Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
ERCOLINO ha scritto:Quel sito è bloccato anche dal mio Trend Micro ,tramite la reputazione URL on line
Scusa ma perche' questa cosa ? O_O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Quel sito è bloccato anche dal mio Trend Micro ,tramite la reputazione URL on line
ERCOLINO ha scritto:Perchè sicuramente è o è stato compromesso
ERCOLINO ha scritto:Deve risolverla il sito
avast mi dà un cavallo di ***** quiBluecrush ha scritto:Salve... mi potreste dire se anche a voi Avast blocca il sito
recalamaro.it
Dice che ha un virus JS:Redirector-VZ [Trj]
Se metto il sito nelle esclusioni della protezione web ovviamente riesco a entrarci .
Probabilmente la segnalazione pero' si riferisce al passato nel senso che nod32 segnala che c'e' qualcosa che non va nel sito in questione ma perche' in passato era stato infettato e ancora non avranno aggiornato.Trittico2 ha scritto:Per filmtv.it purtroppo non è risolto, Nod32 qualche sera fa me l'ha segnalato ancora.
Per recalamaro, anche Nod32 v5 lo blocca: "Threat: JS/Jframe.DY trojan".
Ok grazie, io visito oltre l'home page la sezione "IN TV", secondo te e' pulito questo link interno?Trittico2 ha scritto:E' possibile dipenda anche da "come" visiti il sito filmtv (in quali parti). Ho notato che alle volte lo puoi
navigare per ore senza che ci sia alcuna segnalazione, altre volte basta seguire un link al sito da google e
salta subito fuori l'avviso di malware. Che non sia del tutto "pulito" anche ora, basta vedere qua:
http://www.urlvoid.com/scan/film.tv.it/
http://www.virustotal.com/url/2a22ebad19d22f7fd502eb205400998712b01e2b086625d4d00304d647e26eab/analysis/1356730810/
si come da meTrittico2 ha scritto:
Ah ok grazie, probabilmente sara' cosi'.Papu ha scritto:Probabilmente tentano di proporti l'aggiornamento alle versioni a pagamento, che comprendono più funzioni come il firewall, ma più nascosta dovrebbe esserci l'opzione per continuare col free.