Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento del database dei virus tramite streaming in tempo reale
Adesso è possibile ricevere le firme dei virus in tempo reale tramite connessione alle risorse cloud del Virus Lab AVAST, anziché attendere gli aggiornamenti tradizionali del database. In questo modo il database viene continuamente aggiornato con le definizioni più recenti.
A me non succede.Shark81 ha scritto:Ciao a tutti.Ho notato che da quando sono passato ad Avast 7 nella barra delle applicazioni l'icona di avast(il pallino arancione) ruota continuamente anche quando non navigo su internet e anche quando non apro nessuna cartella o file.Con Avast 6 non era così.E' normale?![]()
davide27y ha scritto:Credo ci sia un bug per chi ha XP ovverrò aviso di upgrade alla 7 compare all'avvio di sicuro rilasciaranno una nuova versione per risolvere sennò sul forum c'è una procedura da fare ma io apsetto che risolvino il bug
davide27y ha scritto:Ringranzio Shakr81 ha funzionato mi ha risolto un problema che stava diventendo fastidioso stamattina non più apparsa meno male
semplicemente ha scritto:Sono l'unico al quale, dopo aver aggiornato alla versione 7, in Manutenzione -> aggiornamento, anche se ad "aggiornamenti in streaming" vi è "abilitato" a "connessione" esce scritto "non stabilita"?