Autenticazione fallita! (HDCP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bluecrush ha scritto:
E' ovvio che con Mysky si possa sempre registrare .. e' fatto apposta :D

si vabbè...non stupiamoci + di tanto se neanche con mysky si potrà registrare...

già adesso non si possono registrare ppv per adulti, o tenersi una partita di calcio quanto si vuole...

ciao a tutti,
anche a me da oggi il messaggio di autenticazione fallita me lo da solo sul 308, x ora.

blubox ha scritto:
ciao a tutti,
anche a me da oggi il messaggio di autenticazione fallita me lo da solo sul 308, x ora.

si e se pigi il tasto OK visualizzi le immagini lo stesso,giusto?

no, se pigio ok mi da schermo blu. ancora solo sul 308.
preciso che ho sia il pace che l'amstrad hd.
ho chiamato lg e mi hanno confermato ke il mio tv è perfettamente compatibile.

blubox ha scritto:
no, se pigio ok mi da schermo blu. ancora solo sul 308.
preciso che ho sia il pace che l'amstrad hd.
ho chiamato lg e mi hanno confermato ke il mio tv è perfettamente compatibile.

adesso mi fa una cosa nuova.vabbe 150 e 404 vanno sempre,mentre 308 mi viene effetto nebbia senza scritte e altro.provo ad aspettare un po x vedere se parte,ma niente. a me è la prima volta ke fa effetto nebbia! (mi fa così da sempre SOLO SE imposto il dec su 576p)

riguardo myskyhd non siete forse un po troppo OT?

ADESSO è "GUARITO" TUTTO!
se sky implementasse l'hdcp anke sul 207 oggi sarebbe bene ke lo aprisse (tanto c sn le stesse repliche su sport1) così x vedere le reazioni dei clienti PRIMA della programmazioni di stasera.

Ultima modifica:
Da stamattina non ho + problemi con l'HDCP!

TV Philips 37PF9830/10
Decoder SkyBox Pace HD
Collegamento cavetto HDMI-HDMI

Tutto perfetto su tutti i canali HD!

almeno qualcosa si muove...vuol dire che stanno facendo qualcosa

rmk: a te dava lo stesso errore nostro di autenticazione fallita?

blasco1982 ha scritto:
povero me mi ero illuso invece hanno tolto solo le protezioni nei canali 150,404 :eusa_wall: :eusa_wall:

io non ho più alcun problema nemmeno sul 308....però su questo canali x togliermi il problema si è passati a più fasi (post precedenti).

il problema è ke mi spixella -senza ke il video ne risenta!x cui nn è colpa del LNB-su tutti i canali adesso fuorchè su quelli HD (mi spixella anke su luxe.tv hd cmq)

se ho inteso bene l'epg, la programmazione sul canale 150 doverbbe iniziare tra pochissimo.
I fortunati che sono a casa, sono pregati di riportare immediatamente se la visibilità c'è ed eventualmente i problemi che incontrano....grazie ! :icon_rolleyes:

Così giusto per sapere di che morte moriamo...:sad:

BENE ha scritto:
se ho inteso bene l'epg, la programmazione sul canale 150 doverbbe iniziare tra pochissimo.
I fortunati che sono a casa, sono pregati di riportare immediatamente se la visibilità c'è ed eventualmente i problemi che incontrano....grazie ! :icon_rolleyes:

su next la programmazione inzia alle 20.00....

BENE ha scritto:

non alle 20.00?

alex69 ha scritto:
non alle 20.00?

..ora sono al lavoro, ma Eric Clapton non era alle 18:00? e prima mi pareva ci fosse bikini qualcosa...

Comunque, ok sorry se ho toppato...:lol:

BENE ha scritto:
..ora sono al lavoro, ma Eric Clapton non era alle 18:00? e prima mi pareva ci fosse bikini qualcosa...

Comunque, ok sorry se ho toppato...:lol:

no ha ragione:la programmazione ERA così,ma l'hanno modificata... ;-(

Ma i canali 150 404 sono in HDPC?
Guardate le immagini sul 150 sono fantastiche.:D:D

i 2 canali ke riescoa vedere(cinema ancora niet) sono una favola incredibile

PS:bello il logo natgeo dawero minuscolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso