Autenticazione fallita! (HDCP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me ora esce sempre la dicitura autentificazione fallita ma poi scompare da sola, senza ke debba scollegare il cavo hdmi :eusa_think: se fosse sempre cosi potrei anke considerarlo risolto il problema, ora farò altre prove :D

ACRIS ha scritto:
a me ora esce sempre la dicitura autentificazione fallita ma poi scompare da sola, senza ke debba scollegare il cavo hdmi :eusa_think: se fosse sempre cosi potrei anke considerarlo risolto il problema, ora farò altre prove :D
idem anche a me. Messaggio che appare, poi scompare e vedo benissimo.

Samsung LE32R51B
Decoder SkyHD PAce

maximilian ha scritto:
idem anche a me. Messaggio che appare, poi scompare e vedo benissimo.

Samsung LE32R51B
Decoder SkyHD PAce

io con il tuo televisore e il decoder amstrad, nessun problema. Cioè non ho mai visto la scritta di autenticazione fallita dall'8 agosto, quando ho fatto attivare l'abbonamento :D

pako.kr ha scritto:
Giusto per aggiungere un elemento in più:
qualcuno ha notato che se il decoder ha come impostazione del TV l'immagine in letterbox=ON non c'è verso di far partire l'HDCP avendo il famigerato messaggio dell'autenticazione fallita :eusa_whistle: .

Ho provato ma non ho nessun tipo di problema di autenticazione.....

domanda

oramai che è stato lanciato l'hdcp e oramai sono finti i test ( credo ), sul Plasma Hitachi 42PMA500E supporta pienamente l'hdcp ? cioè se prendo sky hd , poi posso stare tranquillo di vedere i canali hdtv ( anche protetti con hdcp ) ?

Ultima modifica:
samsung le32t51b

com'è noto(l'ho scritto da più parti LO SO CHE SEMBRA ASSURDO MA è COSì) il mio TV dà aut fall se si vede il programma attraverso scart(!!!!) e x "guarirolo" bisogn aaccendere il TV e sintonizzarlo su DVI.

ebbene,la scoperta è che mi ha adato aut fall su FX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avevo letto che allargavano anche ai canali cinema ma no su canali base (magari la news me l'ero persa?).
x la cronaca devo registrare "quello che gli uomini non dicono" col mio nuovo dvd recorderHDD

huskeyUD ha scritto:
com'è noto(l'ho scritto da più parti LO SO CHE SEMBRA ASSURDO MA è COSì) il mio TV dà aut fall se si vede il programma attraverso scart(!!!!) e x "guarirolo" bisogn aaccendere il TV e sintonizzarlo su DVI.

ebbene,la scoperta è che mi ha adato aut fall su FX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avevo letto che allargavano anche ai canali cinema ma no su canali base (magari la news me l'ero persa?).
x la cronaca devo registrare "quello che gli uomini non dicono" col mio nuovo dvd recorderHDD
Sembra che l'HDCP l'abbiano aggiunta anche sui FOX e su DISNEY e DISNEY+1 :eusa_think:

finalmente dopo 4 mesi non c'è autenticazione fallita in pratica quello che è successo con sky 2 anni fa in inghilterra è successo anche in italia.
In pratica la mia scheda hdmi aveva un voltaggio di 5 volt mentre il cavo hdmi ne arrivavano 8 volt quindi la scheda si è bruciata...oggi dopo tante incavolature è venuto il tecnico sharp e ha cambiato scheda con una nuova ci ha messo meno di 5 minuti e tutto funziona finalmente :icon_cool:

Ho avuto qualche "Autenticazione fallita" anche con i promo su i canali Primafila:5eek:

Nuovo acquisto SONY KDLV 32S2000 con decoder AMSTRAD HD, mi da "autentif. fallita" ogni volta che riaccendo la TV. Per ripristinare il tutto devo resettare il decoder staccando l'alimentazione. Fino a venerdì avevo un altro Sony il KLV S26A10 e non avevo nessuno problema !!

Che faccio, dipenderà dal decoder o dalla TV ???

SONY KLV S40A10 e decoder AMSTRAD HD

Ho un televisore SONY KLV S40A10 con decoder AMSTRAD HD, mi da "autentif. fallita" ogni volta che si resetta il decoder e va via la luce. Anche resettando il decoder, staccando la spina, aggiornando il firmware il problema è sempre lo stesso ora anche nei canali non HD.!!

Dipende dal decoder o dalla TV ???

Sony Italia mi dice che il televisore supporta la codifica HDCP e quindi per loro è tutto a posto. Sky mi ha riproposto l'ennesimo cambio di decoder presso il loro centro assistenza.

domnic ha scritto:
Ho un televisore SONY KLV S40A10 con decoder AMSTRAD HD, mi da "autentif. fallita" ogni volta che si resetta il decoder e va via la luce. Anche resettando il decoder, staccando la spina, aggiornando il firmware il problema è sempre lo stesso ora anche nei canali non HD.!!

Dipende dal decoder o dalla TV ???

Sony Italia mi dice che il televisore supporta la codifica HDCP e quindi per loro è tutto a posto. Sky mi ha riproposto l'ennesimo cambio di decoder presso il loro centro assistenza.
"l'ennesimo" vuol dire che l'hai già cambiato una volta e non hai risolto niente ????

Perchè io ovviamente proverei a cambiarlo per vedere come butta altrimenti spero che con l'arrivo del PVR HD le cose migliorino !!!!

Cmq considerando che la Sony è il partner ufficiale di Sky penso prorio che il mal funzionamento dipenda dai loro decoder, anche perchè altrimenti i canali HD non li vedremmo MAI e non a singhiozzo !!!!!

dopo piu di un mese in cui il messaggio mi ha lasciato in Pace, da una settimana compare praticamente ogni giorno, e sono costretto al solito stacca/attacca il cavo hdmi. Succede anche ad altri ?

io ke ho il tuo stesso TV no.decoder amstrad.
xò stranamente mi da un sacco di problemi se la TV non è accesa su "DVI".
in pratica se cambio canale guardando sky "attraverso" il DVDrecorder oppure attraverso il trasmettitore su un'altra TV s'impianta tutto finkè nn accendo il samsung impostandolo su DVI (nel mio caso la scart viene pesantemente inficiata)

anke a me è un paio di gg che quando accendo l'amstrad al mattino mi da il solito msg e devo staccare e riattaccare il cavo.
prova a settare su formato originale e non 1080i.
dovrebbe spero funzionare.

se setto in originale mi da molti molti più problemi purtroppo...1080 è il male minore! ;) cmq grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso