Avatar in anteprima su SKY CINEMA

ma va ragazzi!!!! non lo avrebbero pubblicizzato così presto!!! Sono ottimista: secondo me appena finiscono di mandarlo nei cinema esce su SKY CINEMA!!!! E il bello è che nn passa nemmeno su PRIMAFILA!!!!!!!!!

TIKAL ha scritto:
Una cosa e' vedere i film al cinema un altra e' vederli a casa: non si ottiene mai la stessa esperienza se non si spendono un sacco di soldi per avere un home theater di prima classe.

e soprattutto avater VA visto al cinema in 3d, altrimenti non ha senso. si perde tutto ciò per cui cameron l'ha realizzato.
dopo averlo visto al cinema (io già due volte) si potrà pure vederlo in tv (in blue-ray sarebbe meglio) e allora ci si renderà conto dell'enorme differenza visiva.

TVmania ha scritto:
Allora sono dei poveretti.
Mettere un prossimamente per un film che passerà fra un anno è una cosa da assurdi!!!!

Magari lo fanno solo per pavoneggiarsi di una cosa comune a tutte le paytv del mondo...bleah. :icon_rolleyes:
ma forse sarà il primo evento sul canale 3D si SKY...ma non in PRIMA TV!

Infatti perderà molto quando passerà in 2D sui nostri schermi.. ma d'altronde tv in 3D non ce ne sono e quelle che ci saranno costeranno tantissimo e chi le comprerà tra gli abbonati... poche centinaia... per cui sarà un film normalissimo... avendo poi una trama piuttosto scontata senza 3D perde molto della sua presa sul pubblico... però rimane spettacolare lo stesso per le scene e gli effetti speciali, ma non penso porterà così tanti abbonamenti :D ma com'è la regolamentazione in questi casi? C'è una tempistica OBBLIGATORIA da dover trascorrere tra il passaggio al cinema e il passaggio in tv anche se il film è della Fox?

Anakin83 ha scritto:
Infatti perderà molto quando passerà in 2D sui nostri schermi.. ma d'altronde tv in 3D non ce ne sono e quelle che ci saranno costeranno tantissimo e chi le comprerà tra gli abbonati... poche centinaia... per cui sarà un film normalissimo... avendo poi una trama piuttosto scontata senza 3D perde molto della sua presa sul pubblico... però rimane spettacolare lo stesso per le scene e gli effetti speciali, ma non penso porterà così tanti abbonamenti :D ma com'è la regolamentazione in questi casi? C'è una tempistica OBBLIGATORIA da dover trascorrere tra il passaggio al cinema e il passaggio in tv anche se il film è della Fox?
no mi sa ke nn c'entra nnt...basta solo che nn ci sia in tv e al cinema nello stesso momento :D. cmq io sn fiducioso...

Non e' vero che le tv 3D costeranno tantissimo, stanno uscendo in questi mesi e costeranno leggermente di piu' degli attuali prodotti di punta. Inoltre Sony offrira' delle tv 3D a prezzi davvero competitivi rispetto alla sua offerta precedente quindi le tv saranno alla portata di molte persone :)

TIKAL ha scritto:
Non e' vero che le tv 3D costeranno tantissimo, stanno uscendo in questi mesi e costeranno leggermente di piu' degli attuali prodotti di punta. Inoltre Sony offrira' delle tv 3D a prezzi davvero competitivi rispetto alla sua offerta precedente quindi le tv saranno alla portata di molte persone :)
si ma nn la prenderanno in tnt...anche xk molti stanno comprando ora i tv col fatto del dtt, quindi nn tt ricambieranno tv...o almeno non ora...i miei xò tipo stanno aspettando che escano in tv 3d prima di prendere l'altro...

@mighty mom

Scusa ma se non stai scrivendo da un telefonino e anche in quel caso sei pregata/o di fare uno sforzo e usare tutte le vocali e consonanti dell'alfabeto Italiano e lascia fuori K e X perche' non ho voglia di interpretare i messaggi e inoltre non mi piace per niente lo stile SMS.
Questo avviso e' valido per tutti.

TIKAL ha scritto:
@mighty mom

Scusa ma se non stai scrivendo da un telefonino e anche in quel caso sei pregata/o di fare uno sforzo e usare tutte le vocali e consonanti dell'alfabeto Italiano e lascia fuori K e X perche' non ho voglia di interpretare i messaggi e inoltre non mi piace per niente lo stile SMS.
Questo avviso e' valido per tutti.
a ok scusa, è l'abitudine ;)

ma questa cosa può essere connessa al fatto che quando l'ho visto al cinema (2 volte in 3d :p ) prima del film appare "Consigliato da Sky Cinema" e al fatto che hanno fatto anche l'avatar day ?

credo che skycinema abbia co-prodotto il film, o comunque qualche azienda di murdoch l'abbia fatto...nei titoli di coda, mi sembrava di aver letto qualcosa del genere...

il film è della Fox, quindi non penso ci sia bisogno di coprodurlo...:D

Il film e' prodotto dalla 20Th century fox che fa parte del gruppo di Murdoch quindi i collegamenti ci sono tutti :) Sky UK fa molta pubblicita' nei cinema e quando ci sono i film in 3D la pubblicita' che fa e' lo stesso in 3D :)

Ciao ciao ;) ;)

ci scommetto che questo film lo vedremo a natale 2010:D ...
sky a mio parere sta solo facendo il di più...vuole solo sbandierare ai 4 venti che il film con maggior incasso mondiale(e anche italiano) l'ha in esclusiva lei:lol: :lol:

TIKAL ha scritto:

Scusami Tikal,so che ci vorranno sempre gli occhiali anche con i tv 3d,ma saranno occhiali uguali come al cinema?Ho sentito che saranno diversi.
Un'altra cosa,ad immagine 2d sarà qualitivamente allo stesso livello di un LED?

-Ste ha scritto:
sky a mio parere sta solo facendo il di più...vuole solo sbandierare ai 4 venti che il film con maggior incasso mondiale(e anche italiano) l'ha in esclusiva lei:lol: :lol:

bisogna fare informazione :D
ps sbandiarare e abitudine di altri, però hanno iniziato a svegliarsi pure loro :lol:

-Ste ha scritto:

E fa bene..:D

Sam89 ha scritto:
Scusami Tikal,so che ci vorranno sempre gli occhiali anche con i tv 3d,ma saranno occhiali uguali come al cinema?Ho sentito che saranno diversi.
Un'altra cosa,ad immagine 2d sarà qualitivamente allo stesso livello di un LED?

Si per il momento ci vorranno sempre gli occhialini, certi saranno tipo quelli usati al cinema tipo Real3D anche se la maggior parte ha deciso di usare gli occhialini di tipo attivo che si usano anche in certi cinema.

Le immagini delle tv saranno come quelle attuali quando non stanno trasmettendo contenuti in HD e poi visto che si tratta di modelli nuovi le televisioni si vedranno anche meglio delle televisioni attuali.

Ciao ciao ;) ;)

PS: di tv 3D ne parliamo in sezione HD

Su sky selection per ogni film c'è il promo di Avatar prossimamente in anteprima su SKY CINEMA. ;)

Ora mi chiedo pubblicizzarlo tanto per aspettare sempre 10-11/ 1 anno, oppure di meno?

Che senso avrebbe pubblicizzare così tanto un film con un prossimamente largo un anno?!!?!?

Indietro
Alto Basso