Autenticazione fallita! (HDCP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il Philips 42PF9831D non c'e' bisogno di stacca e attacca. Il problema e' che quando devo registrare qualcosa quando non ci sono. Il decoder si sposta sul canale giusto e poi il messaggio di autenticazione fallita si mette li per 1 minuto sporcandomi la registrazione. L'unica cosa che posso fare e' sintonizzare sul programma prima e quindi fare in modo che nel momento in cui parte il programma che mi interessa il canale sia gia' sintonizzato ed il messaggio sia gia' sparito.

Qualcuno ha avuto/ha problemi di questo genere o sa come fare per poter evitare il problema?

Merci!

P.S. Skybox-HD Pace

mi sa che non c' è soluzione.problema che affligge ancjhe me,anzi peggio.
ecoder spento ma impostato che si accenda all'ora X sul canale Y.lui si accende con audio/video bloccato e il dvd recorder che registra qlo schifo.
anchio come te lascio acceso il decoder sul canale esatto con buona pace del surriscaldamento amstradiano....

huskeyUD ha scritto:
mi sa che non c' è soluzione.problema che affligge ancjhe me,anzi peggio.
ecoder spento ma impostato che si accenda all'ora X sul canale Y.lui si accende con audio/video bloccato e il dvd recorder che registra qlo schifo.
anchio come te lascio acceso il decoder sul canale esatto con buona pace del surriscaldamento amstradiano....
Secondo me e' un messaggio che non serve assolutamente a niente. Non autentica, basta, passa alla modalita' normale.
Che fastidio, specie adesso che tutti i canali vengono trasmessi con HDCP!

Segnalo che l'HDCP e' stato implementato anche sul canale 730 (music on sky).

Mentre per tutti gli altri canali lo ritenevo un'inutile seccatura (anche perche' non si capisce chi possa copiare tramite HDMI) per questo canale sono totalmente d'accordo: sarebbe veramente grave se qualcuno facesse delle registrazioni e poi magari rivendesse immagini piratate di un cartello fisso!

L'ultima stupidata stasera e' che ho fatto come sempre, fatto sintonizzare sul programma precedente e' partito tutto ok. Il problema e' quando sono tornato adesso a casa. Accendo la televisione, sara' stato mandato qualche cavolo di impulso sul cavo HDMI ed ecco li apparire quello schifo di messaggio. Anche se poi io sul canale HDMI neanche ci sono passato.
Secondo me dovrebbero al limite mandare fuori il messaggio solo sull HDMI, e non dalla scart. Anche perche', continuare a guardare in modalita' standard, su scart e' gia' standard.
Ma che schifo... Spero che risolvano presto questa cosa perche' ma vegna su' un nervuus.....

Una piccola domanda a chi ha qualsiasi altro ricevitore HD con cui guardare SKY.
Cosa succede quando non aggancia l' HDCP ? Viene fuori qualche messaggio ? E se si, viene fuori solo dall' HDMI o anche dalle altre uscite?

sempre autenticazione fallita...

ma insomma e' scandaloso!!!
e' da 3 settimane che TUTTI I SABATI mi da il famigerato messaggio su tutti i canali, e devo per forza usare la SCART se voglio vedere qualcosa... tutti gli altri giorni non c'e' il messaggio, sembra che abilitino la protezione solo il sabato... anche a voi succede cosi'??? non c'e' verso di farlo sparire, ho provato ad aggiornare il sw, a spegnere e riaccendere, togliere la spina, togliere e rimettere l'HDMI... niente da fare. Televisore Philips 37PF9731 e decoder Amstrad... fino a qualche settimana fa tutto bene, il msg compariva e poi spariva dopo 2 sec, adesso non sparisce piu'!!!

Capita anche a qualcun altro??

Benvenuto.

Non viene attivato solo il sabato l'HDCP.

Fino a ieri riuscivi a vedere correttamente i canali HD?

ERCOLINO ha scritto:
La cosa strana è che dici che hai il problema solo di sabato.

Perchè se lo dava sempre il problema poteva essere per questo motivo

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=14075

Grazie per le risposte... non credo che sia questo il problema, finora non si e' mai verificato sui Philips. Seguo assiduamente il forum (anche se non avevo mai postato) e conosco i problemi di autenticazione fallita... secondo me cambiano qualcosa il sabato sera (per le partite...?) e il mio TV mi da il messaggio. Prima dell' ultimo update di firmware Sky, il msg compariva sempre (anche durante la settimana) ma spariva dopo 2 secondi, adesso durante la settimana non vedo mai il messaggio (ne' su SD ne' su HD) ma il sabato sera non riesco a vedere niente se non con la SCART (quindi niente HD...)

autenticazione fallita il sabato sera

confermo quanto detto precedentemente... solo il sabato sera!!! stamattina e' tutto a posto, niente messaggio e vedo tutto dalla HDMI... ma possibile che succede solo a me???

Capita anche a me, non solo il sabato, ma negli ultimi 3-4 giorni, spessissimo.
Compare il messaggio, premo "OK" (o in alternativa attendo 4-5 secondi) e il messaggio scompare, pero' è una rottura di palle. dover sempre premere OK o attendere...
Adesso sento sky, e vediamo che dice.

Ciao,

p.s. ho un aquos sharp hdmi 32" che supporta perfettamente hdmi (tant'è che fino a 4-5 giorni fa, non ho mai auvto problemi. Per scrupolo ho provato ad aggiornare il software ma niente, il problema non si risolve.

Niente, li ho chiamati due volte, ma continua a cadere la linea....adesso provo a contattarli tramite skylife.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso