Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
non è questione di 56k (li cambia solo il tempo di scaricamento) ma di come hai settato la pagina "Aggiornamento base" nelle opzionibok ha scritto:ma nn penso si aggiorni da solo da me xkè ho la 56kb![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è questione di 56k (li cambia solo il tempo di scaricamento) ma di come hai settato la pagina "Aggiornamento base" nelle opzionibok ha scritto:ma nn penso si aggiorni da solo da me xkè ho la 56kb![]()
ERCOLINO ha scritto:Nuova versione 4.8.1229
Info&download qui
* Web Shield: solved compatibility problems with Opera browser
* Web Shield: solved problems with some D-Link router devices
giollo63 ha scritto:è stata rilasciata, ed è confermato dal sito ufficiale, una nuova versione del programma (forse quella definitiva) anche se, alla fine della procedura di aggiornamento non mi è stato nemmeno chiesto, come avviene normalmente, di riavviare il sistema; la nuova versione è la 4.8.1368 del 25/11/2009![]()
giag ha scritto:A me invece ha chiesto di riavviare...
giollo63 ha scritto:piuttosto ho notato che questa versione, pur essendo nuova e rilasciata a novembre, nelle note di versione "riguardo avast", il mese di rilascio risulta quello di settembre 2009; anche a voi? come mai?![]()