advanced85 ha scritto:ve li lasciano perchè non sono occhialini top, perchè qui Roma colo cavolo che li puoi portare a casa visto che costano sui 40-50 euro, andrebbero falliti....
scusa ma qui a roma in quale cinema??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:ve li lasciano perchè non sono occhialini top, perchè qui Roma colo cavolo che li puoi portare a casa visto che costano sui 40-50 euro, andrebbero falliti....
warner village (ora di medusa) o anche non so se conosci lo sturdust in zona eur-torrino...oldbrand7 ha scritto:scusa ma qui a roma in quale cinema??
-Ste ha scritto:vicino a dove abito io ci sono due cinema con il 3D
uno Dolby Digital con questi occhiali http://bibicinema.files.wordpress.com/2008/12/dolby3dglasses-550x290.jpg che non te li fanno portare a casa....
l'altro è un UCI che usa il realD con questi occhiali http://www.3dtvsource.com/wp-content/uploads/2009/06/img_4434.jpg che puoi portarli a casa...
io però non ho mai provato la differenza perchè sono sempre andato in quello con la sala Dolby![]()
è al 51% di benetton e al 49% del gruppo mediaset.advanced85 ha scritto:warner village (ora di medusa)
gupise ha scritto:questo è un ragionamento senza fondamento. semplicemente i cinema che non te li lasciano non hanno nessun tipo di accordo tipo uci e real3d. non esistono occhialini top o non top, gli occhiali 3d sono degli occhiali del c....o che costeranno 2 cent in cina dove li producono.
oldbrand7 ha scritto:The Abyss non era per niente hd.. magari dipende dal master..
incredibile che non mandino i primi due Terminator..
Alert ha scritto:ma che motivo c'era di andare a spulciare una discussione vecchia come il cucco per dire...che cosa?che avatar è stato trasmesso su primafila fino ad 1 mese fa e clamorosamente non è ancora passato su skycinema??
dicembre-gennaio è il periodo piu probabile per il passaggio,non mi sembra una mancanza...è sempre stato cosi per i film di punta.
dangerfamily ha scritto:beh, ma è un film come tutti gli altri, solo che Sky ci fa un po' più di pubblicità![]()
io pensavo che un addetto sky mi chiamasse per dirmi che fra breve il film andrà su skyTVmania ha scritto:E ha messo dopo poco tempo dall'uscita in sale, per due mesi, solo un promo con "prossimamente su Sky Cinema", nulla di che.![]()
io penso a qualcosa tipo l uccello in avatar che svolazza per tutto lo schermo e poi viene verso di noilucio56 ha scritto:voi scherzate tanto ma provate a pensare al bel bannerone che un mese prima della messa in onda apparirà sulla sinistra del vostro schermo annunciando l'evento(evento...bah...ormai anche il mio cane lo ha già visto 2 volte)e con un bel numerone a scalare i giorni...-30....-29....-28
![]()