Autunno su Sky

TVmania ha scritto:
Si, si, mi sono promessa di non guardare più le serie tv su Fox Life, il pan e scan e quella qualità da youtube mi fanno impallidire,
guarderò solo SOS Tata perchè proprio non posso farne a meno. .)

purtroppo questi scellerati di Fox fanno sì che alcune serie di FoxLife io li segua su Rai2 l'anno dopo. Primo perchè sono in 16:9 secondo perchè si vedono con qualità migliore... solo che Fox la paghiamo. :sad: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Tutti i tred di questa sezione finiscono di parlare sempre della solita cosa :crybaby2:

Ma se a te va bene questa cosa, non significa che devono acconsentire tutti.
E poi sono solo due commenti, per il resto si parla dell'autunno Sky.
Per caso sei il presidente di Fox Channels Italy, che te la prendi tanto? :D :D :D

Comunque consiglio Dark Blue, bella!:D

TVmania ha scritto:
Ma se a te va bene questa cosa, non significa che devono acconsentire tutti.
Non mi va bene, lo gia detto 10000 volte, solo che ogni discussione su questo forum si parla di 16.9, anch'io sono d'accordo con te ma se ne deve parlare nella sezione dedicata e no in ogni discussione :crybaby2:

foxlife è in 4:3 quando dovrebbe essere in 16:9

e per di piu'...

non avete notato la super iper mega linea viola sulla destra? abbiamo oltrepassato lo scandalo

ovviamente è visibile per chi vede il canale sul pc o su una tv SENZA OVERSCAN

robertus! ha scritto:
foxlife è in 4:3 quando dovrebbe essere in 16:9

e per di piu'...

non avete notato la super iper mega linea viola sulla destra? abbiamo oltrepassato lo scandalo

ovviamente è visibile per chi vede il canale sul pc o su una tv SENZA OVERSCAN
Sul pc non potresti vedere sky perché lei ti autorizza a vedere la sua piattaforma solo con i suoi skybox e l'xdome...

Poi, la linea viola è presente anche nella maggior parte dei canali in 4/3 di sky (ed alcune volte sui canali rai in 16/9 c'è anche di peggio...)

Segnalo che la serie Criminal Justice prevista ad Ottobre su Fox Crime non andrà più in onda.

dangerfamily ha scritto:
per quale motivo?
è stato sostituito dalla 3° st. inedita di law& order parigi per fare una serate crime alla francese:D

e quindi non la trasmettono più?
che mi significa?
non avranno avuto problemi di diritti?

Si si, pardon , 1° Ottobre.

Quest'autunno comunque è il più fiacco di sempre per i canali FOX.

Pochissime novità, solo nuove stagioni.

TVmania ha scritto:
Si si, pardon , 1° Ottobre.

Quest'autunno comunque è il più fiacco di sempre per i canali FOX.

Pochissime novità, solo nuove stagioni.

La colpa è di FOX e di ABC...troppi flop ultimamente...

Indietro
Alto Basso