Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
per sicurezza lo lascio "non cliccabile"![]()
Ok scusami .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per sicurezza lo lascio "non cliccabile"![]()
No, con Avast non mi risulta e neanche qui:Avast mi segnala il sito w*w.primissima.it infettato da virus ... vi risulta ?
Per "pirati informatici" è gesto che dà notorietà (tempo fa fu "sfregiato" il sito di avira), né dimentichiamo che spam e furto di dati sensibili sono in sensibile crescita...infatti, il colmo che venga attaccato il forum ufficiale dell'antivirus![]()
non pensoSto pensando di installare Avast e volevo sapere se era possibile usare insieme anche il firewall ZoneAlarm o ci sono problemi di conflitto?![]()
Prova a googlare cercando per "avast + firewall zone alarm": le info paiono contraddittorie; le migliori credo potrai trovarle sul forum di avast.Sto pensando di installare Avast e volevo sapere se era possibile usare insieme anche il firewall ZoneAlarm o ci sono problemi di conflitto?![]()
Ciao Aggiornare.
Versione 2014.9.0.2021.
Appena aggiornato all'ultima versione ,per ora non noto rallentamenti :happy9:
idem, anzi per assurdo mi pare tutto più veloceAppena aggiornato all'ultima versione ,per ora non noto rallentamenti :happy9: