Ralph63
Digital-Forum Senior Master
Villans'88 ha scritto:La colpa è di FOX e di ABC...troppi flop ultimamente...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:La colpa è di FOX e di ABC...troppi flop ultimamente...
Ralph63 ha scritto:...e beh, ma Sky di chi è? ..del Gruppo NEWS Corp. di cui fa parte anche la FOX per cui è sempre colpa di Sky
![]()
![]()
significa che l'hanno rimandatoTVmania ha scritto:E che significa?bah
E' vero....in questo mese sto impazzendo per vedermi tutte le serie che vorrei, sono sicuro che qualcun'altra serie la dovro' abbandonaredangerfamily ha scritto:e meno male che è un periodo fiacco...
il mio mysky mi implora pietà con tutti i conflitti che ci sono (e con tutte le reg.)![]()
dado88 ha scritto:E' vero....in questo mese sto impazzendo per vedermi tutte le serie che vorrei, sono sicuro che qualcun'altra serie la dovro' abbandonare
vabbè ci rinuncio a spiegartelo per l'ennesima voltaTVmania ha scritto:Si si, pardon , 1° Ottobre.
Quest'autunno comunque è il più fiacco di sempre per i canali FOX.
Pochissime novità, solo nuove stagioni.
pietro89 ha scritto:vabbè ci rinuncio a spiegartelo per l'ennesima volta![]()
![]()
quoto..._dan_ ha scritto:A chi lo dici![]()
Soprattutto il venerdì è dura, menomale che scrubs sta finendo![]()
Anche l'episodio 18 non era previsto sulle guide cartaccia e poi è spuntano.....vediamo che cosa combinano, gia il fatto che per questa settimana non mettono nessuna replica di Greek non mi piaceGIAGUARO ha scritto:Ma le ultime due puntate di Greek su Fox che fine hanno fatto? domani c'è il 18° episodio, poi il 7 ed il 14 ottobre (date in cui dovevano essere trasmesse le ultime due) c'è un doppio appuntamento con Lie To Me...
TVmania ha scritto:Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Parlo dei FOX!
Dico di nuove serie, nuove, nuove, mai andate in onda prima in Italia.
Ma fate finta di non capire?![]()
Sulle nuove stagioni ce n'è sono anche troppe, ma parlo di novità, cose nuove.![]()
E non penso che in America solo da questo anno si stanno producendo serie tv. Mah.
ecco ti prego aiutami tucaspio ha scritto:come ti hanno fatto notare innumerevoli volte le nuove serie in USA partono da settembre in poi, quindi da noi arrivano qualche mese dopo, di sicuro non ad ottobre.
non si possono avere tutte le serie in contemporanea.
caspio ha scritto:come ti hanno fatto notare innumerevoli volte le nuove serie in USA partono da settembre in poi, quindi da noi arrivano qualche mese dopo, di sicuro non ad ottobre.
non si possono avere tutte le serie in contemporanea.
DTTutente ha scritto:Quante polemiche inutili...![]()