Autenticazione fallita! (HDCP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincenzomary ha scritto:
huskeyUD ha scritto:
per neve intende quel segnale video tipo tv analogica quando nmolto simile, ma sopratturro si intravedono le immagini del canale. ma per quanto riguarda i possessori di samsung le32r51b, ci sono novità. io ancora non riesco a capire niente, alcune volte autenticazione fallita, altre no, ma comunque sempre con la possibilità dopo aver premuto ok di contuinuare a vedere i canali promo in HD. ma...................

almeno tu con qualche prob riesci a visualizzare noi nemmeno quello :D

Ho il Samsung LE32A41B con ingresso DVI e tutti i canali dell'offerta Sky HD sono visualizzati senza problemi. Nessuna "Autenticazione Fallita!". Non ha nemmeno il logo HDReady che è stato introdotto successivamente alla commercializzazione del tv.
Non capisco perchè molti Samsung con logo HDReady ed ingressi HDMI stanno avendo problemi.

ursinho ha scritto:
Ho il Samsung LE32A41B con ingresso DVI e tutti i canali dell'offerta Sky HD sono visualizzati senza problemi. Nessuna "Autenticazione Fallita!". Non ha nemmeno il logo HDReady che è stato introdotto successivamente alla commercializzazione del tv.
Non capisco perchè molti Samsung con logo HDReady ed ingressi HDMI stanno avendo problemi.

incredibbbileee!!!! sei il primo con un samsung con l asola presa dvi che non ha problemi! che io sappia owiamente...
cmq nel post "censimento" magari scrivete la vs situazione così scrivete anch eke decoder avete e il tipo di allacciamento al TV!

ursinho ha scritto:

Il fatto e' che molti di voi non possono fare neanche la controprova per vedere se si tratta di decoder difettoso o di tv difettoso visto che non molti possiedono un tv HD ready ed anche un decoder HD....

Bisogna avere un po di pazienza per questi disguidi anche se Sky per fortuna vostra non protegge le partite e cosi potete vederle in HD.
Sicuramente se il difetto e' colpa del decoder Sky fara' di tutto per sistemarlo poi sta a voi contattare i produttori di tv, a proposito nessuno tira in ballo in questo caso i protettori dei consumatori ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

almeno tu con qualche prob riesci a visualizzare noi nemmeno quello :D[/QUOTE]
adesso ore 14:00 del 09/07/2006 nessun messaggio di autentizacione fallita. ma.....

TIKAL ha scritto:
Il fatto e' che molti di voi non possono fare neanche la controprova per vedere se si tratta di decoder difettoso o di tv difettoso visto che non molti possiedono un tv HD ready ed anche un decoder HD....

Bisogna avere un po di pazienza per questi disguidi anche se Sky per fortuna vostra non protegge le partite e cosi potete vederle in HD.
Sicuramente se il difetto e' colpa del decoder Sky fara' di tutto per sistemarlo poi sta a voi contattare i produttori di tv, a proposito nessuno tira in ballo in questo caso i protettori dei consumatori ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

L'HDCP sul canale 207 verrà attivato dal 10 luglio ovviamente per gli eventi sportivi che lo richiedono

Lo riporto nuovamente per chi non l'avesse letto precedentemente

A partire dallo scorso 4 luglio su alcuni canali del pacchetto HD, è stato implementato l'HDCP. Precisamente i canali interessati sono:

150 Next: HD
308 Sky Cinema HD
404 Nat Geo HD

La protezione HDCP sul canale 207, Sky Sport HD, verrà attivata il 10 luglio, dopo la conclusione del Mondiale di calcio.

La protezione HDCP verrà attivata nelle prossime settimane (comunque entro il prossimo 20 Luglio) anche sui canali in SD (Standard Definition), come Sky cinema 1, 2, ecc.

