Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Dovete loggarvi per scrivere a sky
ACRIS ha scritto:Riporto la mia esperienza, sui canali HD mi compariva la frase autentificazione fallita e di premere ok, io possiedo un plasma samsung con collegamento al pace su DVI, dopo l'aggiornamento tale messaggio è scomparso, ora passo da un canale SD ad 1 HD in meno di un secondo
ciauuuuu
ACRIS ha scritto:Riporto la mia esperienza, sui canali HD mi compariva la frase autentificazione fallita e di premere ok, io possiedo un plasma samsung con collegamento al pace su DVI, dopo l'aggiornamento tale messaggio è scomparso, ora passo da un canale SD ad 1 HD in meno di un secondo
ciauuuuu
blasco1982 ha scritto:se tutte le speranze sono vane ci sono rimaste 2 soluzioni
la prima è comprare una nuova tv![]()
la seconda è comprare il convertitore dvi/hdmi a RGBHV dal costo di 299€![]()
![]()
blasco1982 ha scritto:Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
LC26GA6E e' perfettamente compatibile con decoder SKY HD e non necessita di alcun aggiornamento
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi vediamo da lunedi che inizierà ufficialmente l'attivazione dell'HDCP.
Ho l'impressione a questo punto che ci saranno marche di tv che dovranno aggiornare i loro televisori.
Qua mi sa che nessuno sta rispettando le specifiche HDCP,leggere 3D su possibile danneggiamento chip HDCP tra gli importanti
mbonati ha scritto:Blasco, ti confermo, ho il tuo stesso tv e non ho problemi (solo la neve per 2 secondi, la scritta "autenticazione fallita" che compare per un secondo e poi scompare). Se hai fatto prove con il decoder su altre tv, temo che sia la tua tv ad avere un difetto sulla presa hdmi. Fattela riparare, se in garanzia tanto meglio...
blasco1982 ha scritto:per neve cosa intendete? scusate ma non capisco
sinceramente loro hanno provato il decoder mio anche sulle tv loro certe volte la scritta se ne andava certe volte rimaneva come sulla mia tv. il fatto però è che provando il loro decoder sulla mia tv la scritta rimaneva lo stesso...bho sarò così sfortunato che ho problemi sia sulla tv che con il decoder?
allora speriamo che l'italia stasera perde...![]()
huskeyUD ha scritto:per neve intende quel segnale video tipo tv analogica quando nmolto simile, ma sopratturro si intravedono le immagini del canale. ma per quanto riguarda i possessori di samsung le32r51b, ci sono novità. io ancora non riesco a capire niente, alcune volte autenticazione fallita, altre no, ma comunque sempre con la possibilità dopo aver premuto ok di contuinuare a vedere i canali promo in HD. ma...................