giuseppemic
Digital-Forum Senior Master
Lo spot va in onda anche su sky selection in alto a destra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Una cosa e' vedere i film al cinema un altra e' vederli a casa: non si ottiene mai la stessa esperienza se non si spendono un sacco di soldi per avere un home theater di prima classe.
ma forse sarà il primo evento sul canale 3D si SKY...ma non in PRIMA TV!TVmania ha scritto:Allora sono dei poveretti.
Mettere un prossimamente per un film che passerà fra un anno è una cosa da assurdi!!!!
Magari lo fanno solo per pavoneggiarsi di una cosa comune a tutte le paytv del mondo...bleah.![]()
no mi sa ke nn c'entra nnt...basta solo che nn ci sia in tv e al cinema nello stesso momentoAnakin83 ha scritto:Infatti perderà molto quando passerà in 2D sui nostri schermi.. ma d'altronde tv in 3D non ce ne sono e quelle che ci saranno costeranno tantissimo e chi le comprerà tra gli abbonati... poche centinaia... per cui sarà un film normalissimo... avendo poi una trama piuttosto scontata senza 3D perde molto della sua presa sul pubblico... però rimane spettacolare lo stesso per le scene e gli effetti speciali, ma non penso porterà così tanti abbonamentima com'è la regolamentazione in questi casi? C'è una tempistica OBBLIGATORIA da dover trascorrere tra il passaggio al cinema e il passaggio in tv anche se il film è della Fox?
si ma nn la prenderanno in tnt...anche xk molti stanno comprando ora i tv col fatto del dtt, quindi nn tt ricambieranno tv...o almeno non ora...i miei xò tipo stanno aspettando che escano in tv 3d prima di prendere l'altro...TIKAL ha scritto:Non e' vero che le tv 3D costeranno tantissimo, stanno uscendo in questi mesi e costeranno leggermente di piu' degli attuali prodotti di punta. Inoltre Sony offrira' delle tv 3D a prezzi davvero competitivi rispetto alla sua offerta precedente quindi le tv saranno alla portata di molte persone![]()
a ok scusa, è l'abitudineTIKAL ha scritto:@mighty mom
Scusa ma se non stai scrivendo da un telefonino e anche in quel caso sei pregata/o di fare uno sforzo e usare tutte le vocali e consonanti dell'alfabeto Italiano e lascia fuori K e X perche' non ho voglia di interpretare i messaggi e inoltre non mi piace per niente lo stile SMS.
Questo avviso e' valido per tutti.
TIKAL ha scritto:Non e' vero che le tv 3D costeranno tantissimo, stanno uscendo in questi mesi e costeranno leggermente di piu' degli attuali prodotti di punta. Inoltre Sony offrira' delle tv 3D a prezzi davvero competitivi rispetto alla sua offerta precedente quindi le tv saranno alla portata di molte persone![]()
-Ste ha scritto:ci scommetto che questo film lo vedremo a natale 2010...
sky a mio parere sta solo facendo il di più...vuole solo sbandierare ai 4 venti che il film con maggior incasso mondiale(e anche italiano) l'ha in esclusiva lei![]()
![]()
-Ste ha scritto:ci scommetto che questo film lo vedremo a natale 2010...
sky a mio parere sta solo facendo il di più...vuole solo sbandierare ai 4 venti che il film con maggior incasso mondiale(e anche italiano) l'ha in esclusiva lei![]()
![]()
Sam89 ha scritto:Scusami Tikal,so che ci vorranno sempre gli occhiali anche con i tv 3d,ma saranno occhiali uguali come al cinema?Ho sentito che saranno diversi.
Un'altra cosa,ad immagine 2d sarà qualitivamente allo stesso livello di un LED?