Autunno su Sky

fox usa ha sempre prodotto poche serie rispetto agli altri network, più produttivi in questo senso. lo slot delle 22 infatti è dedicato ad altro.

chi sta perdendo colpi ultimamente è abc, che fino a due anni fa sembrava imbattibile nello sfornare successi.

ma ogni anno cambia e si ribalta tutto. bisogna solo aspettare tempi migliori.

e meno male che è un periodo fiacco...

il mio mysky mi implora pietà con tutti i conflitti che ci sono (e con tutte le reg.) :)

dangerfamily ha scritto:
e meno male che è un periodo fiacco...

il mio mysky mi implora pietà con tutti i conflitti che ci sono (e con tutte le reg.) :)
E' vero....in questo mese sto impazzendo per vedermi tutte le serie che vorrei, sono sicuro che qualcun'altra serie la dovro' abbandonare

dado88 ha scritto:
E' vero....in questo mese sto impazzendo per vedermi tutte le serie che vorrei, sono sicuro che qualcun'altra serie la dovro' abbandonare

A chi lo dici :lol:

Soprattutto il venerdì è dura, menomale che scrubs sta finendo :badgrin:

TVmania ha scritto:
Si si, pardon , 1° Ottobre.

Quest'autunno comunque è il più fiacco di sempre per i canali FOX.

Pochissime novità, solo nuove stagioni.
vabbè ci rinuncio a spiegartelo per l'ennesima volta :D :eusa_wall:

Anch'io sto seguendo tante serie su Fox ma è innegabile che i canali pagano i flop delle serie ABC e la mancanza quest'anno di un prodotto come Lost...
spero infatti che acquistino sempre più serie delle tv via cavo come AMC,Showtime o HBO,ormai le uniche capaci di uscire dai soliti Crime della CBS,unico genere non in crisi...

pietro89 ha scritto:
vabbè ci rinuncio a spiegartelo per l'ennesima volta :D :eusa_wall:

:badgrin:
appena l'ha scritto ho pensato subito a te che sbattevi la testa contro il monitor del pc. :D
tv mania vorrebbe tutte le serie in contemporanea, pure prima se possibile. :badgrin:

_dan_ ha scritto:
A chi lo dici :lol:

Soprattutto il venerdì è dura, menomale che scrubs sta finendo :badgrin:
quoto...
il venerdì è pieno come un uovo...

questo venerdì incomincia anche "I pilastri della terra" :5eek:

Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!

Dico di nuove serie, nuove, nuove, mai andate in onda prima in Italia.
Ma fate finta di non capire? :eusa_think:

Sulle nuove stagioni ce n'è sono anche troppe, ma parlo di novità, cose nuove. :doubt:

E non penso che in America solo da questo anno si stanno producendo serie tv. Mah.

Ma le ultime due puntate di Greek su Fox che fine hanno fatto? domani c'è il 18° episodio, poi il 7 ed il 14 ottobre (date in cui dovevano essere trasmesse le ultime due) c'è un doppio appuntamento con Lie To Me...

GIAGUARO ha scritto:
Ma le ultime due puntate di Greek su Fox che fine hanno fatto? domani c'è il 18° episodio, poi il 7 ed il 14 ottobre (date in cui dovevano essere trasmesse le ultime due) c'è un doppio appuntamento con Lie To Me...
Anche l'episodio 18 non era previsto sulle guide cartaccia e poi è spuntano.....vediamo che cosa combinano, gia il fatto che per questa settimana non mettono nessuna replica di Greek non mi piace :crybaby2:

TVmania ha scritto:
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!

Dico di nuove serie, nuove, nuove, mai andate in onda prima in Italia.
Ma fate finta di non capire? :eusa_think:

Sulle nuove stagioni ce n'è sono anche troppe, ma parlo di novità, cose nuove. :doubt:

E non penso che in America solo da questo anno si stanno producendo serie tv. Mah.

come ti hanno fatto notare innumerevoli volte le nuove serie in USA partono da settembre in poi, quindi da noi arrivano qualche mese dopo, di sicuro non ad ottobre.
non si possono avere tutte le serie in contemporanea.

caspio ha scritto:
come ti hanno fatto notare innumerevoli volte le nuove serie in USA partono da settembre in poi, quindi da noi arrivano qualche mese dopo, di sicuro non ad ottobre.
ecco ti prego aiutami tu :D

caspio ha scritto:

Non dico serie della nuova stagione attualmente in onda, ma serie che in Italia ancora devono passare, e ce n'è sono alcune molto interessanti.;)

Comunque come volete, ma secondo me, e ripeto secondo me, i canali Fox sono calati, tipo Fox Life a quanto pare non presenterà alcuna novità, se non per The Body of proof che non ha ancora una data in USA.peccato.

DTTutente ha scritto:
Quante polemiche inutili...:eusa_wall:

polemiche inutili e come al solito preventive, visto che non si conoscono i palinsesti futuri dei vari canali.
prima era perchè non ci sarebbero state serie in contemporanea e invece ne avremo almeno tre.
ora è perchè non ci sono o ci saranno serie nuove.

lucida bene la palla di vetro tv mania perchè ultimamente funziona male. :D

Indietro
Alto Basso