Autenticazione fallita! (HDCP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blasco1982 ha scritto:
ragazzi ma oggi vedo sky cinema hd ma hanno tolto l'hdcp? sapete qualcosa?
Ieri sera io robots era HDCP (confermato anche dal technico sky)
Comunque dovrebbe essere HDCP anche oggi,visto che da SD AD SKY CINEMA HD,schermo nero per 2 secondi leggero sfarfallamento,(prove fatte anche dal 207) e poi via.
Secondo me puoi stare tranquillo,perchè secondo me è un problema del decoder(sono in guerra con sky visto che vorrebbero mandarmelo in riparazione problema pixselamento).

Forse o capito qule' il problema pixel.
Deriva dal mio impianto in efetti sul livello segnale ogni tanto il livello qualita'si abbassa.
Contatto il mio technico.

blasco1982 ha scritto:
Strana la cosa.
Comunque se ti va la cosa(dimmi anche il modello)potrei informarmi tramite un mio amico per farmi dire quche cosa di(non subito devi darmi tempo ) preciso con la speranza che non sia in ferie.

Ieri sera avevo il messaggio per pochi secondi e poi tutto ok.....oggi è tutto ok e il messaggio non mi compare più.

Una cosa è sicura l'HDCP non è su tutti i canali!!

Crypto ha scritto:
Ieri sera avevo il messaggio per pochi secondi e poi tutto ok.....oggi è tutto ok e il messaggio non mi compare più.

Una cosa è sicura l'HDCP non è su tutti i canali!!
Ieri sera non mi era apparso,oggi si 2 secondi poi tutto ok.

Pure a me sto continuo scassa palle di autentificazione fallita ma poi la tv funge :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: spero ke sia un bug del pace :badgrin:

rigel ha scritto:
Strana la cosa.
Comunque se ti va la cosa(dimmi anche il modello)potrei informarmi tramite un mio amico per farmi dire quche cosa di(non subito devi darmi tempo ) preciso con la speranza che non sia in ferie.

Il modello è un sharp acquos LC 26GA6E
Ma credo serva poco danno la colpa al tv giustamente dato che il mio decoder su un benq funziona.:eusa_think:

ACRIS ha scritto:
Pure a me sto continuo scassa palle di autentificazione fallita ma poi la tv funge :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: spero ke sia un bug del pace :badgrin:
Sky mi a riferito che questo messaggio esce quando il decoder dialoga con il tv.:eusa_think::eusa_think:
A me il messaggio mi èapparso oggi,per la prima volta,ma penso che sia accaduto solo perchè ho staccato il cavo di corrente.:

Ultima modifica:
Paura Tremenda

Dopo 3 mn che è iniziato Mimic schermo giallo con audio,senza messaggio e pixselamenti vari.:5eek::5eek:
Cambio canale e ritorno su cinema hd;tutto come prima,pixella ancora ma VEDO:D:D:D
PS Per Ercolino:che cosa vorresti dire Hanno modificato i parametri di trasmissione sul TP HD

Ho lo SkyBox Pace HD, collegato al TV Philips 37PF9830/10 con un cavetto HDMI-HDMI e non ho più da lunedì mattina il problema "autenticazione fallita" (ho provato a cambiare canale numerose volte, tutto OK, non esce "autenticazione fallita" e nemmeno la pioggia).
Inoltre non ho nemmeno problemi di spixellamento, funziona tutto perfettamente e la qualità è a dir poco meravigliosa!:5eek:

rigel ha scritto:
Dopo 3 mn che è iniziato Mimic schermo giallo con audio,senza messaggio e pixselamenti vari.:5eek::5eek:
Cambio canale e ritorno su cinema hd;tutto come prima,pixella ancora ma VEDO:D:D:D
PS Per Ercolino:che cosa vorresti dire Hanno modificato i parametri di trasmissione sul TP HD

Si hanno modificato il sistema di trasmissione da DVB-S a DVB-S2 si e' parlato di questo in un thread, magari una causa degli spixellamenti e' quella. In ogni caso i canali in HD sono ancora in fase di definizione studio e fino al lancio ufficiale ogni tanto ci saranno dei piccoli inconvenienti, sicuramente quelli di Sky faranno di tutto per evitarli quando possibile.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

blasco1982 ha scritto:
Il modello è un sharp acquos LC 26GA6E
Ma credo serva poco danno la colpa al tv giustamente dato che il mio decoder su un benq funziona.:eusa_think:

blasco, mi permetto di insistere. Ho il tuo stesso tv e non ho problemi. se hai provato il decoder (compreso il tuo cavo!!!) su altre tv e tutto è ok, allora il problema è tecnico, della tua tv, probabilmente la presa hdmi difettosa. Ti consiglio di non sottovalutare il cavo: guarda che sia ben inserito. Io avevo problemi nei primi giorni con la presa hdmi del decoder. Mi spiego: a seconda di come era innestata dava o meno problemi (il tv mi diceva non connesso o qualcosa del genere, si vedeva per alcuni secondi poi schermo nero e così via). Smanettando dietro al decoder ho scoperto che il cavo hdmi doveva essere messo in una maniera particolare per non avere problemi: da quel giorno sotto l'attacco hdmi del decoder ho una scatoletta che "sorregge" il cavo e lo tiene orizzontale all'attacco (anzi leggermente sfalsato verso l'alto). In altre parole, il cavo, partendo dall'attacco, non scende verso il basso nei primi centimetri. Non so se ti possa servire questa mia esperienza, ma volevo solo garantirti che il tuo modello di tv è assolutamente in grado di visualizzare i segnali di sky con hdcp.

mbonati ha scritto:
blasco, mi permetto di insistere. Ho il tuo stesso tv e non ho problemi. se hai provato il decoder (compreso il tuo cavo!!!) su altre tv e tutto è ok, allora il problema è tecnico, della tua tv, probabilmente la presa hdmi difettosa. Ti consiglio di non sottovalutare il cavo: guarda che sia ben inserito. Io avevo problemi nei primi giorni con la presa hdmi del decoder. Mi spiego: a seconda di come era innestata dava o meno problemi (il tv mi diceva non connesso o qualcosa del genere, si vedeva per alcuni secondi poi schermo nero e così via). Smanettando dietro al decoder ho scoperto che il cavo hdmi doveva essere messo in una maniera particolare per non avere problemi: da quel giorno sotto l'attacco hdmi del decoder ho una scatoletta che "sorregge" il cavo e lo tiene orizzontale all'attacco (anzi leggermente sfalsato verso l'alto). In altre parole, il cavo, partendo dall'attacco, non scende verso il basso nei primi centimetri. Non so se ti possa servire questa mia esperienza, ma volevo solo garantirti che il tuo modello di tv è assolutamente in grado di visualizzare i segnali di sky con hdcp.

ti ringrazio proverò...:icon_cool:

mbonati ha scritto:
Secondo me, il problema deriva dal chip che non abilita il protocollo.
Perche' se o ben capito,blasco in un suo precedente post,riusciva a vedere i film senza l'abilitazione del protocollo!:eusa_think::eusa_think:

esattamente ieri ho visto solo 20 minuti di film poi bho

mbonati: che decoder hai paceo amstrad? tnx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso