Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Dal loro sito, si legge questo:
Aggiornamento del database dei virus tramite streaming in tempo reale

Adesso è possibile ricevere le firme dei virus in tempo reale tramite connessione alle risorse cloud del Virus Lab AVAST, anziché attendere gli aggiornamenti tradizionali del database. In questo modo il database viene continuamente aggiornato con le definizioni più recenti.

Dettagli

Aggiornando ho notato che mi si è installato in automatico sia su Firefox che su I.E. WebRep.Ora siccome su Firefox uso Wot...tenerli entrambi può causare dei problemi?

PS-Sembra interessante anche la funzione di assistenza remota.

Ultima modifica:
Se ti riferisci a protezione browser, quello che mette delle barre verdi IIII ai siti per indicarne l'affidabilità, lo tengo sempre disattivato perchè rallenta la navigazione.

Aggiornato oggi, come sempre ottima grafica, traduzione corretta, veloce. Speriamo che trovi anche i virus. :D

tieni attivo solo WOT, ha un database più ampio, di qualunque modulo similare degli antivirus.

quanto ad aggiornare alla 7, visto alcuni problemi segnalati sul forum, che vista la mia configurazione potrei replicare, per me è meglio attendere uno o due aggiornamenti ancora.

Credo ci sia un bug per chi ha XP ovverrò aviso di upgrade alla 7 compare all'avvio di sicuro rilasciaranno una nuova versione per risolvere sennò sul forum c'è una procedura da fare ma io apsetto che risolvino il bug

io ho fatto l upgrade scaricando il setup apparte e ha filato tutto liscio...su XP
su un altro pc l upgrade è stato fatto attraverso avast 6.0 e all'avvio c è un avviso ridondante

boh!!!
secondo me si risolve piallando tutto avast e reinstallando da un setup stand alone!

Infatti è un bug basta aspettare la nuova versione e risolvono tutto
Lo so rinstallare tutto ma non mi va di farlo mi è stato messo e detto che si agiorvana da solo senza toglierlo quindi aspetto
Comunque non mi stupiscono normale ci siano dei bug ma avast li ripara subito è versioe nuova

Ciao a tutti.Ho notato che da quando sono passato ad Avast 7 nella barra delle applicazioni l'icona di avast(il pallino arancione) ruota continuamente anche quando non navigo su internet e anche quando non apro nessuna cartella o file.Con Avast 6 non era così.E' normale? :eusa_think:

Shark81 ha scritto:
Ciao a tutti.Ho notato che da quando sono passato ad Avast 7 nella barra delle applicazioni l'icona di avast(il pallino arancione) ruota continuamente anche quando non navigo su internet e anche quando non apro nessuna cartella o file.Con Avast 6 non era così.E' normale? :eusa_think:
A me non succede.

E allora a cosa può essere dovuto?Ho guardato la protezione in tempo reale ed è la protezione file system che è in continuo movimento.Mi dà come ultimo file scansionato:

C:\Programmi\RALINK\Common\RaUI.exe

davide27y ha scritto:
Credo ci sia un bug per chi ha XP ovverrò aviso di upgrade alla 7 compare all'avvio di sicuro rilasciaranno una nuova versione per risolvere sennò sul forum c'è una procedura da fare ma io apsetto che risolvino il bug

A me da ieri non compare più la finestra.Apri Avast,vai su Impostazioni-Comunità e togli la spunta su Partecipa alla comunità avast.Da quando ho fatto questa operazione la finestra non mi compare più.

Sono l'unico al quale, dopo aver aggiornato alla versione 7, in Manutenzione -> aggiornamento, anche se ad "aggiornamenti in streaming" vi è "abilitato" a "connessione" esce scritto "non stabilita"?

Ringranzio Shakr81 ha funzionato mi ha risolto un problema che stava diventendo fastidioso stamattina non più apparsa meno male

cmq,questa versione N.7 è decisamente piu consistente e convincente di prima!
la gui è migliorata tantissimo
trovo spettacolare il grafico presente in "protezioni in tempo reale"
dove c è un sommario di cio che sta accadendo al pc

semplicemente ha scritto:
Sono l'unico al quale, dopo aver aggiornato alla versione 7, in Manutenzione -> aggiornamento, anche se ad "aggiornamenti in streaming" vi è "abilitato" a "connessione" esce scritto "non stabilita"?

Forse non è normale, ma posso dirti che è capitato anche a me (ieri mi pare) ma è stato un caso isolato: da quando ho aggiornato è successo in quell'unica occasione. Comunque questa nuova versione mi fa convincere ancor di più del fatto che Avast è un ottimo antivirus sotto tutti i punti di vista (ed è FREE). :D

Indietro
Alto Basso