riguardo l'HDCP 1.0 e 1.1: se avete un TV HD Ready con presa HDMI è sicuro al 100% che l'HDCP è 1.1, SICURO (leggetevi le specifiche).
Se invece c'è solo la presa DVI, allora è probabile che è 1.0
Riguardo alla pioggia: come è stato già detto finchè vedete in HD, anche se vi esce il messaggio "autenticazione fallita" o la pioggia, state tranquilli... non regalate soldi ai vari call center, ma pazientate!
Ultima modifica: