advanced85 ha scritto:
ve li lasciano perchè non sono occhialini top, perchè qui Roma colo cavolo che li puoi portare a casa visto che costano sui 40-50 euro, andrebbero falliti....

scusa ma qui a roma in quale cinema??

-Ste ha scritto:
vicino a dove abito io ci sono due cinema con il 3D
uno Dolby Digital con questi occhiali http://bibicinema.files.wordpress.com/2008/12/dolby3dglasses-550x290.jpg che non te li fanno portare a casa....
l'altro è un UCI che usa il realD con questi occhiali http://www.3dtvsource.com/wp-content/uploads/2009/06/img_4434.jpg che puoi portarli a casa...
io però non ho mai provato la differenza perchè sono sempre andato in quello con la sala Dolby;)

ma qualcuno sa quale dei 2 e' migliore?...cioe' per capire a quale cinema andare, a catania dalle mie parti ci sono 3 cinema 3d uno con il real-d e l'altro con il dolby digital, quale scegliere?

advanced85 ha scritto:
warner village (ora di medusa)
è al 51% di benetton e al 49% del gruppo mediaset.

nei ex-warner utilizzano la tecnologia real-d con gli occhialini che si possono riportare, con lenti polarizzate che non incidono sui colori del film

advanced85 ha scritto:
ve li lasciano perchè non sono occhialini top, perchè qui Roma colo cavolo che li puoi portare a casa visto che costano sui 40-50 euro, andrebbero falliti....

questo è un ragionamento senza fondamento. semplicemente i cinema che non te li lasciano non hanno nessun tipo di accordo tipo uci e real3d. non esistono occhialini top o non top, gli occhiali 3d sono degli occhiali del c....o che costeranno 2 cent in cina dove li producono.

gupise ha scritto:
questo è un ragionamento senza fondamento. semplicemente i cinema che non te li lasciano non hanno nessun tipo di accordo tipo uci e real3d. non esistono occhialini top o non top, gli occhiali 3d sono degli occhiali del c....o che costeranno 2 cent in cina dove li producono.

infatti, l'unica differenza possono essere gli occhialini con i cristalli liquidi che vengono sincronizzati con i fotogrammi dello schermo, evitando così i problemi dovuti a modificazioni del colore originario della pellicola (occhialini con lenti colorate - che nemmeno si usano più credo...) o perdita della luminosità (occhialini con lenti polarizzate).

poi secondo me gli occhialini al cinema (o ai circuiti) non costano niente...

Ultima modifica:
a me sembrano molto differenti i 2 modelli citati.....con il primo vedo meglio copre di più, e per come sono fatti è giustificabile che il primo non si può portare a cassa....gli occhiali del real 3-D sembrano quelli ti regalavano con il Dash....:D:D:D

oldbrand7 ha scritto:
The Abyss non era per niente hd.. magari dipende dal master..

incredibile che non mandino i primi due Terminator..

E' il bello dell'analogico.
Da una pellicola l'HD lo tiri fuori.
Da un'immagine digitale quello che hai è.

^^

sky si sta facendo un sacco di pubblicità con questo film comunque:lol:

persino prima dell'inizio del film appare un immagine con scritto...
CONSIGLIATO DA

SKY
CINEMA​

:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
E meno male che questo film doveva arrivare prossimamente su sky cinema. :lol: :lol: :lol:
Per Febbraio 2011 ce la facciamo? :lol: :badgrin:

ma che motivo c'era di andare a spulciare una discussione vecchia come il cucco per dire...che cosa?che avatar è stato trasmesso su primafila fino ad 1 mese fa e clamorosamente non è ancora passato su skycinema??
dicembre-gennaio è il periodo piu probabile per il passaggio,non mi sembra una mancanza...è sempre stato cosi per i film di punta.

Alert ha scritto:
ma che motivo c'era di andare a spulciare una discussione vecchia come il cucco per dire...che cosa?che avatar è stato trasmesso su primafila fino ad 1 mese fa e clamorosamente non è ancora passato su skycinema??
dicembre-gennaio è il periodo piu probabile per il passaggio,non mi sembra una mancanza...è sempre stato cosi per i film di punta.

Beh doveva essere diverso per un film della 20thcenturyfox.
Ma che significa "film di punta"?

Comunque di sicuro sarà trasmesso a fine Gennaio, credo. :icon_rolleyes:

beh, ma è un film come tutti gli altri, solo che Sky ci fa un po' più di pubblicità :D

dangerfamily ha scritto:
beh, ma è un film come tutti gli altri, solo che Sky ci fa un po' più di pubblicità :D

E ha messo dopo poco tempo dall'uscita in sale, per due mesi, solo un promo con "prossimamente su Sky Cinema", nulla di che. :D

TVmania ha scritto:
E ha messo dopo poco tempo dall'uscita in sale, per due mesi, solo un promo con "prossimamente su Sky Cinema", nulla di che. :D
io pensavo che un addetto sky mi chiamasse per dirmi che fra breve il film andrà su sky :D

voi scherzate tanto ma provate a pensare al bel bannerone che un mese prima della messa in onda apparirà sulla sinistra del vostro schermo annunciando l'evento(evento...bah...ormai anche il mio cane lo ha già visto 2 volte:D )e con un bel numerone a scalare i giorni...-30....-29....-28:badgrin:

lucio56 ha scritto:
voi scherzate tanto ma provate a pensare al bel bannerone che un mese prima della messa in onda apparirà sulla sinistra del vostro schermo annunciando l'evento(evento...bah...ormai anche il mio cane lo ha già visto 2 volte:D )e con un bel numerone a scalare i giorni...-30....-29....-28:badgrin:
io penso a qualcosa tipo l uccello in avatar che svolazza per tutto lo schermo e poi viene verso di noi
che dite :D

Indietro
Alto Basso