Avast! Home Edition 4.8.1368 (26/11/09)

bok ha scritto:
ma nn penso si aggiorni da solo da me xkè ho la 56kb:D
non è questione di 56k (li cambia solo il tempo di scaricamento) ma di come hai settato la pagina "Aggiornamento base" nelle opzioni :icon_rolleyes:

Nuova versione 4.8.1229

Info&download qui

* Web Shield: solved compatibility problems with Opera browser
* Web Shield: solved problems with some D-Link router devices

Problemi con Avast

Ho provato a eseguire l'aggiornamento ma si è verificato un errore interno e Avast non mi funziona più. Che devo fare? Disinstallarlo e reinstallarlo?
Saluti
Serafina

è stata rilasciata, ed è confermato dal sito ufficiale, una nuova versione del programma (forse quella definitiva) anche se, alla fine della procedura di aggiornamento non mi è stato nemmeno chiesto, come avviene normalmente, di riavviare il sistema; la nuova versione è la 4.8.1368 del 25/11/2009 ;)

giollo63 ha scritto:
è stata rilasciata, ed è confermato dal sito ufficiale, una nuova versione del programma (forse quella definitiva) anche se, alla fine della procedura di aggiornamento non mi è stato nemmeno chiesto, come avviene normalmente, di riavviare il sistema; la nuova versione è la 4.8.1368 del 25/11/2009 ;)

A me invece ha chiesto di riavviare...

piuttosto ho notato che questa versione, pur essendo nuova e rilasciata a novembre, nelle note di versione "riguardo avast", il mese di rilascio risulta quello di settembre 2009; anche a voi? come mai? ;)

giollo63 ha scritto:
piuttosto ho notato che questa versione, pur essendo nuova e rilasciata a novembre, nelle note di versione "riguardo avast", il mese di rilascio risulta quello di settembre 2009; anche a voi? come mai? ;)

Confermo la stranezza. Non capisco perchè:eusa_think:

È vero! L'ho notato anch'io oggi per caso! Magari l'avranno sviluppata nel mese di settembre e rilasciata solo ora...

Indietro
Alto Basso