Buongiorno a tutti,
spero che poi alla fine come per la Ryder cup si convincano che vada trasmesso anche in 3d.
Sapevo di una certa esclusiva panasonic per avatar 3d BR, infatto non è in commercio ma per le trasmissioni mi sembra imrpobabile a meno che non sia per un certo periodo.
Speriamo in bene
molto cordialmente
wil3d

ps anche se off topic
sky stà facendo molti errori con il canale 3d, il 25 christmas era senza audio, ieri era nuovamente impossibile registarlo sulla guida per impostare mysky dava un altro film e quindi non è partita la registrazione :(

se sky il 31 potesse mandare avatar in 3D ce lo comunicherebbe in tutte le maniere...ma proprio tutte. per ora non ce l'ha comunicato quaindi la cosa non è ancora definitiva...o è proprio definitiva

speriamo che almeno la qualità dell'HD sarà buona, visto che quasi sicuramente non sarà trasmesso in 3D :icon_rolleyes:

per un film del genere dovrebbero fare un HD eccellente a costo di spegnere per 3 ore tutti gli altri canali HD di sky cinema :D :D :D :D

comunque è assurdo che un film cosi importante non venga mandato in 3D dopo aver aperto il canale cinema 3D.

sull' EPG c'è scritto che Avatar andrà in contemporanea anche su SkySelection on demand.

Ma che vuol dire? Che alle 21.00 apparirà magicamente sul decoder? O che mentre andrà in onda su cinema1 il decoder lo registrerà in automatico?

dDan ha scritto:
sull' EPG c'è scritto che Avatar andrà in contemporanea anche su SkySelection on demand.

Ma che vuol dire? Che alle 21.00 apparirà magicamente sul decoder? O che mentre andrà in onda su cinema1 il decoder lo registrerà in automatico?

va in registrazione dalla mattina ma è visibile solo dalle 21 in poi;)

gorefice ha scritto:
va in registrazione dalla mattina ma è visibile solo dalle 21 in poi;)

Ottimo, così chi ha il MySkyHD se lo vede praticamente in diretta ma senza loghi Sky CINEMA:D
Sono curioso di vedere se lo danno in HD Nativo o upscalato. Io l'ho visto su blu-ray ed è davvero fantastico!:D :D :D

sicuramente nativo....sarebbe pazzesco mandarlo in sd upscalato dopo tutta questa pubblicità...

Anakin83 ha scritto:
e sempre cosi. quando una prima tv inizia alle 21 sull'on demand appare alle 21.01

chissà se appare alle 21:01 in ANTEPRIMA DI 9 MINUTI oppure appare alle 21:11:lol:

Bruce61 ha scritto:
Ottimo, così chi ha il MySkyHD se lo vede praticamente in diretta ma senza loghi Sky CINEMA:D
Sono curioso di vedere se lo danno in HD Nativo o upscalato. Io l'ho visto su blu-ray ed è davvero fantastico!:D :D :D

mi sembra che anche lo speciale era HD se mandano il film upscalato(come successo con altri lunedi premiere) sono veramente degli idioti un anno di pubblicità e avatar day...e poi non si fanno mandare il masterHD:5eek:

ma non lo immagino neppure. Sarà HD nativo. E' un "loro" film è il film che tutti aspettano in questo semestre

Buonasera a Tutti,
ma del 3d non si sa nulla? neppure a pagamento?
Molto cordialmente
wil3d

wil3d ha scritto:
Buonasera a Tutti,
ma del 3d non si sa nulla? neppure a pagamento?
Molto cordialmente
wil3d

avatar non verra' trasmesso in 3d anche perche ' il canale 316 e' stato tolto

Indietro
Alto Basso