Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem anche a me. Messaggio che appare, poi scompare e vedo benissimo.ACRIS ha scritto:a me ora esce sempre la dicitura autentificazione fallita ma poi scompare da sola, senza ke debba scollegare il cavo hdmise fosse sempre cosi potrei anke considerarlo risolto il problema, ora farò altre prove
![]()
maximilian ha scritto:idem anche a me. Messaggio che appare, poi scompare e vedo benissimo.
Samsung LE32R51B
Decoder SkyHD PAce
pako.kr ha scritto:Giusto per aggiungere un elemento in più:
qualcuno ha notato che se il decoder ha come impostazione del TV l'immagine in letterbox=ON non c'è verso di far partire l'HDCP avendo il famigerato messaggio dell'autenticazione fallita.
Sembra che l'HDCP l'abbiano aggiunta anche sui FOX e su DISNEY e DISNEY+1huskeyUD ha scritto:com'è noto(l'ho scritto da più parti LO SO CHE SEMBRA ASSURDO MA è COSì) il mio TV dà aut fall se si vede il programma attraverso scart(!!!!) e x "guarirolo" bisogn aaccendere il TV e sintonizzarlo su DVI.
ebbene,la scoperta è che mi ha adato aut fall su FX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avevo letto che allargavano anche ai canali cinema ma no su canali base (magari la news me l'ero persa?).
x la cronaca devo registrare "quello che gli uomini non dicono" col mio nuovo dvd recorderHDD
"l'ennesimo" vuol dire che l'hai già cambiato una volta e non hai risolto niente ????domnic ha scritto:Ho un televisore SONY KLV S40A10 con decoder AMSTRAD HD, mi da "autentif. fallita" ogni volta che si resetta il decoder e va via la luce. Anche resettando il decoder, staccando la spina, aggiornando il firmware il problema è sempre lo stesso ora anche nei canali non HD.!!
Dipende dal decoder o dalla TV ???
Sony Italia mi dice che il televisore supporta la codifica HDCP e quindi per loro è tutto a posto. Sky mi ha riproposto l'ennesimo cambio di decoder presso il loro centro assistenza.