Che S.O. monti?milanistaavita ha scritto:io ho aggiornato manualmente![]()

Dopo l'aggiornamento funziona tutto? Compresa finestrella pop-up e vocina skifosa aggiornmento firma virus?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che S.O. monti?milanistaavita ha scritto:io ho aggiornato manualmente![]()
io XP Proddtandy72 ha scritto:Che S.O. monti?Win7?
Dopo l'aggiornamento funziona tutto? Compresa finestrella pop-up e vocina skifosa aggiornmento firma virus?
Ah... pensavo 7even, e che magari tu fossi in procinto di passare all'8, visto che la nuova release è dichiarata "fully compatible with..."milanistaavita ha scritto:io XP Pro![]()
Vabbe'... magari, se resti abbastanza on-line, ti capiterà di sentirla se si aggiornano le firme a-v. A volte accade anche distanza di tempo abbastanza ravvicinata.milanistaavita ha scritto:sai che la vocina non mi ricordo se è apparsa dopo aver acceso il pc??![]()
non penso minimamente di levare XP ora come ora, in futuro varieròddtandy72 ha scritto:Ah... pensavo 7even, e che magari tu fossi in procinto di passare all'8, visto che la nuova release è dichiarata "fully compatible with..."
Cmq, una curiosità: hai scritto "aggiornato manualmente"... perché,non ti ha stressato con la finestrella pop-up blu che avvisava dell'arrivo della 7.0.1473?
E penso che fai bene. Ti avevo chiesto che S.O. monti solo perché la 7.0.1473 è dichiarata compatibile con Win8!milanistaavita ha scritto:non penso minimamente di levare XP ora come ora, in futuro varierò![]()
milanistaavita ha scritto:non mi disturba la finestrella sinceramente, appena appare la chiudo immediatamente![]()
mi par di capire che l'aggiornamento è stato "involontario"milanistaavita ha scritto:cliccando sulla icona in basso di avast, ho notato nelle varie voci che versione programma era un colore diverso, ho lciccato e così dopo molti minuti si è aggiornato![]()
avevo notato che non si era aggiornato e ho solo cliccato su un qualcosa...ddtandy72 ha scritto:No!, c'è un equivoco anche qui!
Col discorso "non ti ha stressato con la finestrella pop-up blu che avvisava dell'arrivo della 7.0.1473?", mi riferivo al perché avevi aggiornato manualmente, dato che finora era avast! stesso che, col pop-up di quella finestrella, ti invitava a cliccare su "aggiorna" (la versione) affinché la nuova si installasse in automatico...
Da quanto scrivi, ossia: mi par di capire che l'aggiornamento è stato "involontario"![]()
ddtandy72 ha scritto:Ora mi spiego perché - senza che te lo proponesse - hai aggiornato alla nuova versione di avast!, quella compatibile con Win8: pensando che non ti avesse aggiornato le definizioni virus, hai cliccato su "Aggiornamento" (che nel post precedente ho scritto in azzurro - come comparirebbe nella schermata "generale" di avast!).
Ma quello aggiorna la Versione, non le definizioni...
Nessun altro ha aggiornato alla 7.0.1473?
E' la nuova versione di avast! (che hai installato cliccando su "aggiornamento", che ti era comparso, in azzurro, con l'uscita della finestrella di "Riepilogo", che ottieni clicando sulla palina-icona di avast!), non quella delle sue definizioni virus.milanistaavita ha scritto:stasera mi trovo la 7.0.1473
Ormai è circa una settimana che è disponibile la 73, ma non mi è mai arrivato niente che consigliasse di aggiornare... e pensoche mai arriverà!nonostente abbia impostato di segnalare i nuovi aggiornamenti, magari non avessi aggiornato sarebbe poi comparsa il giorno dopo
ddtandy72 ha scritto:Cio mi farebbe pensare - ma la tiro a caso - che per chi non ha ancora Win8, non ci sia alcuna reale differenza fra la 7.0.1466 e la 7.0.1473.
poi se leggi il 3ad nel forum di avast (http://forum.avast.com/index.php?topic=107531.0) c'è già una tale lista di bug, che presto uscirà un altro aggiornamento....* Outlook plugin stability and performance
* Browser plugins stability
* General AV performance and stability
Stà di fatto che, a parte "Full compatibility with ...", nel resto ci ho capito nulla, nel senso che non mi rendo conto dell'effettiva utilità delle novita introdotte dalla 7.0.1473.ddtandy72 ha scritto:Ok... si passerebbe ... alla 7.0.1473, che dichiara: Full compatibility with Windows 8; Outlook plugin stability and performance; Browser plugins stability; General AV performance and stability.
Insomma... a questo punto direi che vale piuttosto la pena di attendere ancora...Trittico2 ha scritto:... poi se leggi il 3ad nel forum di avast (http://forum.avast.com/index.php?topic=107531.0) c'è già una tale lista di bug, che presto uscirà un altro aggiornamento....![]()