Autunno su Sky

dado88 ha scritto:
Si partime cosi se voglio vedere un programma di AXN SCi-Fi alle 10 del mattino non lo posso fare :mad:

Si ma parlavo di una situazione temporanea, sinceramente è meglio avere per un primo periodo tipo dalle 18.00 alle 2-3 di notte, senza avere 10 repliche di una stessa serie. Questo è il mio parere poi...

Sky Uno ha registrato ieri il record d’ascolto per la stagione tv 2010/2011, al via a fine agosto, grazie a “Buongiorno Afghanistan’’. In onda su Sky Uno e Sky Uno+1, il reportage firmato da Fabio Caressa tra i militari italiani impegnati nella missione di pace ha raccolto nel complesso 101.094 spettatori medi nella prima parte, dalle 22, e 114.606 nella seconda, trasmessa dalle 22.30 circa (record stagionale di audience media per Sky Uno), con una ‘”permanenza”’ davanti al video simile a quella che si registra per i film e le partite più importanti. I contatti unici complessivi, infatti, sono stati 243.800.

Il programma è carino, visto in HD, poi Caressa è sempre amato.
L'idea di base non mi eccita, ma comunque bel reportage.

visto un paio di puntate nel week end. Spero che l'esercito italiano o il ministero della difesa abbia sborsato dei bei quattrini per questo super spot sull'esercito italiano. I "ragazzi", che hanno nostalgia di casa, ma sono ben equipaggiati con mezzi futuristici e non perdono occasione per una bella spaghettata ed un buon caffè, che sono in empatia con la popolazione e fanno i pozzi per l'acqua. Chissà poi perchè quelli che sono così in empatia li fanno saltare con le bombe sui mezzi futuristici che però non sono abbastanza blindati per difenderli dalle bombe...baaah ! Film Luce moderno... :eusa_wall:

Un programma di Sky Uno in HD? Su Sky Selection o stanno pensando di trasmettere finalmente il canale in HD?

Su Sky Uno e Sky Uno+1, il terzo appuntamento con “Buongiorno Afghanistan – Diario di Fabio Caressa”, trasmesso dalle 22.30, è stato seguito in media da 71.699 spettatori complessivi, con 144 mila contatti unici e una ‘”permanenza” davanti al video simile a quella che si registra per i film e le partite più importanti.

Questo canale per quest'anno ha registrato ottimi ascolti con Italia's Next Top Model, Paralimpiadi, Diario di Fabio Caressa, Extreme Makeover H.E.

si aggiunge anche hung alla lista dei buoni risultati:

Per quanto riguarda l’intrattenimento, da segnalare un appuntamento con “Hung”, trasmesso dalle 21.30 circa su Sky Uno e Sky Uno+1, visto in media da 100mila spettatori complessivi.

se skyuno riuscisse a crearsi un suo pubblico fidelizzato (come i fox), tutto ciò che proponesse farebbe dei buoni risultati...
(l'ho scritta in modo corretta la consecutio? :D)

ps: comunque anche se nurse juckie facesse la metà dell'ascolto di hung, la trasmetterebbero tutta lo stesso, mica è un canale generalista...

io nei 100.000 non c'ero...xkè il collegaserie si è messo a registrare army wives da foxlife invece che da foxlife+1...e mi è saltato tutto il resto...yeah!

imho hanno spostato solo qualche meter auditel verso qualcuno che guarda + sapientemente la paytv informandosi di nuovi eventi e serie che iniziano...xkè non è che di hung abbia visto chissà quali spot su altri canali...

come c'è una cosa nuova...tac un po' + di ascolto.

IO l'ho registrata quindi tra quei 100.000 non c'ero, ma posso dire che Hung II stagione è molto molto carina.

Ieri i canali del DTT (5000-5999) mi stavano facendo rinkoglionire...Un po' non si vedevano proprio, poi spuntavano senza EPG, poi mettevano l'EPG e non funzionavano i canali... Poi il collega serie con i Fox è impazzito completamente, mentre con Discovery (anche Discovery science che cambiava numerazione) filava tutto liscio.. Boh?!?!

Indietro
Alto Basso