Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Mah... mi sa che sta tardando un po' troppo l'aggiornamento alla 8.10.2012 - 121008-0.
Eppure ho collegato il note da almeno un'ora...

Ma tutti siete passati alla versione aggiornata?
Nessuno ha più la 7.0.1426?
Frena! Ora che ho clicato sul simbolo di Avast, per vedere l'esatta versione che ho ancora montata, dice: versione della definizione dei virus 121010-1.
Allora si autoaggiorna lo stesso ma non mi compare più il messaggio d'avviso né "parla". :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Mi rispondo da solo: sì!, al nuovo collegamento, dopo aver rifiutato l'aggiornamento della versione, sono andato a controllare cliccando l'icona di Avast - versione della definizione dei virus 121011-0.

Ma ora lo fa in silenzio! :lol: :lol: :lol:

ddtandy72 ha scritto:
Mi rispondo da solo: sì!, al nuovo collegamento, dopo aver rifiutato l'aggiornamento della versione, sono andato a controllare cliccando l'icona di Avast - versione della definizione dei virus 121011-0.

Ma ora lo fa in silenzio! :lol: :lol: :lol:
da me fà la vocina skifosa :D

Ciao milanì... a me interessava sapere se solo io montasi ancora la versione non aggiornata, ossia la 7.0.1426, se ricordo bene.
Tu quale hai?
Graie.

Finalmente! Un'anima pia che una mano la dà! :notworthy: Grazie!
In effetti, la mia versione - la 7.0.1426 - risale al Maggio scorso.
Cmq, come già scritto, si autoaggiorna lo stesso, a mia insaputa, probabilmente quando compare la "tendina", in basso a dx, che annuncia disponibile la nuova versione di Avast e invita ad aggiornare.
Dal solito controllo cliccando l'icona di Avast, infatti: versione della definizione dei virus 121011-0 [Edit: 1].

Ma siamo già alla 1466?
Sicuramente, il 40 di differenza non corrisponderà al numero delle versioni succedutesi in meno di un anno.
Nel frattempo avevo avuto timore ad aggiornare, perché per un certo periodo, chi ha aggiornato, ha avuto diversi problemi, cauisa aggiornamento stesso buggato.
Nessuno ne ha poi più parlato, ma nemmeno ha detto chiaramente: da questa versione tutto ok!

Volessi aggiornare, fa tutto da solo semplicemente cliccando su "aggiorna ora" della finestrella blu-azzurro che compare dopo poco avviato il collegamento internet?

Grazie ancora.

P.S. Bug? Quali bug? Quelli intercorsi negli aggiornamenti succesivi alla mia versione?
Perché se la mia attualmente vecchia ne ha, non me ne son accorto|

Ultima modifica:
Si dovrebbe essere quella che aveva un ritardo tra aggiornamneto e finestrella con doppia voce
Si fa tutto lui clicci sulla finestrella azurra e aggiorna avast

Scusa se approfitto: ma non è cha mi aggiorna "surrettiziamente" alla versione a pagamento?

davide27y ha scritto:
Si dovrebbe essere quella che aveva un ritardo tra aggiornamneto e finestrella con doppia voce
Sì... nel senso che prima compariva la finestrella verde che comunicava l'avvenuto aggiornamento delle firme virus e dopo qualche secondo (non so come potessero chiamarlo ritardo: io mai ci ho fatto caso, e quindi mi ha mai dato fastidio) arrivava la vocina!
Ora, però, nè finestrella né vocina di avvenuto aggiornamento!
Ma si autoaggiorna lo stesso (confermo che sono alla 121011-1).
Se il bug fosse solo questo... quasi quasi mi sta benissimo che faccia tutto "di nascosto", così, se sono in un luogo pubblico tipo una biblioteca, non spavento più nessuno, e nessuno più mi tirerà più niente! :lol: :lol: :lol:
Grazie ancora!

Ok, grazie davide27y. Ma non è poi che me lo ritrovo aggiornato alla versione a pagamento?

ciao raga
oggi mi sono recato presso lo studio di stampe,dove ho insistito perchè la titolare(amica mia) instalalsse AVAST sul notebook!
oggi,dopo mesi che lo usa con soddisfazione,mi fa:
ho dovuto togliere tutto,perchè avast ha bloccato il pc nel tentativo di aggiornarsi(credo parlasse della versione del programma)
possibile?che sia successo tutto questo?io lo uso da 2 anni e nn mi è mai successo!
a qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
mi ha detto che ha dovuto addirittura fare un rispristino di sistema,per far funzionare il pc!
mah!

Indietro
Alto Basso