La richiesta per l'inserimento dell'HDCP era arrivata a Sky dalle case cinematografiche, per cui se la vostra Tv non supporta l'HDCP anche sui canali che trasmettono in SD (usando il cavo DVI o HDMI) riceverete il messaggio Autenticazione Fallita.

| Fonte: Sky & Digital-Sat (exclusive) |

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Lo riporto nuovamente per chi non l'avesse letto precedentemente

A partire dallo scorso 4 luglio su alcuni canali del pacchetto HD, è stato implementato l'HDCP. Precisamente i canali interessati sono:

150 Next: HD
308 Sky Cinema HD
404 Nat Geo HD

La protezione HDCP sul canale 207, Sky Sport HD, verrà attivata il 10 luglio, dopo la conclusione del Mondiale di calcio.

La protezione HDCP verrà attivata nelle prossime settimane (comunque entro il prossimo 20 Luglio) anche sui canali in SD (Standard Definition), come Sky cinema 1, 2, ecc.

La richiesta per l'inserimento dell'HDCP era arrivata a Sky dalle case cinematografiche, per cui se la vostra Tv non supporta l'HDCP anche sui canali che trasmettono in SD (usando il cavo DVI o HDMI) riceverete il messaggio Autenticazione Fallita.

| Fonte: Sky & Digital-Sat (exclusive) |
Se o ben capito,se io volessi registrare un film in SD con lo SKY HD tramite scart non posso piu farlo?

Tramite scart nessun problema.

L'HDCP sui canali SD è valido solo se si usa la connessione HDMI o DVI.

Ma attenzione credo che il passo al Macrovision sia breve

rigel ha scritto:
Se o ben capito,se io volessi registrare un film in SD con lo SKY HD tramite scart non posso piu farlo?

Ho paura che sarà proprio così!!! Meno male che non ho buttato il vecchio Goldbox che collegato in S-VHS fà ancora la sua porca figura!
Il resto è senza parole.......

ERCOLINO ha scritto:
Tramite scart nessun problema.

L'HDCP sui canali SD è valido solo se si usa la connessione HDMI o DVI.

Ma attenzione credo che il passo al Macrovision sia breve

basta che non blocchino pure la registrazione su mysky sennò veramente mi inbipppppppppppp

Oggi il messaggio di "autenticazione fallita" non compare è un caso o pensate abbiano risolto ??.

p.s.
io comunque prima di riaccenderlo gli ho fatto fare un "ricaricamento".

burchio ha scritto:
basta che non blocchino pure la registrazione su mysky sennò veramente mi inbipppppppppppp

ehehe se mettono le protezioni lo fanno proprio per far si che il mysky sia l'unico che possa registrare :D

Preservano le loro apparecchiature ,mica stupidi a sky :icon_wink:

Infatti scordatevi che l'uscita Usb venga attivata per trasferire il contenuto del Mysky su Pc ;)

ERCOLINO ha scritto:
ehehe se mettono le protezioni lo fanno proprio per far si che il mysky sia l'unico che possa registrare :D

Preservano le loro apparecchiature ,mica stupidi a sky :icon_wink:

Infatti scordatevi che l'uscita Usb venga attivata per trasferire il contenuto del Mysky su Pc ;)

arriveranno i decoder hd con hard disk con le cam dragon...il problema è superato o no?

GOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!! non mi dà più autenticazione fallita,non mi dà più autenticazione fallita,non mi dà più autenticazione fallita,non mi dà più autenticazione fallita, stringiamoci tutti forte...e vogliamoci tanto bbbeene!

ecco devo già fare una rettifica:non me lo dà sul 150 e 404,ma sul 308 si :crybaby2:

ciò significa che la situa non si è risolta,ma solo che hanno tolto l'HDCP sui primi 2 canali segnalati...

Credo sia il caso di dividere le casistiche:
- Chip bruciato (caso pioneer);
- Messaggio di autenticazione fallita, ma dopo un po visualizzazione corretta;
- messaggio di autenticazione fallita, ma alla pressione del tasto ok lo schermo diventa viola.

In quest'ultima ipotesi poichè capita anche a tv uguali che invece visualizzano il segnale correttamente mi verrebbe da pensare a uno stock di chip hdcp fallati, che contribuirebbero ad aumentare la confusione.
Consiglierei, in questo caso, la sostituzione del decoder.
ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso