sì forse ho giudicato troppo frettolosamente...le scene all'aperto non sono male (lo sto guardando su SSoD)!fabio656 ha scritto:veramente volevo dire il contrario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì forse ho giudicato troppo frettolosamente...le scene all'aperto non sono male (lo sto guardando su SSoD)!fabio656 ha scritto:veramente volevo dire il contrario
accade spesso che il formato 1.85:1 sulle tv 16:9 (1.77:1) venga adattato anche perchè la differenza tra i due formati è veramente minima...dangerfamily ha scritto:in che senso?
a me sembra molto buono...
mi sorge il dubbio che non sia nel formato cinematografico![]()
no, no...-Ste ha scritto:accade spesso che il formato 1.85:1 sulle tv 16:9 (1.77:1) venga adattato anche perchè la differenza tra i due formati è veramente minima...
cmq a me le qualità sembra buona!
rettifico il mio commento precedente,avete ragione voi,la qualità è molto buona!sorry-Ste ha scritto:cmq a me le qualità sembra buona!
Sentenza ha scritto:Mica è un dvd con l'accelerazione PAL![]()
dangerfamily ha scritto:no, no...
io lo vedo con l'overscan che di solito mi fa vedere le piccole strisce nere nell'1.85 ma questo non è il caso...
forse è il mio tv....
no, su primafila ricordo che era in 1.85:1....ludega ha scritto:E' giusto così, il formato di Avatar in Imax e Home Video è 1.78.1 non 1.85.1, deve riempire tutto lo schermo!
dangerfamily ha scritto:no, su primafila ricordo che era in 1.85:1....
si, ma dice che la versione 2D è in 2.35:1...ludega ha scritto:Impossibile, non esiste un master a 1.85:1 di Avatar...
http://www.imdb.com/title/tt0499549/technical
dangerfamily ha scritto:si, ma dice che la versione 2D è in 2.35:1...
cosa che non ho visto da nessuna parte...
poi nelle news di digital-sat c'è scritto 1.85![]()
I broadcaster Europei trasmettono a 50Hz per cui anche se non è il vecchio PAL lo speed-up è sempre presenteSentenza ha scritto:Mica è un dvd con l'accelerazione PAL![]()
BoJ ha scritto:Bhe che dire: dove devo firmare per avere sempre questo HD?
Non ti accontenti maiTVmania ha scritto:E' un caso, ovviamente per il film dell'anno (scorso).![]()